Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 67

 

St.Vitaliy:

Alla generazione iniziale del segnale, il campo è vuoto, alla rivendita è già occupato, cioè questo ordine non sarà copiato.

Non è affatto un problema.
 
St.Vitaliy:

Speculazione = imbroglio legalizzato))

Difesa, chi dice che quando il segnale viene trasmesso, vanno solo le informazioni del mandato?

Forse c'è una sorta di ID del fornitore. Ed è anche memorizzato nell'ordine. Alla generazione iniziale del segnale, il campo è vuoto, alla rivendita è già occupato, cioè questo ordine non sarà copiato.

Non posso dirvi COME

Perché sei così interessato? ))

 
TheXpert:
Non è affatto un problema.

Ma sarà un problema enorme perdere il tuo account MQL5.com irrimediabilmente dopo che una frode è stata scoperta.

Tutto è stato pensato molto tempo fa.

 
TheXpert:
Nessun problema.

Il trucco, come ho capito, è che si può scrivere il proprio copy manager (gli esempi sono disponibili) da cliente a cliente a livello locale, e poi vendere nuovi affari dal nuovo cliente.

 
Mischek:

Posso non dirvi COME

Perché sei così interessato? ))

Beh, il settore finanziario non è il suo campo di competenza, quindi non può parlarmene.
 
Renat:

Ma sarà un problema enorme perdere il tuo account su MQL5.com irrimediabilmente dopo che è stata rilevata una frode.

Non è nemmeno un problema. Se si ottiene un multiplo, si va avanti. Inoltre, non ho intenzione di farlo.

Ma gli aggregatori sono più interessanti.

St.Vitaliy:

Immagino che il trucco sia scrivere un copiatore (esempi disponibili) da cliente a cliente localmente e poi vendere nuove transazioni dal nuovo cliente.

Sì, è una base grezza. E questo può essere incasinato al di là del riconoscimento.

C'è una soluzione eccellente, ma non ne parlerò più.

 
TheXpert:

Estirperà una certa percentuale di zucconi sulle PAMM :)

Non so...

Penso che dovremmo prepararci all'attacco dei "fornitori" )

 
Renat:

Ma sarà un problema enorme perdere il tuo account MQL5.com irrimediabilmente dopo la scoperta della frode.

Tutto è stato pensato da tempo.

Per chi? Per i truffatori?

Ne dubito

 
Mischek:

Per chi? Per i truffatori?

Ne dubito

Ci sono già state diverse ondate di truffe, ma le abbiamo battute.

Non è economico cercare di imbrogliare chi sta esplicitamente lottando contro l'imbroglio. Non siete ancora consapevoli di tutti i cambiamenti che verranno.

 
Renat:

È elementare farlo nel 99% dei casi. Ed è già fatto, per quanto ne so.

E dal restante 1% di quelli particolarmente astuti, chiuderemo anche l'opportunità.

irrealistico.

Per esempio, prenderò cinque buoni fornitori.

Li registrerò con me. E rivenderli come portafoglio.

Il grafico è diverso, gli scambi e le posizioni non sono identici, l'IP è diverso, ecc.

Quindi per i portafogli sarà impossibile determinare da quali strategie specifiche sono composti.

Motivazione: