Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 41

 
Rosh:

I broker dovrebbero avere la possibilità di scegliere se permettere o meno il trading automatico sui segnali. Non c'è niente da fare per questo.

---

Questo è un po' sbagliato.
Un broker può consentire/disconsentire il trading automatico, non è sufficiente?
Si potrebbe arrivare fino al divieto:
- l'uso delle biblioteche;
- chiamare le funzioni;
- accesso al disco;
ecc.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Contender:
Rosh:

I broker dovrebbero avere la possibilità di scegliere se permettere o meno il trading automatico sui segnali. Non c'è niente da fare per questo.

---

Questo è un po' sbagliato.
Un broker può consentire/disconsentire il trading automatico, non è sufficiente?
Si potrebbe arrivare fino al divieto:
- l'uso delle biblioteche;
- chiamare le funzioni;
- accesso al disco;
ecc.

quindi che vietino tutto.

il mercato (dei servizi) riconcilierà tutti

 
Contender:
Rosh:

I broker dovrebbero avere la possibilità di scegliere se permettere o meno le transazioni automatiche sui segnali. Non c'è niente da fare per questo.

---

Questo è un po' sbagliato.
Un broker può consentire/disconsentire il trading automatico, non è sufficiente?
Si potrebbe arrivare fino al divieto:
- l'uso delle biblioteche;
- chiamare le funzioni;
- accesso al disco;
ecc. ecc.

Sono sicuro che tutti i broker permetteranno i segnali entro una settimana.

L'aumento dei volumi scambiati dai clienti è una vittoria per loro. Chi sano di mente spegnerebbe una macchina da scrivere :)

 
Non lo so, ho cercato di convincere alcuni trader a cambiare MT5 a cinque cifre e ad abbassare gli spread, altrimenti il mio EA in modalità scalping non prenderà 4 cifre e lo spread è 3 pips quattro cifre... Dovrò passarlo a guardare, e in generale regolarlo per timeframe per ogni broker
 
IvanIvanov:
Sì, vorrei che aiutassero i broker a passare a cinque cifre in MT5 e a ridurre gli spread

Esiste una cosa del genere? Le cinque cifre sono state sui fili per anni.

allora i broker devono raccogliere le offerte :)

 
MetaDriver:

Finora tutto funziona come un orologio.

Solo nella nuova build con il cambiamento delle impostazioni, il moltiplicatore di copia esplicito è sparito, personalmente mi sento meno comodo e meno comprensibile.

Ho lo stesso problema, qualcuno può spiegare come impostare MM ora, con questi due parametri?

"carico di deposito" e "eseguire entro XX spread", il mio conto signaler ha 15k e il mio conto ha 10k, ma il mio apre i trade a 0,1 :(

quali impostazioni devo regolare affinché gli ordini vengano eseguiti con lo stesso lotto?

 
tarantul:

Stesso problema, qualcuno può chiarire come impostare MM ora, con questi due parametri?

Ho un "carico sul deposito" e "esegui entro XX spread", il mio conto signaler ha 15k e il mio conto ha 10k, ma il mio apre posizioni in rapporto 0,1 :(

quali impostazioni devo regolare affinché gli ordini siano aperti con lo stesso lotto?

Inoltre non capisco la logica delle impostazioni del segnale, la domanda è pertinente.
 
Rosh:

I broker dovrebbero avere la possibilità di scegliere se permettere o meno il trading automatico sui segnali. Non c'è niente da fare.

Devono avere il diritto di proibire il trading sui "Segnali" quando vogliono, non importa se aprendo una posizione o pagando denaro. La pre-notifica non è necessaria.

Come fare trading tramite Expert Advisors.....

"Non c'è niente che tu possa fare".

 
Manov:

Devono avere il diritto di proibire il trading sui "Segnali" quando vogliono, non importa se aprendo una posizione o pagando denaro. La pre-notifica non è necessaria.

Come fare trading tramite Expert Advisors.....

"Non c'è niente che tu possa fare".

Perché non sono broker))
 
sergeev:

Esiste una cosa del genere? Le cinque cifre sono state sui fili per anni.

devono essere i broker che raccolgono le domande :)

Sì, il più grande broker in Asia, un vantaggio è che hanno già real.... Ieri ho aperto il mio conto un anno fa per provarlo e poterlo trasmettere ora... Ho aperto il mio conto un anno fa per provare a trasmetterlo ora... e ho visto 4 segni, ora devo convertire pipsman a scalper... lo proverò...
Motivazione: