Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 43

 
GoldStar:
Provate a spiegare al vigile urbano quando vi fa accostare per un'infrazione che state guidando sotto leggi diverse :)

Ricevi una crosta FSB e ti viene detto di "fare un viaggio sicuro".

Ma non è questo il punto. Secondo i termini del vostro contratto con la società di intermediazione, non state esattamente comprando e vendendo nel senso usuale della parola. L'affare è senza consegna, ma non è nemmeno un derivato, è un affare di scommesse e niente di più. Ma questo non è il punto di questo thread.

Secondo i termini del contratto da lei firmato, il CD ha il diritto di annullare unilateralmente la transazione se ritiene che lei abbia "barato", l'interpretazione del termine è a discrezione del CD.

 
GoldStar:

L'uso di uniformi o documenti ufficiali - ... Devi vivere ancora negli anni '90... Ma non è questo il punto.

Articolo 310 del codice civile russo Il rifiuto unilaterale di adempiere agli obblighi/modificare le condizioni non è consentito. Pertanto, la clausola contrattuale in questione è nulla, e il fatto che lei/l'altra persona l'abbia firmata non la priva della protezione giudiziaria.

Probabilmente è meglio in un forum legale. Lì potrai stupire i tuoi colleghi con le tue conoscenze e le tue raffinate abilità
 
Mischek:
Probabilmente dovresti andare in un forum legale. Lì puoi impressionare i tuoi colleghi con le tue conoscenze e competenze.

Me ne vado. Dove stai meglio - non scriverò.

P.S. Non ho conoscenze - solo pratica

 
GoldStar:
Ci sono anche casi penali - usa Google

Ho preso un consiglio:"L'articolo 1062 del Codice Civile della Federazione Russa afferma che le transazioni effettuate nel cosiddetto mercato Forex sono giochi d'azzardo.1062 del Codice Civile della Federazione Russa e la prassi giudiziaria consolidata classificano le transazioni effettuate nel cosiddetto mercato forex come gioco d'azzardo e non sono soggette a protezione giudiziaria".

Форекс: мифы и реальность. Взгляд из Лондона - новость из рубрики Личные деньги, актуальная информация, обсуждение новости, дискуссии на Newsland.
Форекс: мифы и реальность. Взгляд из Лондона - новость из рубрики Личные деньги, актуальная информация, обсуждение новости, дискуссии на Newsland.
  • newsland.com
В последние годы слово “ФОРЕКС” стало чуть ли не ругательным. Сказав, что ты – сотрудник форексной компании, можно поймать на себе недоверчивые взгляды. Спускаясь в метро, включив радио или попав в Интернет, современный россиянин моментально сталкивается с обещаниями «приумножить капитал на десятки гарантированных процентов в месяц» и...
 
DC2008:

Ho preso un consiglio:"L'articolo 1062 del Codice Civile della Federazione Russa stabilisce che le transazioni effettuate nel cosiddetto mercato Forex sono giochi d'azzardo.1062 del Codice Civile della Federazione Russa e la prassi giudiziaria consolidata classificano le transazioni effettuate nel cosiddetto mercato forex come gioco d'azzardo e non sono soggette a protezione giudiziaria".

Secondo il decreto della Corte Costituzionale della Federazione Russa del 16 dicembre 2002 № 282-O le disposizioni dell'articolo 1062 non impediscono la fornitura di protezione giudiziaria dei crediti derivanti dal contratto di compensazione a termine - se nella sua essenza corrisponde ai criteri di diritto civile delle operazioni che i crediti sono soggetti a protezione in tribunale

e la pratica giudiziaria è diversa dopo il 16.12.2002.

è la natura della transazione che conta, anche se è menzionata nel contratto come una scommessa.

Purtroppo non posso dare un commento più dettagliato - vi lascio con questo

 
In questo forum non si parla di broker in modo esplicito o implicito.
 
Rosh:

In questo forum non si parla di broker in modo esplicito o implicito.

Quindi è meglio che cambi subito il mio nickname?

 
vtb24:

Quindi è meglio che cambi subito il mio nickname?

hmmm... buon pensiero! :)
 
DC2008:

Quindi nessuno ha spiegato, sui conti reali (quando il broker è vietato) si faranno scambi sui segnali acquistati?

Dato che non c'è una risposta, posso supporre che "Star è sotto shock" (C).

 
GoldStar:

Purtroppo non posso dare un commento più ampio - gli sforzi di Mischek - vi lascio

Ma la détz
Motivazione: