Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 46

 
Renat:

La logica dietro la scelta della gestione del denaro:

La copia del volume avviene solo nello schema automatico in proporzione al deposito del fornitore e al limite massimo di rischio del sottoscrittore. Cioè, se il fornitore ha aperto 1 lotto con un deposito di 10000, mentre il limite dell'abbonato è 8000, allora il volume dell'abbonato sarà 0,8 lotti.

Che dire della selezione dei trade da copiare, cioè quali trade MQ pensa che saranno redditizi in futuro dal momento della copia? Questa opzione è ancora disponibile?
 
Siete confusi su qualcosa. Non abbiamo espresso alcuna opinione sulla redditività degli scambi.
 

Per esempio, questa ipotesi sulla redditività futura del commercio è ancora valida?

Renat:

Prima di ricevere ed eseguire i segnali, dobbiamo essere chiaramente sincronizzati con il conto master sulle posizioni.

Ecco perché il primo passo è quello di replicare le posizioni del conto master, e replicare solo se possiamo entrare bene come la posizione master. Cioè, non ci sincronizziamo se almeno una posizione master è in più.

Questo viene fatto per proteggere il conto del trader - una posizione con una perdita non può essere aperta quando è in profitto sul Wizard. Poiché il master può chiudere la sua posizione in profitto, non possiamo garantire questo per il suo subordinato.

 
Andrei01:

Per esempio, questa ipotesi sulla redditività futura dell'affare è ancora valida?

C'è una chiara indicazione che l'abbonato deve entrare nel mercato così come il fornitore.

Ci sono state molte spiegazioni per questa posizione. Non cercare di tirare fuori nuovi significati.

 
Renat:

C'è una chiara istruzione che l'abbonato deve entrare nel mercato non peggiore del fornitore.

Ci sono molte spiegazioni di questa posizione. Non cercare di tirare fuori nuovi significati.

Nessuno ci sta provando, il business della vendita di copywriter indipendenti è in piena espansione.

Bravo, vorrei che ci fossero più posizioni di principio come questa. L'altro giorno abbiamo ordinato un mixer di segnale.

Rispetto e rispetto per aver permesso ai programmatori di fare qualche soldo in più.

 
Urain:

Nessuno ci sta provando, il business della vendita di copywriter indipendenti è in piena espansione.

Bravo, vorrei che ci fossero più posizioni di principio come questa. Proprio l'altro giorno abbiamo ordinato un mixer di segnale.

Rispettoe rispetto che si dà progeramma guadagnare soldi extra.

Oserei dire che lei pensa che siamo degli sciocchi.

Beh, non chiaramente pensare così naturalmente (non è bello), ma balenò nell'anima di questo pensiero e dà luogo a un sorriso.

Grazie comunque per le parole gentili.

 

Ragazzi, avete dispiegato un tale servizio, Rispetto e rispetto))), non solo per i "segnali", ma anche per il sito nel suo complesso - o_Oh, sì notevolmente, un sacco di colpi...

(ah, e circa i mix bene, se il pubblico implora, con il vostro scopo, un uno-due punch))))

p.s. *il venditore stesso stabilisce il prezzo?

*quanto è la percentuale che la risorsa (tu) toglie?

 
Renat:

Oserei dire che lei pensa che siamo dei bifolchi.

Naturalmente non lo fai (non è carino), ma il pensiero ti attraversa la mente e ti fa sorridere.

Grazie comunque per le parole gentili.

Un'ipotesi piuttosto audace, direi addirittura che è un po' inverosimile. Non ci conosciamo da cinque minuti, quindi dove ho sbagliato per suggerire questo?

Ho un doppio atteggiamento: da un lato posso usare qualsiasi vostro difetto per vendere il vostro software, dall'altro non sono affatto contento quando avete dei difetti.

Ho rivelato il quadro reale di ciò che i clienti vogliono. Sincronizzazione forzata e sottoscrizione di più segnali contemporaneamente su un conto.

A proposito, sono caduto un po' e non riuscivo a capire perché ci fosse un rinnovato interesse per i copywriter, e si scopre che il servizio di segnali MQ è stato lanciato.

Vedete !!!, voi lanciate un servizio di copiatura di segnali!!!, e i progres hanno ordini di copiatrici.

Non è un sintomo che c'è qualcosa di sbagliato nel servizio?

 
Renat:

Oserei dire che lei pensa che siamo dei bifolchi.

Naturalmente non lo fai (non è carino), ma il pensiero ti attraversa la mente e ti fa sorridere.

Grazie comunque per le parole gentili.

NESSUNO PUÒ CONSIDERARE UNA PERSONA UN BABBEO - A MENO CHE NON SIA LUI STESSO D'ACCORDO CON ESSA.....
 
Urain:

È un'ipotesi piuttosto audace, direi addirittura che è un po' inverosimile. Non ci conosciamo da cinque minuti, quindi dove ho sbagliato per suggerire questo?

Non è un sintomo che c'è qualcosa di sbagliato nel servizio?

Non ho usato la parola business per niente.

È solo che tu vedi gli affari come una cosa, e io intendo una scala completamente diversa. E dato che state ripetendo la linea dei "lapsus e sintomi", la mia supposizione originale era assolutamente corretta.

La nostra scala è quella di servire NN milioni di terminali desktop e fornire un servizio di massa in modo tale da non uccidere l'infrastruttura, non fare gli errori più stupidi agli abbonati, non lasciare che i truffatori disonesti la facciano franca, e non esporre a un sacco di reclami. Avete pensato a questo?

Qual è la vostra scala? È possibile fare delle stime globali da questo livello di scala?

Motivazione: