Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 34

 
sumkin75:
Il denaro è un argomento molto complicato. Un minuto c'è, il minuto dopo non c'è più)).
e anche il contrario..... ;)
 
Manov:
e anche viceversa quindi..... ;)
Sì, sono d'accordo. 3 volte su 100. Nel resto è come ho detto.
 
sumkin75:
Sì, sono d'accordo. 3 volte su 100. Il resto è come ho detto.
No. 50:50 (l'importo non cambia, il proprietario sì)
 
Manov:
No. 50:50 (la somma non cambia, il proprietario sì)
Ok. Diciamo che sono un fornitore. Mi sto collegando alla sterlina e all'UE. Si decide di connettersi solo all'UE. Ho un piccolo drawdown totale durante la settimana, e qui ho chiuso con un plus. -5.000 pip sull'UE e 5.100 sulla sterlina. Questo è quanto, sei fuori dal commercio.
 
sumkin75:
OK. Diciamo che sono un fornitore. Sono collegato alla sterlina e sono collegato all'UE. Si decide di connettersi solo all'UE. Ho un piccolo drawdown totale durante la settimana e qui ho chiuso con un surplus. -5.000 pip sull'UE e 5.100 sulla sterlina. Questo è tutto, sei fuori dal commercio.

Se non capisco e non so cosa viene fatto internamente, mi collego come ISP. La responsabilità è quella di un abbonato. Chiaramente scritto.

Questa è solo una possibilità....

....

E se si collega alla sterlina? :)))

 
Manov:


....

E se collegato alla sterlina? :)))

Questa è la roulette.
 
sumkin75:
È come la roulette.
Se non vuoi, copi tutti. Il risultato sarà 1:1 dal fornitore...
 
La domanda importante sulla compatibilità dei broker è stata posta.

Prima di abbonarsi, nella prossima build (non quella di oggi) lo faremo:
- confrontare le caratteristiche del broker fornitore e dell'abbonato in base a diversi parametri importanti
- mostra i risultati del confronto e il riassunto per l'utente
- Se i risultati sono cattivi, non potrai iscriverti.

In condizioni sfavorevoli non bisogna mai dare abbonati fin dall'inizio. Non essere preso di nuovo nel senso di "tu decidi per l'utente". Sì, lo facciamo, per evitare errori evidenti, e con la giustificazione e i punti di controllo dettagliati indicati.
 
Mischek:

Evviva

è possibile attivare un push per questa o quella informazione per un abbonato

Per esempio -

1 . Prelievo di un determinato importo di capitale

2. Informazioni su ogni ordine

3. Informazioni sul master banning da parte del servizio

---------------------------

// e rendere questo servizio di informazione un servizio a pagamento, 1-5 sterline al mese, indipendentemente dal numero di messaggi

 
papaklass:
E soprattutto, la differenza di quotazioni.
Se il caposquadra non è un pifferaio, non avrà quasi nessun effetto sul risultato - di solito la differenza tra i broker è entro pochi spread.
Motivazione: