Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 56

 
Reshetov:

Nessuno conosce un broker con segnali sia reali che demo abilitati? Per favore, mandami delle informazioni nel tuo messaggio personale, se ci sono dei broker del genere.

Ho appena controllato, anche il mio broker ha perso i suoi segnali.

Non sono riuscito a far funzionare i segnali nel mondo reale, ma non ho idea di cosa farci.

 
komposter:

Ho appena controllato, anche i segnali del mio broker sono spariti.

È sempre così.

In generale e nel complesso la situazione è chiara. O per organizzare i conti PAMM, allora anche loro riceveranno un kopeck.

Per quanto riguarda i broker, quale sarebbe il loro interesse nei segnali forniti ai loro trader? Probabilmente, non ne hanno.

Quindi, Renat aveva ragione sul fatto che il servizio Signals è un osso in gola per i commercianti senza scrupoli. Ma il risultato è ovvio. Se c'è un pulsante "Spegni ciò che non è redditizio", sono destinati ad usarlo.

 
Reshetov:

In generale, la situazione è chiara.

Non ti agitare, è solo che la MT5 è stata introdotta molto dolcemente e nessuno ha bisogno di "provare subito le nuove funzionalità". Tranne noi, ovviamente.

La nuova build uscirà e tutto funzionerà.

 
komposter:

Non ti agitare, è solo che MT5 è stata introdotta in modo molto fluido e nessuno ha bisogno di "provare immediatamente la nuova funzionalità". Tranne noi, ovviamente.

Uscirà una nuova build e tutto funzionerà.

Beh, le build continueranno ad uscire finché il TET non funzionerà. E dopo che funziona, ci vorrà ancora un po' di tempo per il debug e la messa a punto.

Anche se forse è per questo che non ho trovato segnali che retrubatsiya andando? La cosa principale è che non ci sono informazioni sui siti delle società di intermediazione se collegano i segnali o li scollegano.

 
Reshetov:

Beh, le build saranno rilasciate finché il TET non funziona. E dopo che funziona, ci vorrà ancora un po' di tempo per il debug e la messa a punto.

Anche se forse è per questo che non ho trovato segnali che il riattrezzamento è in corso? La cosa principale è che non ci sono informazioni sui siti delle case di intermediazione se collegano i segnali o li scollegano.

Non sono sicuro che il supporto tecnico del broker sappia dei segnali, e tu vuoi che il dipartimento di marketing li annunci già sul sito.

Potete aspettare e vedere come funziona. Non credo che lo faranno, e nessuno li spegnerà, li prosciugheranno, imho, allo stesso modo.

 
Mischek:

Questa è una sciocchezza. Il cosiddetto divieto è più probabilmente dovuto alla semplice lentezza sul terreno. C'è una monotona routine di lavoro. Nessuno sta correndo da nessuna parte.

E il consumatore è abituato all'idea che se un prodotto è sullo scaffale quando il supermercato accanto apre alle otto del mattino, deve essere sullo scaffale.

Questo servizio era atteso, cioè c'era persino un annuncio nelle notizie che stava arrivando. Questo non è uno yogurt da portare... La domanda era se le società di brokeraggio sono pronte a passare al servizio completamente integrato nel terminale (per copiare i segnali) e rifiutare l'uso di servizi di terzi... Sarebbe redditizio per loro, sarebbero interessati... ?!

 
nickcorp:

Questo servizio è apparso abbastanza prevedibilmente, cioè c'è stato anche un annuncio nelle notizie che questo servizio sarebbe apparso. Non è come portare lo yogurt...

Notizie? Quali notizie? euronews ? bloomberg ? newswire ? dhow ? channel one ? dammi un link.
 
Mischek:
Nelle notizie? Quali notizie? euronews ? bloomberg ? newswire ? dhow ? channel one ? dammi un link.

https://www.mql5.com/ru/forum/7908

Naturalmente, questa non è una notizia, ma un post con la risposta di Renat che il servizio sarà.

 
nickcorp:

Questo servizio è apparso abbastanza prevedibilmente, cioè c'era anche un annuncio nelle notizie che questo servizio sarebbe apparso.

C'è stato un annuncio sui segnali.

ma l'annuncio sull'aggiunta della funzione di disabilitazione non è stato fatto. e con l'ultimo aggiornamento i methaquotes hanno disabilitato il servizio presso tutti i broker. ma i broker sono pigri per loro natura. e hanno bisogno di essere spinti su per il culo e chiesto di abilitarlo.

La domanda era se le società di brokeraggio sono pronte a passare a un servizio completamente integrato nel terminale (copiando i segnali) e ad abbandonare i servizi di terzi... È redditizio per loro, è interessante per loro... ?!

pensateci. naturalmente sono pronti (non devono fare nulla), è redditizio per loro (aumenteranno il loro fatturato e reddito), quindi è interessante per loro


Il problema è che non sono obbligati a farlo e bisogna chiedere loro di riaccenderlo.

 
sergeev:

L'annuncio riguardava i segnali.

ma l'annuncio sull'aggiunta della funzione di disabilitazione non è successo. e metaquote l'ultimo aggiornamento ha disabilitato il servizio a tutti i broker. ma i broker sono pigri per loro natura. e hanno bisogno di essere spinti su per il culo e chiesto di attivarlo.

Naturalmente sono pronti (non hanno bisogno di fare nulla), è redditizio per loro (aumenteranno le loro entrate e i loro volumi), il che significa che è automaticamente interessante.


Il problema è che non sono obbligati a farlo e bisogna chiedere loro di riaccenderlo.

È inutile. Se c'è una cospirazione nella tua testa, la tua logica è emigrata da tempo.