Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 51

 

Salve.

Ho aggiunto due buffer Uptrend e Dntrend e condizioni all'indicatore per colorare le corde, ma ci sono dei buchi nei picchi :(

Come rimuoverli?


File:
 
Zar:

Salve.

Ho aggiunto due buffer Uptrend e Dntrend e condizioni all'indicatore per colorare le corde, ma ci sono dei buchi nei picchi :(

Come rimuoverli?



Va bene, credo.

File:
 
Vinin:


Va bene, credo.

Sì, grazie, ora tutto ha senso :)
 
Buon pomeriggio a tutti .... qualcuno sa come bloccare l'esecuzione dello script per un determinato periodo di tempo?
 
i999i:
Buon pomeriggio a tutti .... qualcuno sa come bloccare l'esecuzione dello script per un determinato periodo di tempo?
Lo script, se non è in loop, funziona SOLO una volta (quando è posizionato sul grafico).
Puoi vedere la soluzione per limitare il tempo di esecuzione dell'EA qui.
 
TarasBY:
Lo script, se non è in loop, funziona SOLO una volta (quando è posizionato sul grafico).
Puoi vedere la soluzione per limitare il tempo di esecuzione dell'EA qui.


grazie, ricevuto
 

Ciao a tutti! Non sono un principiante, ma la mia funzione non funziona:

string fsD2c(double dpD)
{ string slResult=""; int nlPos=-1;
  slResult=DoubleToStr(dpD,2);
  nlPos =  StringFind(slResult,".");
  if (nlPos>=0) slResult=StringSetChar(slResult, nlPos, ","); 
  return(slResult);
}

Dovrebbe sostituire un punto con una virgola, ma ottengo un numero senza punto, senza virgola e senza zeri :)

La funzione StringSetChar(...) è standard.

 
Top2n:


Grazie, ma capisco che devo calcolare TP (Ask + TP * Point) per BUY, ecc.

Come si scopre, TP=100 punti non è impostato subito, e funziona a 130 punti, per esempio. Tuttavia, se impostiamo il TP in modalità manuale, possiamo regolarlo per 100 pip.

Il broker ha uno StopLeverage a 0,00050.

Forse, quando si apre il TP si calcola senza spread ma ad un prezzo dichiarato. Anche se questa è una sciocchezza.

La tua società di brokeraggio non permette di aprire posizioni con ordini stop in una volta sola. Fatelo uno alla volta: prima aprite una posizione, poi piazzate ordini di stop.

E perché lo stop loss è doppio? È un int.

 
mt4trade:

Ciao a tutti! Non sono un principiante, ma la funzione non funziona per me:

string fsD2c(double dpD)
{ string slResult=""; int nlPos=-1;
  slResult=DoubleToStr(dpD,2);
  nlPos =  StringFind(slResult,".");
  if (nlPos>=0) slResult=StringSetChar(slResult, nlPos, ','); 
  return(slResult);
}
Dovrebbe sostituire un punto e virgola con una virgola, ma restituisce un numero senza punto e virgola, senza virgola e senza zeri :)

La funzione StringSetChar(...) è standard.

 

Ci vuole molto tempo per testare un EA. Forse c'è uno script o un programma che può usare l'algoritmo di base ed eseguirlo automaticamente su diversi timeframe?

In effetti, ho anche trovato uno script adatto in un ramo vicino, ma ho bisogno di impostare intervalli di giorni per una settimana invece di tempo.

Funziona così:

Multy_DATA[0][0] = "DayOfWeek(5)";  Multy_DATA[0][1] = "DayOfWeek(1)";
Multy_DATA[1][0] = "DayOfWeek(1)";  Multy_DATA[1][1] = "DayOfWeek(2)";
Multy_DATA[2][0] = "DayOfWeek(2)";  Multy_DATA[2][1] = "DayOfWeek(3)";
Multy_DATA[3][0] = "DayOfWeek(3)";  Multy_DATA[3][1] = "DayOfWeek(4)";
Multy_DATA[4][0] = "DayOfWeek(4)";  Multy_DATA[4][1] = "DayOfWeek(5)";

Ma non funziona così.

Ha posto la domanda all'autore della sceneggiatura. A giudicare dai messaggi, l'autore è raramente sul forum. Guru, consiglia come farlo correttamente.

Lo script può essere trovato qui: https: //www.mql5.com/ru/code/7614

Motivazione: