Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 19

 
Yedelkin:
Allora, cosa impedisce ai professionisti altamente qualificati di inviare immediatamente un tale autore a leggere gli articoli giusti e a formulare correttamente la RPT? O l'autore viene immediatamente valutato come un potenziale babbeo con la possibilità di un trattamento fuori dalla zona di arbitraggio?
no, è più probabile che l'autore dei ToR prenda il mondo esterno per i fondelli
 
Yedelkin:
Allora, cosa impedisce ai professionisti altamente qualificati di inviare immediatamente un tale autore a leggere gli articoli giusti e a formulare correttamente la RPT? O l'autore viene immediatamente valutato come un potenziale babbeo con la possibilità di un trattamento fuori dalla zona di arbitraggio?
Per quanto riguarda la zona arbitrale, è il contrario (o non so - dipende da chi). Preferirei il contrario - lavorare con il sospetto solo attraverso il lavoro, in modo che se succede qualcosa, si può andare all'arbitrato. Direttamente è più pericoloso che attraverso un lavoro.
 
Yedelkin: Ebbene, cosa impedisce ai professionisti altamente qualificati di inviare immediatamente un tale autore a leggere gli articoli appropriati e a formulare correttamente le TOR? O l'autore viene immediatamente valutato come un potenziale babbeo con la possibilità di un trattamento fuori dalla zona di arbitraggio?

Il problema è che non vogliono leggere! Mi sono già convinto che se il cliente non capisce la differenza tra la 0° e la 1° barra, è finita... Al 99% misureranno l'altezza delle barre e useranno una calcolatrice per capire quante % di barre hanno e... perché questo cliente è solo un altro ozioso e crede che non dovrebbe sapere nulla e dovrebbe essere in grado di formalizzare il problema - mi ricordo che mi hanno mostrato uno screenshot - dopo l'extremum devono aprire un ordine, quando chiesto perché esattamente lì, la risposta - beh, poi è andato giù, non vedi? ....

Non stanno cercando un babbeo, ma un freebie sotto forma di un TS già pronto, la maggior parte non studia nemmeno il comportamento degli indicatori sulla storia, e poi continuano a cambiare TOR, oh, dimenticavo: tutte le TOR iniziano con le parole "output in variabili esterne" per qualche motivo.... è circa l'80-90% di TOR, e il TS stesso è semplicemente assente

 
IgorM: https://www.mql5.com/ru/job/3315

Hmmm, non mi aspettavo di vedere di nuovo un TK così semplice oggi, è come la notte di Natale - qualsiasi cosa desideri, si avvererà

È il primo aprile e i padroni del mondo stanno già scherzando.
 
notused:

"Sei sicuro?" Mi chiedo se il paragrafo. 2 era di 20 pagine, avresti anche tu strofinato sulla "fraseologia" e la disattenzione, perché pensavi che la domanda riguardasse la prima frase?

Sono soddisfatto di averti fatto capire il punto più semplice la terza volta.

Per rispondere alla tua domanda: dato che il post riguardava specificamente la tua ingiustizia, indipendentemente dal numero di pagine avrei continuato a "sfregare" sui giri fraseologici e sulla tua generale disattenzione alla tua breve domanda "Sei sicuro?" Perché questo è vero. Ora aggiungerei anche sulla vostra incapacità di formulare domande di cui avete bisogno - ma è già un'inezia.

Non utilizzato:

Non c'è bisogno di risposte.

In sostanza - avete concordato che il controllo della fantasia del cliente deve essere pagato. VA BENE. Il resto sono chiacchiere inutili.

Questo è un ottimo approccio. Cercare di zittire il tuo interlocutore con la frase "Nessuna risposta" e poi trarre le tue conclusioni per lui. I leader della Bolotnaya stanno piangendo per te :) Una specie di anriale :)

 
IgorM:

Il problema è che non vogliono leggere! Mi sono già convinto che se il cliente non capisce la differenza tra la 0° e la 1° barra, è finita... Al 99% misureranno l'altezza delle barre e useranno una calcolatrice per capire quante % di barre hanno e... Perché questo cliente è solo un altro ozioso e crede di non dover sapere nulla e di essere in grado di formalizzare il problema - ricordo che mi è stato mostrato uno screenshot - dopo l'extremum hanno dovuto aprire un ordine, quando gli è stato chiesto perché proprio lì, la risposta - beh, poi è andato giù, non vedi? ....

Sinceramente non capisco perché in questa situazione non mandate questi clienti lontano e per molto tempo... Da un lato, perseguitali per la loro incapacità di formulare TOR, dall'altro - afferrati con linguaggio scurrile per lo stesso TOR e pretendere il pagamento. Una specie di servizio di assurdità (applicato a queste situazioni).

 
Yedelkin:

Sono soddisfatto di averti fatto capire il semplice punto la terza volta.

Per rispondere alla tua domanda: dato che il post riguardava specificamente la tua ingiustizia, indipendentemente dal numero di pagine avrei continuato a "sfregare" sui giri fraseologici e la tua disattenzione generale alla tua breve domanda "Sei sicuro?". Perché questo è vero. Ora vorrei aggiungere sulla vostra incapacità di formulare domande di cui avete bisogno - ma sono inezie.

È un approccio notevole. Cercare di imbavagliare il tuo interlocutore con la frase "Nessuna risposta", e poi trarre le tue conclusioni per lui. I leader della Bolotnaya stanno piangendo per te :) Una specie di anriale :)

Troll detective (molto tempo fa, non solo ora) - smetti di dire sciocchezze in tutti i thread e le aree di attività.

 
notused:

Troll detectiveed (molto tempo fa, non solo ora) - smettila di dire sciocchezze in tutti i thread e le aree di attività.

L'argomento di ferro dell'insultato nei suoi migliori sentimenti :) Faresti meglio a lamentarti con l'amministrazione - forse ti banneranno per divertimento :)
 
notused: Troll detective.
Si scopre che non sono l'unico a pensarla così.
 
Mathemat:
Si scopre che non sono l'unico a pensarla così.
Allora qual è il problema? O non sei un membro dell'amministrazione? C'è un'opportunità unica di ritorsione per i messaggi lasciati senza risposta.
Motivazione: