Come controllare se un ordine è selezionato - pagina 17

 
Ant_TL:

Buona fortuna anche a te.

Anton, non per insultare, ma per guidare. Ti capisco, sono allo stesso modo, anche io. MA. Tu sei nella posizione di chiedere, non quelli che stai chiedendo. Quindi prestate attenzione al mio post di ieri e riflettete. Lei non è una persona stupida, ma è sicuramente troppo emotiva. Pensa alla tua domanda, allega un codice con commenti, scrivi tutto in modo più dettagliato. E poi avrai una risposta (se non l'hai già avuta). Tutti sanno come combattere. Più costruttivo. Perché la tua domanda ha già ricevuto una risposta, anche da me, e perché non sei soddisfatto? Non è quello che volevi sentire? In breve, la domanda è la risposta.
 
grell:
Anton, per carità, non un insulto, ma un'ammonizione. Ti capisco, sono allo stesso modo, anche io. MA. Tu sei nella posizione di chiedere, non quelli che stai chiedendo. Quindi prestate attenzione al mio post di ieri e riflettete. Lei non è una persona stupida, ma è sicuramente troppo emotiva. Pensa alla tua domanda, allega un codice con commenti, scrivi tutto in modo più dettagliato. E poi avrai una risposta (se non l'hai già avuta). Tutti sanno come combattere. Più costruttivo. Perché la tua domanda ha già ricevuto una risposta, anche da me, e perché non sei soddisfatto? Non è quello che volevi sentire? In breve, la domanda è la risposta.

L'unico consiglio costruttivo di Mr. FAQ sembra essere quello di salvare il numero dell'ordine quando viene selezionato in una variabile (è andato oltre e ha salvato tutti gli ordini con le loro proprietà, ma penso che questo non sia necessario), quasi tutto il resto che è stato detto qui è completamente non costruttivo. Come il consiglio di studiare un libro di testo, ecc.

 
Ant_TL:

L'unico consiglio costruttivo di Mr. FAQ sembra essere quello di salvare il numero dell'ordine quando viene selezionato in una variabile (è andato oltre e ha salvato tutti gli ordini con le loro proprietà, ma penso che questo non sia necessario), quasi tutto il resto che è stato detto qui è completamente non costruttivo. Come il consiglio di studiare il tutorial, ecc.


In effetti, ci sono molti algoritmi e metodi per risolvere questo problema, e l'opzione della variabile globale non è la migliore e la più bella di esse.
 
Ant_TL:

L'unico consiglio costruttivo di Mr. FAQ sembra essere quello di salvare il numero dell'ordine quando viene selezionato in una variabile (è andato oltre e ha salvato tutti gli ordini con le loro proprietà, ma penso che questo non sia necessario), quasi tutto il resto che è stato detto qui è completamente non costruttivo. Come il consiglio di studiare il tutorial, ecc.


Poni un problema in modo più specifico, altrimenti sembra che tu eviti il bagno. Senza offesa, ma potrai metterti nei guai. Attendiamo una risposta costruttiva.
 
FAQ:

In effetti, ci sono molti algoritmi e metodi per risolvere questo problema, e la variante della variabile globale non è la migliore e la più bella tra queste.

Questa è la più semplice, a parte il consiglio di pianificare il codice in modo che tali situazioni non si verifichino (quando dalla funzione A, che seleziona gli ordini nel ciclo, viene chiamata la funzione B, che può anche cercare gli ordini nel ciclo).

Ma penso che sia molto più logico scrivere le funzioni annidate in modo che non interferiscano con le funzioni principali, cioè lasciare l'ambiente inalterato, piuttosto che limitarsi nella scelta delle tecniche di programmazione.

 
Vinin:

Ho chiesto di pubblicare il tuo codice, ma non c'è mai stato. Quindi non c'è stata nessuna risposta costruttiva da parte tua

Victor, non sei un ragazzo e dovresti capire che non è sempre possibile postare il tuo codice.
 
non importa cosa pensi su come scrivere il codice, l'importante è che il codice funzioni correttamente, invece di portare il tuo codice e chiedere dove il moccio sta andando male... Ancora una volta, non c'è nessun errore 4105 se il biglietto è corretto
 
keekkenen:
non importa cosa pensi su come scrivere il codice, l'importante è che il codice funzioni correttamente, invece di citare il tuo codice e chiedere dove stai sbagliando... Ancora una volta, non c'è nessun errore 4105 se il biglietto è corretto.


Leggete il thread dal centro e iniziate a rispondere.

Questo non è il motivo di questo messaggio iniziale, l'errore 4105 ha iniziato ad essere discusso dopo uno dei suggerimenti per risolvere il problema del topicstarter.

 
Ant_TL:

Questa è la più semplice, a parte il consiglio di pianificare il codice in modo che tali situazioni non si presentino (quando dalla funzione A, che seleziona gli ordini nel ciclo, viene chiamata la funzione B, che può anche cercare gli ordini nel ciclo).

Ma penso che sia molto più logico scrivere le funzioni annidate in modo che non interferiscano con le funzioni principali, cioè lasciando l'ambiente invariato, piuttosto che limitarsi nella scelta delle tecniche di programmazione.


Qui parliamo di questa variante, infatti sono necessari piccoli cambiamenti. La domanda principale è se siete interessati al mono o al multiselect?
 
FAQ:

Parliamo di questa variante, infatti abbiamo bisogno di alcune piccole modifiche. La domanda principale è se siete interessati al mono o al multi select?

Se per multiselect intendi la necessità di lavorare con le proprietà di diversi ordini contemporaneamente - allora no, non c'è questa necessità, ed è per questo che sto dicendo che la tua variante con il salvataggio di tutti gli ordini in un array e la pianificazione della logica EA per questo array è ridondante per me.

Motivazione: