Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 8

 
IgorM:

1.questa è solo una vostra speculazione, io sono per il lavoro onesto, così come per il controllo sull'esecutore e sul cliente

2. Questa è la vostra immaginazione, io non sono un "techno".

3.non c'è bisogno,abolk già sollevato questo problema, dopo un feedback negativo immeritato, penso che sono stato lasciato con l'opinione che in qualsiasi "branco di clienti sarà ancora la pecora nera" - più lavoro, ci sarà spesso insoddisfatto, altrimenti non c'è modo

4. questa è la vostra immaginazione, sezione del lavoro è un servizio molto buono, come questa intera risorsa nel suo complesso

Nella qualità della risorsa, non dubito, ma nell'onestà di alcuni degli interpreti sono già dubbi.
 
Mathemat:
Ancora niente di costruttivo: dove sono le vostre lamentele sul consigliere? Basta non aver bisogno di qualcosa di generalizzato come "tutto è sbagliato e non si adatta al TOR", perché non è costruttivo.
tutta la corrispondenza
File:
perepiska.zip  1480 kb
 
IgorM:

1.questa è solo una vostra speculazione, io sono per il lavoro onesto, così come per il controllo sull'esecutore e sul cliente

2. Questa è la vostra immaginazione, io non sono un "techno".

3.non c'è bisogno,abolk già sollevato questo problema, dopo un feedback negativo immeritato, penso che sono stato lasciato con l'opinione che in qualsiasi "branco di clienti sarà ancora la pecora nera" - più lavoro, ci sarà spesso insoddisfatto, altrimenti non c'è modo

4. questa è la vostra immaginazione, sezione del lavoro è un servizio molto buono, come questa intera risorsa nel suo complesso

Una cosa è l'insoddisfazione per il lavoro fatto (bene o male), un'altra cosa è l'insoddisfazione per una palese truffa.
 

Questo suona già come un completo fraintendimento delle specificità del lavoro di un codificatore. Scavare nel codice di qualcun altro non è affatto più facile che farlo da soli.

P.S. E le affermazioni non sono facili da capire. Sarebbe una buona idea avere un codificatore qui.

 
mayler:
tutta la corrispondenza

La corrispondenza mostra il silenzio di un mese di Techno.

 
Mathemat:

Questo suona già come un completo fraintendimento delle specificità del lavoro di un codificatore. Scavare nel codice di qualcun altro non è più facile che farlo da soli.

Non stava scavando nel codice di qualcun altro, lo stava creando da zero. È stato suggerito dopo che ho iniziato a sentirmi incompreso da Techno. Ed è rimasto solo un suggerimento.
 
abolk:

La corrispondenza mostra il silenzio di un mese di Techno.

Ammetto che potrebbe essere andato in vacanza, ma ha un sacco di lavoro in corso al servizio, e avrebbe potuto dire che andava in vacanza.
 
Mathemat:
Ancora una volta: comprate qualcosa in un mercato delle pulci e poi cercate di pubblicare un feedback sulla qualità del prodotto nel libro delle recensioni del negozio.

Se si riceve la merce dal rivenditore, ma il rivenditore, per qualsiasi motivo, non vuole portare la merce ufficialmente attraverso la cassa,

il negozio è ancora responsabile delle azioni del suo rappresentante.

Non puoi presentarti come un membro della comunità, agire in suo nome e comunque violarne le regole!!! Questo dovrebbe essere punito!!!

 
MoneyJinn:

Se si riceve la merce dal rivenditore, ma il rivenditore, per qualsiasi motivo, non vuole portare la merce ufficialmente attraverso la cassa,

il negozio è ancora responsabile delle azioni del suo rappresentante.

Non puoi presentarti come membro della comunità, agire in suo nome e comunque violarne le regole!!! Dovrebbe essere punito!!!


Proprio sul bersaglio
 
mayler:

Non è chiaro dalla corrispondenza circa la sostanza della richiesta.

Fornite un resoconto punto per punto di ciò che non vi soddisfa del Techno Advisor. Questo sotto forma di:

1. Nel TOR, il punto X diceva "...." . L'Expert Advisor non funziona come specificato nel TOR, cioè: .

Motivazione: