Formazione MQL5 - pagina 18

 
Vladix:

Non vedo cosa ci sia di così difficile in una normale emulazione della serratura...?

Diciamo che una posizione di acquisto su EURUSD è stata aperta al momento sbagliato, hai bisogno di un blocco per aspettare un movimento negativo. Non potremmo aprire direttamente una posizione di vendita per EURUSD, in quanto porterebbe ad una perdita.

Soluzione: apriamo due posizioni di blocco, vendendo GBPUSD e vendendo EURGBP.

Il principio, spero, è chiaro. E anche come usare questa serratura.

Ach mein Gott!

Sono un vecchio asino, non sono ancora abbastanza maturo :-))

Queste cose possono probabilmente fare abolk


Ach mein Gott!
Ach mein Gott!
  • www.urbandictionary.com
Translating from Germain litterally as "Oh my God!". Note the backthroat sound in ‘ach’, same as in ‘ich’, ‘Loch Ness Monster’, and similar to ‘Chanukah’(note the 'C'). Like 'Kahnukah' though without the full 'K'..
 
Voi malvagi... voleva mostrarvi come codificare i mandati O.C.O.... ma credo che mi asterrò...
 
denkir:

Tu sei il male... Volevo mostrarvi come codificare gli ordini O.C.O.... ma credo che mi asterrò...

State semplicemente sovraccaricando il video di informazioni che devono essere presentate in modo diverso.

Usare una compilation: video - presentazione - file normale. Per ogni elemento, si mette il carico appropriato. Ci sono momenti che sono più veloci da mostrare che da leggere un lungo manuale.

Trovate un compromesso ragionevole.

Ma quello che avete mostrato oggi è noioso. E questa noia fa perdere interesse in cose forse interessanti.

Avete sottolineato una lunga spiegazione dell'ovvio. E gli ascoltatori sono interessati al risultato. I video hanno un sacco di difetti: nessun indice, nessuna possibilità di sfogliare, affaticamento degli occhi inefficace. Un video è buono solo per la spiegazione punto per punto. E un breve video.

All'inizio (quando era una novità) la gente guardava le video-lezioni come una novità e ci spendeva molto tempo, ma la pratica ha mostrato molto rapidamente l'inefficacia delle video-lezioni. Le video lezioni come metodo di consegna del materiale sono cadute nel dimenticatoio.

Sei stato correttamente sollecitato con una presentazione. Gli strumenti di presentazione permettono di rendere più efficace la spiegazione del materiale.

Il video è ben utilizzato solo quando si vuole mostrare non un'immagine statica, ma una dinamica.

 
abolk:

State semplicemente sovraccaricando il video di informazioni che devono essere presentate in modo diverso.

Usare una compilation: video - presentazione - file normale. Per ogni elemento, si mette il carico appropriato. Ci sono momenti che sono più veloci da mostrare che da leggere un lungo manuale. Ci sono momenti che sono più efficaci da mostrare che una lunga spiegazione a parole.

Trova un compromesso ragionevole.

Ma quello che avete mostrato oggi è noioso. E questa noia fa perdere interesse in cose forse interessanti.

Avete sottolineato una lunga spiegazione dell'ovvio. E gli ascoltatori sono interessati al risultato. I video hanno un sacco di difetti: nessun indice, nessuna possibilità di sfogliare, affaticamento degli occhi inefficace. Un video è buono solo per la spiegazione punto per punto. Ed è un video breve.

ha dimenticato le tette
 
Mischek:
Ho dimenticato le tette.
Come si fa a dimenticarli? Sta arrivando l'estate, ci saranno un sacco di tette da guardare.
 
denkir:
Hai scelto EURUSD e USDCHF in base al fatto che queste coppie vanno insieme? Se è così, perché non dice niente? E non c'è garanzia che le posizioni vengano chiuse simultaneamente su entrambe le coppie (o piuttosto sulla seconda coppia, dove è richiesto), e il valore del punto è diverso. IMHO è meglio fare analisi su due coppie, ed entrare con i tuoi obiettivi per ogni coppia (se ho capito bene la tua idea).
 
papaklass:
Posso farle una domanda? Qual è la differenza fondamentale tra programmazione procedurale e OOP? In poche parole, ecco l'essenza della differenza.

Sembra una domanda d'esame :) Penso che qualsiasi libro di testo C++ decente darà una buona risposta. Dal momento che non ho padronanza di alcun libro di testo, è improbabile che io sia in grado di chiarire la situazione in modo competente. Allo stesso tempo, a giudicare da questo forum, ci sono esperti competenti che possono rispondere a una domanda del genere, come si dice, al volo.

Se la domanda riguarda la mia esperienza personale, risponderò, ma in modo molto poco scientifico e soggettivo.

 
papaklass dovrebbe stare attento, ora prende la pillola :)
 
denkir:

Hai un'idea migliore della mia su come emularlo? Allora condividilo...

Quello che c'è nel video non ha niente a che fare con le locs. E non ha nulla a che vedere con la soluzione del problema del perché i loc sono necessari.
 
TheXpert:
Quello che c'è nel video non ha niente a che vedere con i loci. E non ha niente a che vedere con la soluzione del problema che ha bisogno di locs.
e non ci sono tette ((