Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 6

 
Boris Gulikov:

Beh, non ci sono molti consiglieri così. Penso che l'autore dovrebbe contattare l'amministrazione qui e spiegare la situazione. Ci sono eccezioni per ogni regola.

E non sono sicuro che un tale segnale vada in archivio. Se la memoria non mi inganna (ho avuto un segnale del genere), semplicemente diventa invisibile per la copia (come quelli con alto drawdown), e dopo un trade appare di nuovo nella valutazione. Forse sto confondendo qualcosa, ma comunque, in qualche modo è così. E se non lo è, allora ha perfettamente senso farlo in questo modo. L'ho scritto io...))

Nella mia esperienza della TS League è da qualche parte intorno al 5%. Realisticamente, ci sono TS che lavorano su H4 e mostrano un trade in due settimane. Pertanto, è vero, il segnale dovrebbe tenere conto di tali possibilità, ed essere rimosso in archivio solo se non ci sono stati affari durante il mese.

 
Georgiy Merts:

Nella mia esperienza della TS League, è da qualche parte intorno al 5%. Realisticamente, ci sono TS che lavorano su H4, e mostrano un trade in una quindicina di giorni. Quindi, è vero, il segnale dovrebbe tenere conto di tali opportunità, ed essere rimosso nell'archivio solo se non ci sono stati affari durante il mese.

H4 e un accordo in due settimane è un medio termine. Ma al D1 ci sono 10-15 accordi all'anno. :)

 
Penso che, per cominciare, dovremmo limitare il numero di pubblicazioni per autore a 1 EA e 1 indicatore o utilità al mese. Penso che i segnali obbligatori non saranno una panacea contro "l'inondazione" nel mercato, poi si limiterà a spammare un mucchio di indicatori o utilità dello stesso tipo.
 
Georgiy Merts:

Nella mia esperienza della TS League, è da qualche parte intorno al 5%. Realisticamente, ci sono TS che lavorano su H4, e mostrano un trade in una quindicina di giorni. Quindi, è vero, il segnale dovrebbe prendere in considerazione tali opportunità, ed essere rimosso nell'archivio solo se non ci sono stati scambi durante il mese.

Nessuno ha cancellato il principio della selezione naturale, se non comprano significa che la colpa è di un prodotto debole e non del mercato
 
Vladimir Baskakov:
Il principio della selezione naturale non è stato abolito, se nessuno compra significa un prodotto debole, non il mercato in cosa -.

Non è un fatto, forse non è stato notato. E questo prodotto non solo non si compra, ma non si scarica nemmeno. Secondo le mie statistiche, il picco dei download è proprio intorno al momento in cui il prodotto viene pubblicato per la prima volta ed è a pagina 1-2 delle novità. Ma poiché queste notizie sono diventate molto affollate e il prodotto lascia la prima pagina di notizie molto rapidamente, che semplicemente non ha il tempo di notare. E dato che non ci sono download un prodotto va sempre più nel dimenticatoio.

 
Vitalii Ananev:

Non è un fatto, forse non è stato notato. E questo prodotto non solo non si compra, ma non si scarica nemmeno. Secondo le mie statistiche, il picco dei download è proprio intorno al momento in cui il prodotto viene pubblicato per la prima volta ed è a pagina 1-2 delle novità. Ma poiché queste notizie sono diventate molto affollate e il prodotto lascia la prima pagina di notizie molto rapidamente, che semplicemente non ha il tempo di notare. E dato che non ci sono download il prodotto va sempre più nell'oblio.

E che dire dei produttori di smartphone, abbigliamento, ecc., lì è lo stesso e nessuno si lamenta dei clienti ingrati.
 
Vladimir Baskakov:
E che dire dei produttori di smartphone, vestiti, ecc., fanno lo stesso e nessuno si lamenta dei clienti ingrati.

Non è un'analogia appropriata. Secondo voi, nei negozi, le merci di diversi produttori sono ammucchiate in una pila, con i nuovi arrivi in un posto importante e i vecchi arrivi nascosti nell'armadio.

 
Vladimir Baskakov:
E che dire dei produttori di smartphone, vestiti, ecc., la stessa cosa lì e nessuno si lamenta dei clienti ingrati.

Assolutamente non è lo stesso.

Ogni livello di qualità ha il suo mercato.

Ci sono beni di alta qualità - sono costosi e venduti in negozi costosi. E ci sono i loro clienti, che sono pochi.

C'è il segmento medio in termini di prezzo e qualità e venduto attraverso i canali appropriati. E ci sono i loro clienti che preferiscono la media aurea in termini di rapporto qualità/prezzo.

Ci sono prodotti di bassa qualità, ma economici - hanno i loro mercati. E hanno i loro clienti, che sono molti.


E qui c'è un solo sito e la spazzatura inonda tutto. I clienti che cercano prodotti di media e alta qualità semplicemente non hanno il tempo di considerare la loro merce nel terzo gruppo.

Inoltre, poiché il prodotto è specifico qui, spesso i prodotti di bassa qualità cadono nel secondo gruppo (questo è fondamentalmente ciò che accade).

Lamaggior parte dei clienti non è in grado di distinguere tra la qualità e il falso. E come risultato, ci sono prodotti spazzatura sulle prime pagine. Questa, purtroppo, è ormai la regola per il mercato.

 
Boris Gulikov:

Assolutamente non è lo stesso.

C'è un mercato per ogni livello di qualità.

Ci sono prodotti di alta qualità - sono costosi e venduti in negozi costosi. E ci sono i loro clienti, che sono pochi.

C'è il segmento medio in termini di prezzo e qualità e venduto attraverso canali appropriati. E ci sono i loro clienti che preferiscono la media aurea in termini di rapporto qualità/prezzo.

Ci sono prodotti di bassa qualità, ma economici - hanno i loro mercati. E i loro clienti, che sono molti.


E qui c'è un solo mercato e la spazzatura inonda tutto. I clienti che vogliono prodotti di media e alta qualità semplicemente non hanno il tempo di considerare i loro beni nel terzo gruppo.

Inoltre, poiché le merci qui sono specifiche, spesso i prodotti di bassa qualità finiscono nel secondo gruppo (questo è il caso più frequente).

La maggior parte dei clienti non riesce a distinguere la differenza tra la qualità e il falso. E come risultato - nelle prime pagine delle classifiche ci sono prodotti spazzatura. Purtroppo, questa è ormai la regola per il mercato.

Non pensare che i clienti non capiscano, è un'idea sbagliata
 
Vladimir Baskakov:
Non pensare che gli acquirenti non capiscano nulla, questo è un malinteso

Diciamo solo che ne sanno molto meno di EA che di salsicce.

Lamaggior parte dei clienti non sono trader professionisti. E molti di loro non possono nemmeno testare la prova da soli nel tester. La maggior parte di loro, direi.

Ma sicuramente ci sono alcune decine di professionisti (o anche centinaia) che capiscono cosa stanno comprando.

Motivazione: