Formazione MQL5 - pagina 15

 

Non posso caricare il video qui :-((

Collegamento alla dichiarazione di missione

 
denkir:

Riferimento alla dichiarazione del problema

Oh. Che cos'è questo?
 
TheXpert:
Oh. Che cos'è questo?

Il tizio ha impostato un compito che consiste in una frase sotto forma di video nella dimensione di un mucchio di byte.

MS ha detto che il contenuto video governa, quindi ora scriveremo un ToR di 10 righe sotto forma di un video HD di 1,5 ore.

SZZ Sono già convinto che se una persona non può formulare i suoi pensieri in parole, nessun video non chiarirà nulla.

 
denkir:

Non posso caricare un video qui :-((

Il link alla dichiarazione del problema.

Non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno mai i video che spiegano l'ordine delle operazioni, tanto meno quelli algoritmici.

Noioso e poco pratico.

 
denkir:

C'è il seguente suggerimento per i principianti per imparare il linguaggio di programmazione delle strategie di trading MQL5.

Ho creato un corso per principianti composto da 8-10 lezioni. ...

Non capisco dal video. Questo corso è presentato come un "corso per principianti", vero? Perché dovrei scrivere un video lungo, con parole lunghe, se quelli che capiscono di cosa si tratta possono scrivere 1 frase di 10 parole.
 
sergeev:

Non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno mai i video che spiegano l'ordine delle cose, figuriamoci gli algoritmi.

noioso e poco pratico.

Ma è elegante e piney :)
 
Urain:

ZS Sono stato convinto che se una persona non può articolare i suoi pensieri in lettere, nessun video non chiarirà nulla.

Proprio così.

La gente pensa che un video è meglio vederlo una volta che sentirlo cento volte.

Ma qual è il potere, fratello? Il potere è nella lettera.

 
denkir

È meglio includere più immagini esplicative nel testo, poiché sono più economiche da creare e caricare. Questo conserva tutta la bellezza della visualizzazione.

La presentazione in verepoint è buona. Mi piace molto una presentazione succinta senza troppi fronzoli.

 

il più grande inconveniente in QUALSIASI video è che la velocità di accesso alle informazioni tende catastroficamente a 0.

Quando si lavora con il testo della spiegazione:
- è più facile da navigare,
- si memorizza molto più efficacemente
- è possibile tornare rapidamente al paragrafo in questione
- La prova di una frase fraintesa può essere riletta immediatamente.

ecc.

Di conseguenza, ci sono gigabyte di spiegazioni che possono essere scritte in due righe. succinte e comprensibili.

 
sergeev:

Non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno mai i video che spiegano l'ordine delle azioni, tanto meno quelli algoritmici.

noioso e poco pratico.

Sono d'accordo. Le lezioni di programmazione di base sono ataviche in generale. E le lezioni in video sono spazzatura.

Solo la pratica in combinazione con la teoria e non viceversa.

Motivazione: