Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 711

 
Vladimir:
Questo è quello che sto chiedendo. Ci sono 5 numeri nella matrice: 1.1012 1.1013 1.1013 1.1013 1.1012, quale degli elementi la funzione considererà massimo? Opzioni di risposta: il primo incontrato, l'ultimo incontrato, uno qualsiasi dei massimi. La scelta dovrebbe essere riflessa nella descrizione della funzione nell'aiuto (documentazione), ma non l'ho trovata.

Il primo che incontri, è facile da controllare in 1-2 minuti, più facile che scrivere sul forum e aspettare le risposte )))

void OnStart()
  {
double array[6]={0.0112,0.0113,0.0113,0.0111,0.0111,0.0112};
   Print("ArrayMax index = ",ArrayMaximum(array));
  }
 
Vitalie Postolache:

Il primo che incontri, è facile da controllare in 1-2 minuti, più facile che scrivere sul forum e aspettare le risposte )))

void OnStart()
  {
double array[6]={0.0112,0.0113,0.0113,0.0111,0.0111,0.0112};
   Print("ArrayMax index = ",ArrayMaximum(array));
  }


Grazie per averlo scoperto. Sperimentare invece di applicare la documentazione è anche la strada da percorrere, a volte bisogna andare con lui. Ma perché non è scritto nella documentazione? Dopo tutto, lo sviluppatore non è responsabile delle proprietà non documentate. Oggi il primo incontro, domani l'ultimo.
 

Ciao a tutti!

Come posso incorporare il codice scritto in C# o VB nel codice MQL5 senza usare dll?

È possibile, e quali sono le opzioni o gli articoli sull'argomento?

 
Saluti.
Se collego la copia del segnale e la leva del mio provider è 1:500 e la mia è 1:100, allora ho capito bene, che le posizioni saranno aperte con lo stesso lotto, ma la differenza di denaro sarà diversa e multipla della leva?
 
spoiltboy:
Saluti.
Se mi collego copiando i segnali e la leva del fornitore è 1:500 e la mia è 1:100, allora ho capito bene, che le posizioni saranno aperte con lo stesso lotto, ma la differenza di denaro sarà diversa e multipla della leva?
Calcolatrice per segnali MT5
Calcolatrice per segnali MT5 L'utilità 'Signal Calculator' funziona direttamente dal terminale MetaTrader 5, ed è un grande vantaggio, poiché il terminale preseleziona e ordina i segnali. Così, l'utente vede nel terminale MetaTrader 5 solo i segnali che sono massimamente compatibili con il suo conto di trading. Il 'Calcolatore di segnali' ti permette di rispondere a una delle domande più comuni degli utenti del servizio Segnali: 'Sarò in grado di sottoscrivere un segnale NNN e quanto volume di posizione sarà copiato sul mio conto di trading? '. I dettagli sul funzionamento e la struttura dell'utilità sono descritti nell'articolo Signal Calculator con lo stesso nome. Attenzione! La dimensione del pannello è 980*456 - si prega di rendere la finestra del grafico il più grande possibile prima di utilizzare l'utilità. Una breve descrizione dell'interfaccia Saldo del conto trading - il saldo del conto trading attualmente collegato - campo modificabile. Quando il calcolatore di segnali è attaccato al grafico o dopo che il periodo del grafico è cambiato nel campo editabile 'Saldo del conto di trading'...

Mercato | 2016.06.06 12:53 |Vladimir Karputov| Utilità | MetaTrader 5 | Gratis

Questo è un simulatore per il servizio Signals. Puoi cambiare la dimensione della leva e la dimensione del deposito e vedere cosa succede.

 

Sto scrivendo un news advisor che mette BuyStop e SellStop a una certa distanza dal prezzo.

Si prega di consigliare come implementare una condizione nell'EA:

Se scatta il BuyStop, allora chiude il SellStop, e viceversa.

Grazie!

 
RichLux:

Sto scrivendo un news advisor che mette BuyStop e SellStop a una certa distanza dal prezzo.

Si prega di consigliare come implementare una condizione nell'EA:

Se scatta il BuyStop, allora chiude il SellStop, e viceversa.

Grazie!

Per esempio:21 ore
 

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo. Questo è il mio primo post. Alla ricerca di un consulente, o meglio di un robot che chiuda tutti i trade con un clic, ce ne possono essere 10-15-20... Il trading one-click non è un consiglio molto efficiente....Forse qualcuno mi darà un link... Grazie in anticipo.

Aggiunto. MT4.

 
Evgeniy Lozinskiy:
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo. Questo è il mio primo post. Alla ricerca di un consulente, o meglio di un robot che chiuda tutti i trade con un clic, ce ne possono essere 10-15-20... Il trading one-click non è un consiglio molto efficiente....Forse qualcuno mi darà un link... Grazie in anticipo.
Guarda quihttps://www.mql5.com/ru/code o ordina quihttps://www.mql5.com/ru/job
MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
Библиотека исходных кодов на языке MQL5 для MetaTrader 5
 
Evgeniy Lozinskiy:

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo. Questo è il mio primo post. Alla ricerca di un consulente, o meglio di un robot che chiuda tutti i trade con un clic, ce ne possono essere 10-15-20... Il trading one-click non è un consiglio molto efficiente....Forse qualcuno mi darà un link... Grazie in anticipo.

Aggiunto. MT4.

C'è qualcosa di simile nel terminale. Forse ho cambiato qualcosa, non ricordo e non lo uso.

Ho allegato il codice sorgente. Ti invierò i messaggi sul ramo MT4 a MT4 in fondo al forum, è discusso qui.

Se c'è un errore lo correggerò rapidamente, sono troppo pigro per controllare ora.

File:
closeAll.mq4  2 kb
Motivazione: