Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 907

 
Buona giornata!!! Ragazzi, aiutatemi a sistemare l'indicatore. Quando le vecchie build funzionavano bene, ma ho ricompilato con un nuovo compilatore e ho ottenuto un errore di stack overflow. Come risolvere il problema Non sono sicuro di cosa fare ora. Non posso aumentare lo stack negli indicatori :-(. Spero proprio che sia d'aiuto. Grazie
File:
 
Prova a dividere in funzioni.
 
nikelodeon:
Buona giornata!!! Ragazzi, aiutatemi a sistemare l'indicatore. Quando le vecchie build funzionavano bene, ma ho ricompilato con un nuovo compilatore e ho ottenuto un errore di stack overflow. Come risolvere il problema Non sono sicuro di cosa fare ora. Non posso aumentare lo stack negli indicatori :-(. Spero proprio che sia d'aiuto. Grazie
Ho sistemato qualcosa. Sono rimaste due osservazioni con la logica.
File:
 
Grazie mille!!!!!
 
Aiuto con il codice! Ho bisogno di trovare una barra di minuti tra lo zero e il primo di questo giorno con il massimovolume di tick!
 

Perché non ti piace la risposta sul quinto forum?

È possibile, naturalmente, fare un loop di tutte le candele, ma è molto più facile in questo modo. Si copiano tutti i volumi in un array e si usa la funzione ArrayMaximum per trovare il valore massimo nell'array.

 
AlexeyVik:

Perché non ti piace la risposta sul quinto forum?

È possibile, naturalmente, fare un loop di tutte le candele, ma è molto più facile in questo modo. Si copiano tutti i volumi in un array e si usa una funzione matematica per trovare il valore massimo nell'array.

Amico, non posso scrivere io stesso un codice del genere con un array.
 
sashasonik:
Non posso scrivere un codice simile con un array.

Mi dispiace, non voglio essere scortese. Allora perché si preoccupa di programmare?

Anche se ci sono molti di quelli che scrivono pezzi di codice invece di spiegare per cosa. Bisogna fregarsene.

E preferisco spiegare ma non scrivere pezzi.

 
Buon pomeriggio a tutti. Domanda, qualcuno ha un indicatore per calcolare il coefficiente di sharpe???? Ho descritto un indicatore che prende i segnali da un altro indicatore e calcola lo Z-score per ogni segnale. È molto utile per usare NS, è utile ma non abbastanza. Ho provato a costruire il coefficiente di Sharp, ma non ha funzionato. Forse qualcuno ha già scritto qualcosa di simile, in cambio posso condividere il lavoro su NS....
 
O meglio ancora, il coefficiente di SORTINO..... Sarebbe davvero bello...
Motivazione: