Come puoi provare che questo è il vero risultato del trading esperto? - pagina 7

 
Globtroter:
:-)) Marketing.

E l'insegnante di fisica dell'Indonesia...? : https://www.mql5.com/en/users/achidayat/seller#products
Sul tester, i suoi robot mostrano risultati positivi. Ha dato ai potenziali acquirenti la possibilità di testare tutto "da soli".
E l'insegnante?
 
sanyooooook:
E l'insegnante?
Vende robot di trading. Il prezzo è abbastanza alto. Pubblica segnali con questi robot e dà ai potenziali acquirenti la possibilità di vedere da soli quanto siano efficaci.
 
sanyooooook:

Tutto questo suona come PR nere a buon mercato.

Perché scrivere qui (in un thread che non ha nulla a che fare con il prodotto o il segnale), i vostri suggerimenti su come dovrebbe essere meglio, scrivere all'autore in privato.

Né al prodotto né al segnale...? Non ti capisco... Si tratta solo delle conversazioni tra l'autore e i visitatori. Dovresti leggere le recensioni e vedere che dibattito acceso c'è... Inoltre, l'autore stesso indirizza le persone a questo ramo del forum.
 
Globtroter:
Né al prodotto né al segnale...? Non ti capisco... Si tratta solo delle conversazioni tra l'autore e i visitatori. Guardate le recensioni e leggete gli accesi dibattiti... Inoltre, l'autore stesso indirizza le persone a questo ramo del forum.
Allora scrivi lì, perché portarlo qui?
 
Globtroter:
Vende robot di trading. Il prezzo è abbastanza alto. Pubblica segnali con questi robot e dà ai potenziali acquirenti la possibilità di vedere da soli quanto siano efficaci.

Sta a ciascuno decidere come vuole vendere.

Non vedo il suo prodotto sulla prima pagina del mercato sotto la scheda popolare.

 
sanyooooook:

Non vedo il suo prodotto sulla prima pagina del mercato sotto la scheda popolare.

Migliore non significa popolare.
 
sanyooooook:

Ognuno decide da solo come vuole vendere.

Sì, certo. Lasciateli decidere da soli.
 
Globtroter:
Popolare non significa migliore.

non ha nemmeno una recensione.

e non è buono come quello dell'autore.

 
sanyooooook:
ha anche delle recensioni.
Appariranno col tempo.
 
sanyooooook:

e il monitoraggio sarà peggiore di quello dell'autore

Non sto dicendo che l'autore vende cattivi robot. Al contrario, sono dalla sua parte. Ho solo pensato di sostenere l'uomo. I suoi troll lo stanno attaccando. Ecco perché gli ho detto come risolvere il problema con le prove. E non ho intenzione di scrivergli in privato. Ho notato che è un tipo permaloso.
Motivazione: