Chiamare funzioni dalla dll e restituire risultati - pagina 4

 
Naturalmente, questa è la mia opinione personale, ma sarei interessato a incontrare e discutere con l'uomo la possibilità di lavorare insieme, o comprare i suoi disegni.Naturalmente, dopo aver visto il suo lavoro sul rispetto della qualità dichiarata.Se è davvero così avanzato in questo lavoro, perché non coinvolgerlo? E naturalmente, se ha un interesse in questo.
A:mike
Quali sono i tuoi obiettivi per i tuoi sviluppi? Mi piacciono gli screenshot e la funzionalità è buona.
 
Devo dire che il vostro cliente mi piace molto, solo come cliente ma non come piattaforma per il sistema di trading automatico, non mi piacciono assolutamente le caratteristiche del linguaggio MQL e il tester di strategie humpy. Ecco perché ho preso in prestito il tuo cliente e ho aggiunto un tester adeguato e alcune caratteristiche utili, e ora posso eseguire le strategie in un linguaggio di programmazione adeguato e vedere i risultati.


Bene, na4inaite programirovat' dlia Metaquotes kak programist, i vsiem budet lu4e - vy polu4ite avtorskoju oplatu, a polzovateli xoroshuju platformu dlia avtomati4eskoj targovli i testinga strategiji ... :-) Vsio ravno MQL4 uze polnostju kak jazyk vygliadit.
 
a Extrasence in realtà ho appena iniziato a scrivere un tester e un sistema automatizzato, poi ho avuto bisogno di questo, questo e questo :) risultato. L'ho scritto solo per me, ma mi piace testare con comodità. Così, quando il sistema è già in esecuzione su metaquotes api, sta uccidendo questa api... Ma la cosa buona è che ho scritto una classe astratta dataphide, attraverso la quale il programma ha funzionato, ora posso facilmente passare a qualsiasi altro provider, che fornisce la propria API e che non ha Metatrader, che è grande +. A proposito, ho un sacco di questi fornitori, basta cercarli. Per me non è interessante lavorare con le meta quote perché vivo in Canada e guadagnerò di più con il Forex. :)
 
a T1000 Sembra solo C, ma in termini di funzionalità non raggiunge nemmeno il livello del C, figuriamoci del C++. Ho cercato lì di recente le funzioni di file FindFirst/FindNext :-/ Non le ho trovate... Nemmeno le più elementari - le strutture per esempio, per non parlare dei riferimenti.
 
Caro Mike.
Nulla vi impedisce di simulare le azioni dell'utente in qualsiasi programma di gui inviando eventi di finestra: FindWindow, PostMessage, ecc.: http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/winui/winui/windowsuserinterface/windowing/messagesandmessagequeues/messagesandmessagequeuesreference/messagesandmessagequeuesfunctions/postmessage.asp

Le funzioni FindFirstFile e FindNextFile in mql, suppongo, possono essere importate da kernel32 ...
 
L'importazione può essere fatta, ma questi handle di file ottenuti tramite funzioni importate saranno molto probabilmente incompatibili con i file MQL nativi... E la domanda sorge di nuovo, se ho intenzione di importare tutte le funzioni di Windows, perché ho bisogno di questo MQL con tutte le sue funzioni di file? Anche se potrei sbagliarmi sull'incompatibilità... E qual è il senso di questo post sul controllo tramite eventi della finestra?
 
Sì, ho guardato di nuovo, forse per ottenere una lista di file nella directory prima è necessario scrivere una dll con una funzione come GetFiles (può richiedere 5 minuti). Il fatto che mql ti dia una tale possibilità. Se avete bisogno di mql dipende da voi :).
Perché questo post sul controllo attraverso gli eventi della finestra?

Invece di creare un "intero linguaggio di scripting dello scambio di dati tra dll e EA", puoi nascondere la finestra MT, impostare l'ordine, eseguire il tuo EA usando solo l'invio di eventi. È facile! :)
 
Ma che diavolo? L'intero problema era quello di impostare l'ordine dal dll! L'Expert Advisor funziona sempre, non ho bisogno di eseguirlo e nascondere la finestra di Metatrader.
 
OK, mike, ho sbagliato, buona fortuna! :)
 
mike ha un po' confuso la portata della domanda. MQL4 non è un sostituto del C, ma un linguaggio per scrivere strategie.
E questo linguaggio gira nella sua "sandbox/macchina virtuale" sicura, in modo che nessun
L'esperto non può distruggere o danneggiare nulla. Ecco perché le operazioni di basso livello, l'accesso
alle aree non risolte è possibile solo attraverso l'uso di DLL di terze parti.

MQL4 è un linguaggio sicuro con un proprio sistema di diritti di accesso.
Altrimenti chi userebbe gli EA di altre persone se l'accesso a basso livello
a qualsiasi file sul disco?
Motivazione: