Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 724

 
act1on:
Sì nel mercato: https://www.mql5.com/ru/market/mt5/indicator
Dopo l'acquisto ho cliccato su "Installa nel terminale" e poi sono andato al terminale di trading ma non è successo nulla, l'indicatore non è apparso

Mostra (o allega al post o puoi inviarmi personalmente) il file di log del terminale.

Aggiunto:Dove trovare il download dal Market

 
act1on:
Sì nel mercato: https://www.mql5.com/ru/market/mt5/indicator
Dopo l'acquisto ho cliccato su "Installa nel terminale" e poi sono andato al terminale di trading, ma non è successo nulla, l'indicatore non è apparso

La voce

Custom Indicator        'EasyTrading Timing' is a demo version that can be run only in the Strategy Tester. To use the product without limitations, purchase the full version from the Market

- significa che TU non hai comprato nulla, ma hai scaricato una versione demo. Le demo possono essere eseguite SOLO nel TESTER (che è quello di cui stai scrivendo).

Guarda ilvideo tutorial sul Mercato su YouTube.

Как купить торгового робота или индикатор в Маркете платформы MetaTrader 4/5?
Как купить торгового робота или индикатор в Маркете платформы MetaTrader 4/5?
  • 2015.06.18
  • www.youtube.com
В маркете любой трейдер найдет тысячи торговых роботов и индикаторов. Купить их можно прямо в платформе MetaTrader и использовать по прямому назначению. В да...
 
Ragazzi, potete dirmi perché l'ottimizzazione del bot non ha mostrato alcun risultato?
 
denisov1988:
Potete dirmi perché l'ottimizzazione del bot non ha mostrato i risultati dell'ottimizzazione?

Nel tester di strategia, vai alla scheda "Ottimizzazione" -

Dove il risultato si nasconde

Ci saranno i risultati dell'ottimizzazione.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Renat Akhtyamov:

               

double Mgn,Lot=0,BID,ASK;

    BID=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID);
    ASK=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_ASK);

   if(OrderCalcMargin(ORDER_TYPE_BUY,_Symbol,1,ASK,Mgn)==true)Lot=AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE)/Mgn;

   if(OrderCalcMargin(ORDER_TYPE_SELL,_Symbol,1,BID,Mgn)==true)Lot=AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE)/Mgn;
                        

Marina, potrebbe essere?

Si applicano due calcoli - uno per l'apertura SELL e uno per l'apertura BUY

Grazie. Controllando per il minimo consentito, lo farò io stesso.

 

Ciao a tutti.

Sono un principiante in questo campo e mi sembra irreale scrivere qualsiasi consulente, script ecc.

Potresti, come utente esperto, consigliarmi con cosa iniziare a lavorare prima, a quale letteratura prestare attenzione, ecc.

Non posso descrivere in dettaglio quello che voglio imparare, perché so molto poco di questo campo.

Grazie in anticipo!

 

perché scrivere EAs in primo luogo?

Gli EA si occupano di automatizzare il processo. AUTOMATIZZAZIONE! significa che è possibile automatizzare i processi di trading manuale. Ecco perché devi studiare il terminale e il trading in linea di principio. \E poi addentratevi nella selva degli Expert Advisors.

 
Vladislav Andruschenko:

perché scrivere EAs in primo luogo?

Gli EA si occupano di automatizzare il processo. AUTOMATIZZAZIONE! significa che è possibile automatizzare i processi di trading manuale. Ecco perché devi studiare il terminale e il trading in linea di principio. \E poi dovresti iniziare a trattare con gli Expert Advisors.

Il lavoro del mio scalatore non può essere copiato a mano. Solo lui poteva farlo)) Ho iniziato analizzando gli script in kodobase e scrivendo i miei. Gli script in MQL4/5 sono i più semplici e possono essere passati sotto il debugger.

 
Quando si imposta il timer, appare un errore 4024 (errore interno). Non appare sempre, funziona su alcuni terminali e non su altri (non vedo ancora una correlazione).
Cos'è questo errore e come si può risolvere?