Chiedete! - pagina 181

 
tikolino2020:
caro mladen,

caro mrtools,

OK

dimenticatevi di questo indicatore, non ce n'è bisogno!

MA per favore fai l'indicatore richiesto dal post #1787 pagina 179

GRAZIE

saluti

tikolino

tikolino

Non codifico nulla con "segreto" e"graal" nel suo nome. Scusa

tutto il meglio

 
mladen:
tikolino

Non codifico nulla con "segreto" e "graal" nel suo nome. Scusa

tutto il meglio

Stavo per chiedere "perché no"

 
nbtrading:
Perché vuoi degli avvisi su un indicatore fortemente in ritardo?

usalo in M1 allora sai cosa voglio dire ... lagging sì, ma solo 2-3 barre

 
on my own:
:) Stavo per chiedere "perché no"

lo stesso per me... potrebbe essere molto buono... e se abbiamo facile da vedere

 
tikolino2020:
lo stesso per me... potrebbe essere molto buono... e se abbiamo facile da vedere

Credo che tu non abbia capito il mio post

 
vazzam:
Ciao, sto usando il tuo indicatore Easy iCustom and Alerts e funziona benissimo, solo che voglio sapere se può inviare gli avvisi fino a quando la candela è stata chiusa. grazie mille.

vazzam

Qual è il "Easy iCustom and Alerts"?

 

Ciao MrTools,

vorrei ottenere questo indi MTF.

grazie mille per il tuo aiuto

Indicatore Ind-Magic (3).mq4

grazie

tikolino

Dimenticavo: se possibile avvisare quando la linea della calce attraversa la linea blu e la freccia nel grafico principale

 

Cari mladen e mtools,

Potreste aiutarmi di nuovo? Questa volta ho bisogno di un indicatore di ombreggiatura. Questo indicatore è quello di ombreggiare con un colore diverso del colore di sfondo del modello da un certo tempo fino ad un altro certo tempo,

E sarebbe anche più conveniente se questo indicatore può essere usato più di uno nello stesso tempo (per esempio alle 13:00 posso ombreggiare il mio modello dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 21:00). La zona o le zone d'ombra possono essere impostate dall'utente.

Grazie mille in anticipo.

Saluti,

 
tikolino2020:
Ciao MrTools,

Vorrei ottenere questo indi MTF.

grazie mille per il tuo aiuto

Indicatore Ind-Magic (3).mq4

grazie

tikolino

dimenticavo: se possibile avvisare quando la linea della calce attraversa la linea blu e la freccia nel grafico principale

Ciao Tikolino, ho appena visto il tuo post mi dispiace per questo, quell'indicatore è un indicatore di vento solare decompilato consiglierei di stare lontano da quell'indicatore, a causa della cattiva riverniciatura.

 
Ciao a tutti, buona giornata.ho un'idea di resistenza e supporto, per favore aiutatemi.voglio trovare uno strumento che disegni automaticamente linee orizzontali attraverso i vertici dell'indicatore Zigzag.voglio trovare un tale indicatore, per favore aiutatemi.
Motivazione: