Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 15

 
Alphazavr:

Un consiglio. Ci sono due variabili di tipo datetime. Come posso trovare la differenza di tempo tra due punti in MQL5?

... In altre parole, time1 = 21:20, time2 = 21:35, come faccio a ottenere 15 minuti?

... Per C++, c'è una tale funzione:http://www.cplusplus.com/reference/clibrary/ctime/difftime/, ma non riesco a trovarla in MQL5.

Basta sottrarre uno dall'altro. Questi sono numeri int64 regolari.
 
Alphazavr:

2 Karlson:

L'ho notato subito, sono solo gli anni '70 che mi confondono. Finora non ho una buona soluzione, quindi sto facendo questo:

Print("Connection is restored after ", TimeToString(TimeLocal()-disconnectTime,TIME_MINUTES), " of waiting."); 


Avete l'ora nella forma " hh:mi ". Ottieni il tempo come yyyy.mm.dd + hh:mi
TIME_DATE|TIME_MINUTES


 
Alphazavr:

2 Karlson:

L'ho notato subito, sono solo gli anni '70 che mi confondono.

Questo è zero nel conto alla rovescia del tempo. Restano 15 minuti, che possono essere monitorati attraverso la struttura MqlDateTime.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура даты
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура даты
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура даты - Документация по MQL5
 
2 Renat, Silent, Karlson: Grazie.
 
Desead:
È possibile scrivere un Expert Ad visor ed eseguirlo nello strategy tester in modo tale che gli indicatori utilizzati nell'Expert Advisor non vengano visualizzati nello Strategy Tester? Ed è possibile aumentare la dimensione del carattere con Comment quando si visualizzano i commenti?

1. È possibile. Creare un modello speciale per l'esperto da testare <nome_esperto>.tpl

2. Non si può. Per i vostri scopi, usate l'oggetto "etichetta di testo"(OBJ_LABEL) e impostate una dimensione di carattere che vi serve (OBJPROP_FONTSIZE)

 

Come risolvere un problema come questo.

Ci sono due array di estremi dello zigzag, High e Low, e un array TimeBuffer

Non si saquale matrice, Alta o Bassa, inizia a riempirsi per prima.

Dobbiamo trovare i punti di ancoraggio per gli oggetti come mostrato nello screenshot.

Lasciamo che il primo oggetto (1) sia all'estremo basso; il secondo oggetto (2) ha la stessa barra ma il prezzo della barra è alto (3). Di conseguenza, (3) è all'estremoalto , (4) è l'oggetto temporale (3) al prezzo (5), ecc.

Twisted due varianti: due variabili e due bandiere; due array aggiuntivi. Di conseguenza, mi sono solo confuso completamente.

 
Hai bisogno di trovare quando e a quale prezzo è stato l'estremo del prezzo dello zigzag dall'EA?
 

No, gli estremi (1,3,5,7,9) sono tracciati contro.

L'oggetto 2 ha il tempo del 1° estremo (basso) e il prezzo del 3° (nai). E 4, 6 ecc. sono la stessa cosa, con uno spostamento. Questi sono quelli pari come trovare/costruire.

 

E in parallelo, un'altra domanda sullo stesso argomento.

Come estrarre punti di ancoraggio/estremità da due array? Per esempio, per disegnare i punti di tendenza attraverso 1-3 punti, 3-5, 5-7... Sono indicizzati in modo diverso negli array.

Attraverso una variabile, cercare il primo valore non vuoto, memorizzarlo, cercare il secondo in un altro array, confrontare... In generale, è più facile fare lo zigzag con un solo buffer?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 

(Si prega di archiviare questo, ma per favore)) Pensavo davvero di non poterlo fare, ma è venuto fuori qualcosa. Di nuovo, non pretendo di avere ragione, questo non è il mio pane )))

Se qualcosa non è chiaro, allora specificate. Non so come contare lo zigzag, che viene ricalcolato, quindi i segni hanno la possibilità di scomparire, così come appaiono ridondanti. sui picchi, ma non ci zigzag più.

File:
Motivazione: