Perché non tolgono i pips ai campioni? - pagina 3

 
LeoV писал(а) >>

Sì.... bellezza.... Singapore è una bella città - ci sono stato....))))

Ci sono stato molte volte quando sono andato al mare :-)

Penso che Singapore sia un esempio: verde, pulito, piove per 30 minuti all'ora di pranzo... Prima dell'acquazzone, tutti i negozi e i ristoranti puliscono il pavimento con detergenti...

 

E una volta eravamo in piedi sulla rada vicino a Sentosa e la polizia ha dato un concerto con tutti i fuochi d'artificio - uno spasso totale :-)

Ugh, amico... la nostalgia ha preso il sopravvento :-)

 

 

Meglio Scalper e Pipsqueak ))))

 
Cronex >> :

Ci sono stato molte volte quando sono andato al mare :-)

Perché non sei diventato un "marconetto"? Sei arrivato almeno al "nonno"?

 
coaster писал(а) >>

Perché non sei diventato un marconista? Sei arrivato almeno al 'nonno'?

Non ho imparato a fare il marconista, e in quel periodo hanno cominciato a ridurre le loro funzioni nelle compagnie di navigazione, trasferendo le funzioni al capo, e due anni non si diventa nonno :-) Mi hanno spinto alla seconda, ma sono sceso a terra in tempo. Altrimenti mi sarei completamente degradato :-).

Ma un mio amico che è rimasto, si è fatto strada fino al livello di nonno, e poi è diventato il capo del dipartimento operativo della flotta... E ora lavora nella cassa, ma non può più bere :-)

 
Red.Line >> :

..Tutti i punti bloccano l'account prima o poi...

Ecco cosa mi aspetta.

E dicono che è così dolce...

Trader : Per favore ditemi, xxxxxxx vieta i suoi clienti per il pipsing?

Broker: No, non lo facciamo e non lo faremo.

Commerciante: Stai scherzando? Vuoi dire che se faccio 100-200 scambi al giorno con 5 lotti al giorno con lo stesso TP dello spread e lo faccio sempre,
?

>> Ti andrebbe bene, non mi vieterai e rallenterai il ritiro dei miei soldi?

Broker: Non siamo contro lo scalping, siamo addirittura a favore, otterremo più spread. Per quanto riguarda il TP e lo SL, qui è più complicato, la distanza tra SL e TP abbiamo almeno 2 spreads,

quindi non possiamo metterla come dici tu. Per quanto riguarda i lotti, non è una domanda così semplice. Se si lavora sulla liquidità, allora 5 lotti sono una cosa,

Ma se uso trade illiquidi, allora il dealer può allargare lo spread...

BrokerX : Non scherziamo, non vi banneremo né vi rallenteremo, guadagnate soldi, sarò felice di farlo senza alcuna ironia, davvero.

Trader X : Broker X, sei il rappresentante di xxxxxx?

Broker2 : Sì, le risposte del Broker possono essere considerate al 110% come posizione xxxxxx.

BrokerX : Sì, sono un rappresentante di xxxxxx, il capo del dipartimento mercati monetari che comprende anche un prodotto forex per persone fisiche.

xxxxxxxx non è un ente di beneficenza, questo deve essere chiaramente compreso. Se mettiamo questi termini significa che è accettabile per noi.


Se vengo bloccato dopo affermazioni del genere, allora la fede nell'umanità sarà definitivamente persa. :))

 
Red.Line >> :
Sono solo curioso. Sembra che sia contro le regole usare lo scalping. Ci sono conti che hanno il 99% delle operazioni redditizie all'interno dello spread +2. Le loro perdite sono più alte e il rapporto complessivo non è probabilmente nemmeno vicino al 25%, ma è interessante. Ci sono diversi conti di questo tipo, tra l'altro. È strano, perché nessuno paga i conti scritti.

I pip saranno squalificati dopo la fine del campionato. Le regole sembrano inequivocabili:

Non usare lo scalping: se il profitto del 25% degli scambi sarà all'interno dello spread, il partecipante sarà squalificato

Non è possibile squalificare su questo punto ora, perché il concorrente può dire che il suo esperto avrebbe potuto adattarsi e aumentare i suoi obiettivi in futuro, come risultato del raggiungimento di questo punto. Tuttavia, sarà possibile controllare in seguito e forse anche squalificare alcuni dei concorrenti.

 

timbo писал(а) >> не использовать пипсовку: если профит у 25% трейдов по итогам соревнования будет в пределах спреда, то участник дисквалифицируется

Cosa significa dire "all'interno dello spread"? Lo spread è di 2 pip. Significa entro 2 pip? O 4 pips? O 6 pips?

 
Secondo le regole, non è pips. vero?
Motivazione: