Una truffa high-tech per le PMI. Commerciante = vittima? - pagina 9

 
Реter Konow:
Beh, l'America è la terra delle opportunità. Anche opportunità molto stupide...))
Non essere ridicolo, che opportunità ci sono. La popolazione è grassa come i maiali. Quando l'America non è in TV, sono solo maiali che non possono stare sullo schermo.
 
Alexey Busygin:
Non essere ridicolo, che opportunità hanno lì. La popolazione è grassa come i maiali. Ogni volta che l'America non è in onda, sono tutti maiali che non si adattano allo schermo.
Capite il sarcasmo?
 
Реter Konow:
Capite il sarcasmo?
Non oggi.
 
Реter Konow:
Beh, l'America è una terra di opportunità. Anche opportunità molto stupide ...)))

Questo è ciò che lo distingue da quei paesi con" leggiintelligenti ".

 

:-) i programmatori, in generale, sono tali creature - che - tutto è messo in discussione! E con l'esperienza accumulata i dubbi crescono sempre di più.

E più esperienza, più dubbi, più opzioni in cui sorge il sarcasmo.

Ma spesso quando si vede e si capisce che chi risolve il problema non comprende ciò che sta cercando di afferrare con una mente che non è passata attraverso "l'esperienza è figlia di errori difficili", bisogna semplicemente scrivere come richiesto!

È necessario bypassare la loro conoscenza accumulata, spingere l'esperienza e il sarcasmo, e solo seguire i capricci del cliente secondo i termini di riferimento, ma questo è se l'ordine è ben pagato.

Ma a volte il lavoro, "l'esperienza è figlia di duri errori", porta ai paradossi!

(Non sul forex - al lavoro, quando vedo un problema stupido impostato - non lo miglioro, non cerco di spiegare che può essere fatto meglio, non faccio aggiustamenti. Soprattutto se il compito è stato dato da una persona la cui posizione sul lavoro è superiore alla mia.

è per esperienza - dopo aver cercato di migliorarlo, non ha quasi mai portato a risultati positivi, e quando l'ho fatto - come l'autore, è rimasto lontano anche finanziariamente, la domanda e perché allora ? ,

cioè non c'è nessun incentivo finanziario - perché ora tutti risparmiano, e il copyright è in .... il copyright è in un posto tale che è indecente dirlo)

 
Реter Konow:

Leggete le citazioni con più attenzione. Le transazioni vengono effettuate contro lo scambio. Questa è l'essenza del principio di novazione.

Riunire i partecipanti è molto più laborioso ed è irto di molti rischi, ritardi e scarsa organizzazione commerciale.

Questo è ciò di cui parla il libro di testo. (Quasi direttamente).

Leggete con più attenzione. Nel mio post ho volutamente messo in grassetto ciò che è nel testo di partenza. Ma lei ha trovato conveniente buttare via quelle parole, sostituendole con la sua formulazione, distorcendo così il significato. Cos'altro c'è da discutere?
 
Alexey Busygin:
Non essere ridicolo, che opportunità hanno lì. La popolazione è grassa come i maiali. Ogni volta che l'America non è in onda, sono tutti maiali che non possono stare sullo schermo.
Ovviamente hai qualche problema di pensiero logico.
 
Alexey Navoykov:
Siete voi che leggete l'attenzione. Nel mio post, ho specificamente messo in grassetto ciò che è contenuto nel testo originale. Ma lei ha trovato conveniente buttare via quelle parole, sostituendole con le sue parole, distorcendo così il significato. Cos'altro c'è da discutere?
Non c'è altro da discutere.
 
Alexey Busygin:
Non essere ridicolo, che opportunità hanno lì. La popolazione è grassa come i maiali. Ogni volta che l'America non è in TV, sono solo maiali che non possono stare sullo schermo.

Non mostrano persone magre, snelle e di successo, creano un'immagine negativa, che è stata soddisfatta con successo. È vero che non guardo la TV da quasi 10 anni, ma dubito che sia cambiato qualcosa in TV.

È lo stesso negli Stati Uniti - lì non molte persone sanno qualcosa della Russia, proprio come noi sappiamo di loro. Una volta ero su un treno con 3 cittadini americani, uno di loro era molto socievole e abbiamo chiacchierato per qualche ora - era molto sorpreso, e anch'io ho fatto qualche scoperta.

(a proposito, tutti e tre erano piuttosto magri)

Anche per finire, erano insegnanti ordinari, avevano un itinerario molto economico che andava negli Stati Uniti Europa Russia Cina Mongolia Giappone Stati Uniti.

Riuscite a immaginare i nostri - ordinari - insegnanti che viaggiano per il mondo in questo modo?

 
Alexey Navoykov:
Evidentemente hai qualche problema con il pensiero logico.
O hai un problema con il pensiero mim
Motivazione: