Come prelevare denaro in modo sicuro dal forex? Chi ha avuto problemi? - pagina 2

 
Summer:

post cancellato per opacizzazione. Summer, sei stata avvertita.
 

Zio Fyodor, se tu sapessi come imprecava il commerciante con cui stavo parlando nel caffè :))

E non per il ritiro, ma per gli scherzi dei DC. Quindi, vlandex, è meglio pensare ora non al ritiro, ma a come guadagnerai questi soldi.

Perché dividere la pelle prima del tempo.

 
Richie:


Te lo dico in confidenza, non mi interessa affatto chi giura sotto quale recinto o dove. Usi un linguaggio scurrile in classe? Non cercare di sminuire le regole di condotta. quello che ti permetti di sentire sono solo affari tuoi. non devi rispondere alla domanda - è retorica.
 
vlandex:

Russia, Chelyabinsk.

E perché il numero TIN dei soldi del web?

Webmoney non richiede sempre un TIN. Per esempio, non ne hai bisogno per ritirare attraverso un ufficio di cambio. È sufficiente caricare una scansione del passaporto, aspettare 10 giorni e ritirare. Per piccole somme puoi usare WebMoney - Beeline - Unistream. Puoi ritirarti in qualsiasi luogo, in qualsiasi città. I trasferimenti richiedono meno di un minuto. Ci sono molte opzioni, se solo ci fossero i soldi. Buona fortuna.

PS Se hai paura di tutto, puoi trovare un privato che lo incassi.

 

Non so in Russia, ma in Ucraina una persona può rifiutarsi di ottenere un TIN. Non è un obbligo. Quando questo documento è stato presentato per la prima volta, il mio amico ha rifiutato di riceverlo, dicendo che non voleva essere "contato". Così per anni ha vissuto senza questo codice.

Prelevare attraverso un DC significa prelevare verso dove? Se è alla Western Union, prenderanno un sacco di interessi. Se ritirate su un conto bancario, dovrete contattare il vostro banchiere per fare rapporto alle autorità fiscali. Per quanto ne so, c'è un limite. Se non prelevi più di x dollari al mese dal tuo conto, la banca non ti denuncerà alle autorità fiscali. Ma di nuovo - questo deve essere discusso con il vostro banchiere. Anche se, d'altra parte, se i profitti sono buoni, allora secondo me, molto meglio pagare la tassa unica e vivere tranquillamente. Anche i negozi della città hanno bisogno di essere riparati con del denaro...

 
DDFedor: Te lo dico in confidenza, non mi interessa affatto chi giura sotto quale recinto o dove. Usi un linguaggio scurrile in classe? Non cercare di minimizzare le regole di condotta. quello che ti permetti di sentire sono solo affari tuoi. non hai bisogno di rispondere alla domanda - è retorica.

No, non lo sono. Sono gentile :)) Inoltre, ho insegnato a me stesso ad essere indifferente a ciò che leggo, sento e vedo. Sembra meschino, ma a volte aiuta molto. Chi è interessato - legga i libri di V.Zeland.

 
drknn:

Non so in Russia, ma in Ucraina una persona può rifiutarsi di ottenere un TIN. Non è un obbligo. Quando questo documento è stato presentato per la prima volta, il mio amico ha rifiutato di riceverlo, dicendo che non voleva essere "contato". Ha vissuto senza questo codice per anni.

In Russia il TIN è anche una questione volontaria, ma con alcuni elementi obbligatori. Il TIN è dato a tua insaputa, ma quando avrai un lavoro, sii così gentile da darmelo. Puoi rifiutarti di ottenerlo, ma lo avrai comunque. Penso che in Ucraina sia la stessa cosa. È il sistema.
 
drknn:

Non so in Russia, ma in Ucraina una persona può rifiutarsi di ottenere un TIN. Non è un obbligo. Quando questo documento è stato presentato per la prima volta, il mio amico ha rifiutato di riceverlo, dicendo che non voleva essere "contato". Ha vissuto senza questo codice per anni.

Compagno di stanza? Rifiutando di ottenere un codice, ha solo rifiutato di ottenere un codice, ma non può rifiutare di essere "contato". Era ancora "contato".
 
gip:
Compagno di stanza?

No, quello viene da un cartone animato.

C'era una storia per bambini su una capretta che aveva imparato a contare.
La prima cosa che ha fatto è stata quella di contarsi: "Uno."
Ha incontrato un agnello che conosceva. E si vanta: "Ho imparato a contare!" "E come?" La capra indicò l'agnello: "Due!".
L'agnello gridò forte.
Papà agnello è uscito. "Cos'è successo?" "Mi ha contato!" "Cosa intendi per contare?" disse l'ariete alla capra. "Conterò anche te. Tre!"
"Oh, hai contato anche me! Tu!" L'ariete inseguì la capra.
Lungo la strada, un toro lo incontrò. "Dove vai?" "Quel piccolo mascalzone ci ha contato!" Il toro si è interessato. "Capra, come li conti?" La capra indicò il toro: "Quattro!" "Cosa, hai contato anche me? Beh, questa è la tua fine!".

 
Tantrik:
Dove ci saranno - spesso e volentieri grandi somme di denaro? E perché non pagare il 13% sulle grandi somme gratuite?

L'ufficio delle imposte vi pagherà il 13% sugli importi che perdete?
Motivazione: