Regole sotto Lavoro

 


5. Trasferimento di lavori
5. 1. Il lavoro viene consegnato disponendo la soluzione sotto forma di file. Il numero di file non è limitato. I file *.dll possono essere caricati solo in forma archiviata.
5.2 I file devono essere inseriti direttamente nell'Ordine come allegato nei commenti.

Per quanto riguarda i file. Quali file volete trasferire? File EX5 o EX5? È importante specificarlo nei termini e nelle condizioni, no? (nelle regole, intendo).

 
pronych:


5. Trasferimento di lavori
5. 1. Il trasferimento del lavoro viene fatto disponendo la soluzione sotto forma di file. Il numero di file non è limitato. I file *.dll possono essere caricati solo in forma archiviata.
5.2 I file devono essere inseriti direttamente nell'ordine come allegato nei commenti.

Per quanto riguarda i file. Quali file volete trasferire? File EX5 o EX5? Questo è importante, lo scriva nei termini e nelle condizioni.

In idea, i sorgenti, solo se il programmatore non ha stipulato al momento di concordare i termini di riferimento, che non trasferirà i sorgenti e se il cliente è d'accordo :)
 
No, beh, è solo che non capisco se (per esempio) ho scritto del codice di dieci inludi su blocchi di 500 linee, e tutti sono usati in una certa soluzione (venduta). Io do al cliente un consulente (ex5), e lui esigerà anche il codice sorgente. È possibile, vero...
 
mrProF:
In teoria, il codice sorgente solo se il programmatore non specifica quando accetta i termini di riferimento che non consegnerà il codice sorgente e se il cliente è d'accordo :)
Esattamente. Tu dici 'In teoria'. Questo è quello che dico anch'io. Personalmente sto pensando di scrivere su richiesta, ma se ci saranno disaccordi su questo punto, non ne vedo il motivo. Non voglio rivelare le mie fonti.
 
pronych:
No, beh, è solo che non capisco se (per esempio) ho scritto del codice di dieci inludi su blocchi di 500 linee, e tutti sono usati in una certa soluzione (venduta). Io do al cliente un consulente (ex5), e lui pretenderà anche il codice sorgente. È possibile, dopo tutto...
Dovete stipulare nell'accordo dei termini di riferimento, e questo è tutto, assicuratevi di stipulare tutto nel lavoro, in modo che quando andrete all'arbitrato, ci saranno tutte le prove :)
Questo sarà come un contratto e se si esegue il lavoro in conformità con il TOR, e il cliente richiederà il codice sorgente, è possibile ottenere i vostri soldi onestamente guadagnati attraverso l'arbitrato. :)
 
Anche se, per sicurezza, aspettiamo la risposta di MQ :)
 
Sono d'accordo, può essere stipulato nei termini di riferimento. ma quando si riceve una domanda, il cliente non menziona che tipo di prodotto vuole (per esempio, e spesso). Questo può portare a disaccordi, che a loro volta possono portare a ritardi, revisioni e... nuove differenze, non importa come la si guardi. E il prodotto è pronto. il tempo dello scrittore è speso, il che è importante.
 

pronych:
... отдаю заказчику советника(ex5), а он будет требовать и исходники. Такое ведь возможно...

Tali requisiti dell'Autorità Contraente non sono giustificati, se l'Offerente definisce chiaramente i dettagli dell'esecuzione del lavoro nella sua offerta di lavoro (clausole 1.5-1.6 del Regolamento) e poi stipula questi dettagli nei Termini di Riferimento sulla base delle clausole 1.9, 2.3-2.8 del Regolamento.

 
pronych:
Sono d'accordo, i ToR possono stipulare questo.
Le parole chiave qui sono ToR"concordati in dettaglio".
 

Finora non funziona senza codice sorgente.

Quasi ogni nuova build richiede una ricompilazione.

 
Yedelkin:
Le parole chiave qui sono TOR"concordate in dettaglio".

Questo è comprensibile. In realtà, penso che sarebbe più conveniente anche per voi, se la forma del prodotto che avete ordinato fosse immediatamente indicata nel modulo di domanda. Questa è una risposta al secondo post.

E sul primo (paragrafi 1.5-1.6 delle regole e 1.9, 2.3-2.8) francamente non capisco. Di quali regole stai parlando?

Davvero, non capisco. Se intendi questi, allora il 2.8 non c'è... Quali altre regole ci sono, dammi un link?

Motivazione: