Regole sotto Lavoro - pagina 15

 
pronych:

Non ho fatto ordini.

Ditemi, soddisfate tutte le condizioni di apertura, chiusura, controllo delle requote, controllo della presenza/sincronizzazione della cronologia, controllo della gestione del denaro, controllo del permesso di acquisto/vendita e così via, in un semplice Expert Advisor? In generale, è sicuro metterlo sul conto reale? E tutto questo in 500-1000 righe?

Sì, vengono eseguiti tutti i controlli. Mettere sul reale in ogni caso non è raccomandato in una volta, almeno una settimana sulla demo, dipende da che tipo di errori possono accadere.

 
abolk:
Cosa farà il vostro TC se la connessione al DC viene persa?

Se la connessione viene persa, non farà nulla e continuerà a funzionare quando la connessione viene ristabilita.

 
pronych, ne aggiungerò altri.

Quando potete riscrivere le vostre librerie da 500 linee a 100 con la stessa logica, avrete una visione diversa delle vostre librerie.

 
sergeev:

Che tipo strano, perché dare via tutto?

Ti iscrivi a un TOR in cui il cliente chiede tale-e-qualcosa e tale-e-qualcosa un MM. paga 50 dollari per questo.

E tu dici: "vuoi che lo costruisca per 25$, ma che ti dia ex5"?

giusto?

Oppure imbroglierai e gli darai l'ex5, e poi spiegherai per molto tempo che il cliente è incomprensibile e dovrai pagare soldi extra per il tuo mq5?


Beh, leggete attentamente. Al contrario, non voglio spiegarmi per molto tempo. Se è chiaro che abbiamo bisogno del codice sorgente, allora non mi farò coinvolgere. Vi spiegherò perché. L'Expert Advisor è diviso in moduli, ognuno dei quali ha i propri controlli. Questo è un unico insieme, un modello. Ogni modulo è responsabile dei propri compiti (base, MM, controllo della posa, visualizzazione, segnale, ecc.) Ognuno ha un qualche tipo di implementazione e controlla di conseguenza. Quindi, per me non è una soluzione dare via l'intero template, ma solo rifare alcuni moduli (ad esempio il modulo del segnale) e compilarlo in EX5.

Se è subito chiaro che il codice sorgente è necessario, allora non mi preoccupo nemmeno! E non ho bisogno di TT e di una lunga spiegazione!

 
Integer:

Se la connessione fallisce, non farà nulla, ma continuerà a funzionare quando la connessione sarà ristabilita.

Capisco e condivido il tuo punto di vista in questo thread.

Intendo solo controlli con documentazione completa delle sole funzioni vitali e ripristinabili dell'EA.

A proposito, questo non deve essere specificato nel TOR - si fa a volontà.

 
pronych:

Se è subito chiaro che hai bisogno del codice sorgente, allora non mi preoccupo nemmeno! Allora non c'è bisogno di un ToR e di una lunga spiegazione!

La pigrizia è il motore del progresso.
 
sergeev:
La pigrizia è il motore del progresso.

Questo è vero. Ma non vedo nemmeno l'utilità di distrarre il cliente. Ha la sua pigrizia. Questo è tutto quello che serve... Una spunta...
 
pronych:
Questo è vero. Ma non vedo nemmeno l'utilità di distrarre il cliente. Ha la sua pigrizia. Questo è tutto quello che serve... Una spunta...

Leggilo di nuovo, per sicurezza.

 
Anche questo
 
sergeev:

Leggilo di nuovo, per sicurezza.


Beh, perché dovrei leggerlo di nuovo. Stai dicendo che penso di essere più intelligente degli altri. Non lo sei. È solo che abbiamo tutti approcci diversi. E badate, non sono io quello che predica e accusa qualcuno qui.

Ho chiesto solo una spunta. E non sono io quello che si è fatto furbo. Filtrare i miei messaggi. È tutta una questione di segno di spunta. Quindi non sono io che penso di essere più intelligente di tutti gli altri, ma quello che insegna a tutti gli altri.

Motivazione: