"Copiatrice di accordi completamente automatica"

 
Copiatore commerciale completamente automatico (ripetitore commerciale).

Automatic deal copier è progettato per copiare operazioni (ordini) da uno o più conti (terminali MT4) a uno o più altri conti (terminali MT4).

Tali programmi sono anche chiamati "Replicatori". Questo copiatore di transazioni completamente automatico è un assistente indispensabile per gli investitori che lavorano sui segnali dei trader di successo, copiando le transazioni da uno o più conti (fonti) a uno o più conti (ricevitori) simultaneamente. Il programma monitora costantemente i movimenti del mercato e copia istantaneamente l'ordine quando un nuovo ordine appare nel conto monitorato (fonte) al tuo conto o ai tuoi conti (ricevitori).

Il programma funziona con assolutamente qualsiasi società di brokeraggio con diverse condizioni e tutti i tipi di conto, indipendentemente dalla valuta di base del conto. Il copiatore lavora liberamente con compagnie di brokeraggio che proibiscono l'apertura di ordini di mercato con livelli predefiniti di Stop-Loss e Take-Profit. In questi casi il programma apre tutti gli ordini di mercato in due fasi, prima aprendo l'ordine e poi stabilendo i suoi livelli di Stop-Loss. Tutti gli ordini vengono eseguiti quasi istantaneamente senza ritardi o slittamenti.

Il sistema consiste di due programmi MQL4 separati (Expert Advisors), RS-Trader e RS-Investor, non è richiesto nient'altro, tutte le possibili combinazioni e opzioni sono fornite, e il codice è ottimizzato in modo che in caso di guasto di connessione, blackout o altri problemi il sistema funzionerà stabilmente e senza errori. Il sistema può funzionare in qualsiasi combinazione e condizione, su qualsiasi conto e con qualsiasi strumento.

Lo schema di lavoro è molto semplice:

1) Avviare il terminale dove saranno copiati gli affari (terminale "Investor"),
2) Avviate anche il terminale da cui verranno copiate le compravendite (terminale "Trader"),
3) Nella piattaforma "Investor" apriamo il conto, dove saranno copiate tutte le compravendite,
4) Nel terminale "Trader" apriamo il conto del trader che ci interessa tramite la password dell'investitore,
5) Dopodiché, nel terminale "Investor" attacca l'advisor "RS-Investor" a qualsiasi grafico.
6) E nel terminale "Trader" attaccare l'advisor "RS-Trader" a qualsiasi grafico,
7) Questo è tutto, ora il sistema controlla e copia automaticamente tutte le offerte sul tuo account;

Se non capite qualcosa o avete delle domande, non esitate a contattarci:

E-mail: boris-sedov@yandex.ru
ICQ: 437-288-563
Skype: BorisMQL4
File:
retranslator.rar  210 kb
 
È un peccato che non ci siano codici sorgente. Io, per esempio, non ho il permesso di usare software di terzi senza controllo dei sorgenti. E probabilmente usate anche le DLL.
 
gip >> :
È un peccato che non ci sia un codice sorgente. Io, per esempio, non ho il permesso di usare programmi di terzi senza il controllo del codice sorgente. E probabilmente usate anche le DLL.

Ciao!

LaDLL è usata solo per la comunicazione con il terminale.

 
BorisMQL4 >> :

Ciao!

LaDLL è usata solo per la comunicazione con il terminale.

Puoi anche fornire un progetto con delle fonti. Così chiunque può costruirlo, controllare il codice e anche correggere gli errori.

 
BorisMQL4 >> :

Ciao!

LaDLL è usata solo per la comunicazione con il terminale.

Si prega di postare il codice sorgente, non è un prodotto com. come ho capito?

E decompilare per rompere... >> bene, chi ne ha bisogno - lo apriranno.

 
BARS >> :

Si prega di postare il codice sorgente, non è un prodotto comp. come ho capito?

E decompilare per rompere... beh, chi ne ha bisogno - lo apriranno.

Sì, non essere avido, eh?

 
BorisMQL4 13.05.2009 18:28
Copiatore di transazioni completamente automatico (ripetitore di transazioni).
Dobrij den, vi neskazite, a skolka mozna podkliucit investorov, 1 ili 5 kakix,
 
BARS писал(а) >>

Si prega di postare il codice sorgente, non è un prodotto comp. come ho capito?

E decompilare per rompere... beh, chi ne ha bisogno, lo aprirà.

I file sono firmati come demo, probabilmente lì:

{ if(Time[0]>StrToTime("2009.06.06")){Alert("aggiornamento disponibile a.... costo 200 usd "); retern(0) ; } =(

L'autore aggiungerebbe il codice sorgente a Code Base

 
Indra29 >>:
BorisMQL4 13.05.2009 18:28
Полностью автоматический копировщик сделок (ретранслятор сделок).
Dobrij den,vi neskazite,a skolka mozna podkliucit investarov,1 ili 5 kakix,

Ciao!

Puoi collegare tutti i trader e gli investitori che vuoi.

Assolutamente tutti gli usi sono possibili.


ATTENZIONE!

Nel percorso del terminale dove è installato "RS-Investor", i simboli russi non sono ammessi.


Se siete un utente di Windows Vista, il terminale dove è installato "RS-Trader" deve essere avviato in modalità compatibilità con XP.

Allego il manuale su questo punto.

File:
vista.zip  1227 kb
 
C'è un programma simile, ma trasmette i dati su internet. Può essere utile per la trasmissione/vendita di segnali di trading. Il collegamento/scollegamento degli utenti che ricevono i segnali viene fatto molto semplicemente sul lato della trasmissione. Prodotto commerciale.
 
BorisMQL4 >> :

Ciao!

L'ultima volta c'era un thread di vendita esplicito, EMNIP, ora è implicito. Forse anche la pubblicità implicita dovrebbe essere cancellata?
sabbia >> :
C'è un programma simile, ma trasmette dati su internet. Potrebbe essere utile per trasmettere/vendere segnali di trading. Collegare/disconnettere gli utenti che ricevono i segnali è fatto molto semplicemente dal lato della trasmissione. Prodotto commerciale.

Posso avere il link nella tua email personale?

Motivazione: