Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 14

 

Anche a me piacerebbe avere una versione nativa per Linux di MT5.

Per ora devo vivere sotto Wine, il che è triste.

 
Ho provato a installare MT5 via CrossOver da CodeWeavers su Macbook Air M1, senza fortuna - errore di installazione MS HTML Rendering Engine 8 e Metatrader 5 non parte.
 

Ma il Mac OS Big Sur 11.1 ha ora aggiunto la possibilità di eseguire l'app MT5 iPadOS in modalità a schermo intero sull'Apple M1.

MT5 su Big Sur 11.1 Apple M1

Verticalmente
 

Ma onestamente - sembra di lavorare in DOS su un IBM PC/XT.

MQ, per favore fai un'app nativa per macOS Big Sur su Apple M1 (MT5 senza tester, solo trading manuale).

 

Ho aggiunto una sezione alla guida e agli articoli sull'installazione di MetaTrader su Mac OS utilizzando il pacchetto di installazione CrossOver .

Установка в Mac OS - Начало работы - Справка по MetaTrader 4
Установка в Mac OS - Начало работы - Справка по MetaTrader 4
  • www.metatrader4.com
Клиентский терминал может быть установлен и использован на компьютерах с операционной системой Mac OS при помощи Wine. Wine - это свободно...
 
Rashid Umarov:

Ho aggiunto una sezione alla guida e agli articoli sull'installazione di MetaTrader su Mac OS utilizzando il pacchetto di installazione CrossOver .

Quanto tempo devo aspettare dopo il lancio - non succede niente, si blocca e basta (hanno già sistemato la versione M1 per Mba)?

 

La nuova versione dell'app MT5 per iPadOS, che gira in macOS sull'Apple M1, ora può essere ingrandita, ma per favore - rendete i caratteri più grandi ovunque!

Vedi in McOS

 
Andy:

La nuova versione dell'app MT5 per iPadOS, che gira in macOS sull'Apple M1, ora può essere ingrandita, ma per favore - rendete i caratteri più grandi ovunque!


Sì, miglioreremo metodicamente la funzionalità della versione per iPad in modalità compatibilità desktop.

Aggiungeremo più comandi ai pannelli, cambieremo la visibilità, ecc.

 
Renat Fatkhullin:

Questa è una cosa molto buona, dato che l'app MT5 per iPadOS sul macbook Apple M1 rende il trading manuale più conveniente della build CrossOver per macOS Big Sur, che ha iniziato a funzionare sulla versione 11.2!

 
Vale la pena aspettare un'applicazione funzionante con tester e meta-editor su M1? Finora devo usare una macchina virtuale...
Motivazione: