Calendario economico - pagina 9

 
lazarev-d-m:
Ho capito - solo le bandiere che sono nel calendario vengono visualizzate, e se si fa clic su aggiungi tutti gli eventi quando EURUSD è attivo, vengono aggiunti con successo e ulteriormente visualizzati nel tester, purtroppo non ho avuto il tempo di controllare se vengono riconosciuti nel tester o solo in modalità di trading normale, martedì penso che sarò in grado di controllare, solo strano perché questa funzione è implementata e perché non vengono aggiunti alla storia, forse un voto da fare? ))))
Potete preparare un file e leggere le notizie da esso. Anche una pratica molto interessante. ))
 
tol64:
Si potrebbe preparare un file e leggere le notizie da esso. Anche una pratica molto interessante. ))

Sì, ci sto provando, mi sto preparando

https://www.mql5.com/ru/code/1380

Пример работы с CSV файлом, как с таблицей
Пример работы с CSV файлом, как с таблицей
  • voti: 10
  • 2012.12.18
  • Denis Lazarev
  • www.mql5.com
Написал CSV файл для того, чтобы записать туда экономические новости, но столкнулся с проблемой, что Терминал при работе с CSV не различает строки, а точнее их номер. Потому решил поделиться своим решением данной проблемы
 
Per chiunque sia interessato a questo argomento - sto preparando un articolo sul trading di notizie. Prossimamente, per così dire
 
Vladix:
Per chiunque sia interessato a questo argomento - sto preparando un articolo sul trading di notizie. Prossimamente, per così dire.
molto impaziente di
 
Vladix:
Per chiunque sia interessato a questo argomento - sto preparando un articolo sul trading di notizie. Prossimamente, per così dire.
Molto interessante. Finalmente. )))
 
Vladix:
Per chiunque sia interessato a questo argomento - sto preparando un articolo sul trading di notizie. Prossimamente, per così dire.
Peccato che sia così tardi, ho quasi finito le mie notizie grail)))), ma meglio tardi che mai
 
lazarev-d-m:
Scusa se è così tardi, ho quasi finito le mie notizie grail)))), ma meglio tardi che mai
Forse impareremo qualcosa di nuovo. È il mio, ma non sarebbe male nemmeno svilupparlo ulteriormente. E se il mio graal venisse improvvisamente a mancare. )))
 
tol64:
Forse impareremo qualcosa di nuovo. Abbiamo i nostri, ma non sarebbe male svilupparli ulteriormente. E se il nostro non è un graal all'improvviso. )))
Li costruisco usando il mio Expert Advisor, che ho al Campionato, ma faccio errori, apro solo a tempo di notizie, non come al Campionato, trailing stop, come a Vladix, solo a mio gusto, e inversione, fino a 3 volte, perché false entrate a volte, e a volte solo un "volatile piatto", e penso al pyramiding, cioè l'aumento della posizione all'aumentare dei profitti
 
lazarev-d-m:
... cioè costruire la posizione man mano che il profitto aumenta
Un'ottima aggiunta sarebbe. Lo sto usando anch'io. (È vero, dopo ho dovuto andare ancora più lontano. ))
 
tol64:
Sarebbe un'ottima aggiunta. Lo uso anche io. In seguito è stato necessario spingersi ancora più in là. ))
Martingala?
Motivazione: