Calendario economico - pagina 2

 
Ti credo comunque, ma non ho ancora
 

Sfortunatamente, c'era un errore nel calendario nella build 338. Una correzione sarà disponibile nella prossima build.

Ci scusiamo per questo.

 
Alexander:

Sfortunatamente, c'era un errore nel calendario nella build 338. Una correzione sarà disponibile nella prossima build.

Ci scusiamo per questo.


Siamo in attesa con MQL per questo (se potete aggiungere anche le vacanze, ho scritto in Service Desk...) :)
 

Tutto bene una cosa è brutta, quando si espande la notizia dalla scheda News per leggerla, ma quando si apre di nuovo il terminale la casella delle notizie non ricorda le dimensioni.

Molto scomodo per gli utenti interessati all'analisi fondamentale!

 

Agli sviluppatori.

Tutto bene, ma ecco la situazione, con tre terminali rimasti(nonostante il passaggio alla NUOVA BILD!!! ).

Quello con il calendario è ancora lì, ma gli altri due no.

Per favore, spiegate di cosa si tratta. O è il momento di inviare una richiesta a servicedesk?

 
Interesting:

Agli sviluppatori.

Tutto va bene, ma ecco la situazione dei tre terminali che sono rimasti(nonostante il passaggio alla NUOVA BILD!!! ).

Quello con il calendario è ancora lì, ma gli altri due no.

Per favore, spiegate di cosa si tratta. O è il momento di inviare una richiesta a servicedesk?

dovrebbe essere la build 342, hai controllato?

Il link al 342 sta scaricando il 338.

Non riesco ad avere un aggiornamento.

2010.10.06 21:54:19 LiveUpdate download 'mt5clwtst' failed

Me ne occuperò più tardi, forse ora sono tutti nel torneo.

 
Interesting:

Agli sviluppatori.

Tutto bene, ma ecco la situazione, con tre terminali sono rimasti(DESPITE IL TRASFERIMENTO ALLA NUOVA BILD!!! ).

Quello con il calendario è ancora lì, ma gli altri due no.

Per favore, spiegate di cosa si tratta. O è il momento di inviare una richiesta a servicedesk?

Per i conti del campionato, le notizie e il calendario economico sono disabilitati. O i due terminali non sono collegati ai conti dei partecipanti?

 
gwend:

Per i conti del campionato, le notizie e il calendario economico sono disabilitati. O i due terminali non sono collegati ai conti dei partecipanti?

Anton, il link è 342 builds, sta scaricando 338
 
gwend:

Le notizie e il calendario economico sono disabilitati per i conti del campionato. O i due terminali non sono collegati ai conti dei partecipanti?

no - Vista 64

 
gwend:

Per i conti del campionato, le notizie e il calendario economico sono disabilitati. O i due terminali non sono collegati ai conti dei partecipanti?

Sì ai conti dei partecipanti al campionato, come investitore. È quello che ho pensato all'inizio (nel primo post ho indicato 1 - demo e 2 del campionato)...