Calendario economico - pagina 13

 

Riguardo alle notizie - conosco questo link (è quello che uso). Per quanto riguarda le 11:10, era alle 10:10 ora GMT, o alle 12:10 ora del server Metaquotes (GMT +2). Si tratta di una notizia a bassa priorità, relativa all'Italia e chiamata EUR 5-y Bond Auction.

 
4elendger:

Domanda per gli sviluppatori. Da dove vengono le bandiere di notizie nel terminale? Non riesco a trovarli in nessun calendario economico. Hai +2 GMT, vero?

Non riesco a trovare notizie alle 11:10 su nessun calendario. Ed è così molto spesso. Dammi un link al tuo calendario.

Per favore:)

Se intendi i calendari come per Metatrader 4, penso che sia una domanda per i codificatori (non per gli sviluppatori):

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2013.05.14

Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo

calendario economico

EURUSD, H1, 2013.05.14, Alpari NZ Limited, MetaTrader 4, Demo


 
newdigital:

Se intendi i calendari come quelli per Metatrader 4, penso che sia una domanda per i codificatori (non per gli sviluppatori):


Mi riferivo alla fonte originale. Dove prende MC le informazioni sull'orario delle notizie. Dal cui calendario. Tutti usano un qualche tipo di calendario. Alcuni da Alp, alcuni da Admiral, alcuni da Robophorus. Di chi è il calendario di MK? Posso avere un link?
 
4elendger:
Intendevo la fonte originale. Dove prende MK le informazioni sull'orario delle notizie. Dal cui calendario. Tutti usano un qualche tipo di calendario. Alcuni da alp, alcuni da admiral, alcuni da robophorus. Di chi è il calendario di MK? Posso avere un link?

Non credo che ci sia un calendario sul sito web - solo in Metatrader 5.

Forse è anche meglio, perché tutti gli indicatori di calendario per MT4 (come quello di cui ho postato l'immagine) sono collegati a siti di terze parti e forum di terze parti (su una buona notizia hanno anche server lì su forum di terze parti che vengono appesi dal traffico ai loro calendari web, e un sacco di impressioni banner ... :) ). E se il calendario è solo sulla piattaforma Metatrader 5, è meglio che promuovere forum di terzi (possono prendere il calendario direttamente da MT5 per esempio :) ) ... Solo un'idea :)

 
newdigital:

Non credo che ci sia un calendario sul sito web - solo in Metatrader 5.

Forse è anche meglio, perché tutti gli indicatori di calendario per MT4 (come quello di cui ho postato l'immagine) sono collegati a siti di terze parti e forum di terze parti (su una buona notizia hanno anche server lì su forum di terze parti che vengono appesi dal traffico ai loro calendari web, e un sacco di impressioni banner ... :) ). E se il calendario è solo sulla piattaforma Metatrader 5, è meglio che promuovere forum di terzi (possono prendere il calendario direttamente da MT5 per esempio :) ) ... Solo un'idea :)

Forse sono ottuso?

Chiederò più direttamente. Come fanno gli EA a sapere che devono mettere una bandiera nel terminale in un certo momento? Da quale fonte ottengono esattamente le loro informazioni? O si tratta di informazioni riservate?

 

Capisco la domanda. Non so come fa MC (la casella di controllo è dalla scheda Calendario del terminale, e non so chi ce la mette...), ma io stesso ho fatto il calendario per molti anni per un forum, e posso dirvi quanto segue.

Penso che i MC prendano le fonti primarie (da dove provengono i dati reali). Per esempio, dove prendono i dati per i loro calendari i forum FF e FXStreet? Da fonti primarie. Inoltre, chi fa questi calendari conosce le date delle notizie per una settimana avanti, perché alcuni sono settimanali (una volta alla settimana alla stessa ora), e alcuni sono mensili (anche se ce ne sono alcuni una volta al trimestre).

Il problema non è trovare il nome della notizia e la sua data. È il più difficile da classificare per priorità(come basso, medio e alto). Perché se qualcuno fa trading sulle notizie, farà trading sulle notizie con alta priorità. Cioè, bisogna conoscere le priorità delle notizie future almeno un giorno prima.

 
newdigital:

Capisco la domanda. Non so come fa MK, ma io stesso ho fatto un calendario per molti anni per un forum, e posso dirvi questo.

Penso che i MK prendano le fonti primarie (da dove provengono i dati reali). Per esempio, dove prendono i dati per i loro calendari i forum FF e FXStreet? Da fonti primarie. Inoltre, chi fa questi calendari conosce le date delle notizie per una settimana avanti, perché alcuni sono settimanali (una volta alla settimana alla stessa ora), e alcuni sono mensili (anche se ce ne sono alcuni una volta al trimestre).

Il problema non è trovare il nome della notizia e la sua data. È il più difficile da classificare per priorità(come basso, medio e alto). Perché se qualcuno fa trading sulle notizie, farà trading sulle notizie con alta priorità. Significa che dovrebbero conoscere le priorità delle notizie future con almeno un giorno di anticipo.

È chiaro. Ho pensato di prendere il link).

Non lo so, ma il terminale ha notizie che non ho mai visto in nessuna calandra. Ne ho esaminato almeno una dozzina. Ecco perché ho voluto guardare la loro fonte.

Sulle priorità. MK non sembra filtrare.

 
4elendger:

Questo ha senso. Stavo pensando di prendere il link).

È solo che ci sono novità nel terminale che non ho visto in nessun calendario. Ne ho guardati almeno una dozzina. Ecco perché ho voluto guardare la loro fonte.

Sulle priorità. MK non sembra filtrare.

Ci sono alcuni ... Ho dato esempi qui nel testo (inglese) ... non esattamente lo stesso, ma simile (non voglio pubblicizzare altre risorse, anche se sono inglesi :) ). Ma come ho confrontato - MK non sfiora il calendario dal nulla come penso.

Un'adeguata priorità è interessante per chi, come me, commercia o fa trading sulle notizie. Ma il calendario MK mostra tutte le priorità, cioè un utente può "più o meno" assegnare la sua per qualsiasi notizia. Cioè, qui va tutto bene.

 

Dato che la partecipazione a questo argomento è aumentata, qualcuno può rispondere come entrare nel calendario e prendere informazioni sulla priorità e sui valori attuali/previsti degli indicatori?

 
4elendger:

Questo ha senso. Stavo pensando di prendere il link).

È solo che ci sono novità nel terminale che non ho visto in nessun calendario. Ne ho guardati almeno una dozzina. Ecco perché ho voluto guardare la loro fonte.

Sulle priorità. MK non sembra filtrare.

Non so di MQ nello specifico (ne hai bisogno?), ma ho identificato alcune fonti di notizie online per me stesso nel mio tempo, spero che sia utile:

http://www.dailyfx.com/calendar

http://www.forexfactory.com/calendar.php

http://www.investing.com/economic-calendar/

Credo che tutte le notizie del terminale siano il risultato di un'aggregazione da una o più risorse simili. Se avete bisogno di fonti primarie, ecco un esempio da ForexFactory:

FonteZEW(ultimo rilascio)
MisureLivello di un indice di diffusione basato su investitori istituzionali e analisti tedeschi intervistati;
Effetto abitualeEffettivo > Previsione = Buono per la valuta;
FrequenzaRilasciato mensilmente, il secondo o terzo martedì del mese in corso;
Prossima uscita17 giugno 2013

Vai al link della fonte - è un'istituzione o un'organizzazione che ha il dovere di pubblicare quei numeri che causano confusione nella mente dei commercianti e crollano sui grafici delle coppie di valute.

Forex Economic Calendar @ DailyFX
  • www.dailyfx.com
Date Time Currency Event Importance Actual Forecast Previous Notes
Motivazione: