Calendario economico - pagina 7

 
Cosa c'è che non va nell'eseguire una demo parallela da Metakwots e leggere direttamente dal grafico delle notizie?
 
Vladix:

Sì, beh, non è un brutto calendario, anche se ce ne sono di migliori

Come cosa?
 
 
TheXpert:
Cosa c'è che non va nell'eseguire una demo di Metaquotes in parallelo e leggere le notizie direttamente dal grafico?
Se fosse possibile, non mi preoccuperei affatto di eseguire l'EA sul VPS, perché gli stessi EA ("trasmettitore" e "ricevitore") sono pronti, ma improvvisamente la scheda del calendario è scomparsa e non posso più usarli e devo preoccuparmi dei calendari dei broker
 
lazarev-d-m:
Raccomando il calendario di forexfactory. E posso aiutare a caricare la sua storia completa.
 
lazarev-d-m:
ma improvvisamente la scheda del calendario è scomparsa e non posso più usarla e devo pasticciare con i calendari dei broker
Hmm, è davvero sparito.
 
komposter:
Raccomando il calendario di forexfactory. E posso aiutare a caricare la sua storia completa.
come cambiare il fuso orario nel calendario?
 
vspexp:
Mi piace di più il calendario delle notizie quihttp://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/?timezone=11
è troppo ingombrante, vai su un'altra pagina di notizie - tutti i filtri sono azzerati
 
lazarev-d-m:
come posso cambiare il fuso orario nel calendario?
Clicca sull'ora in alto
 
lazarev-d-m:
come posso cambiare il fuso orario nel calendario?

Programmaticamente carico tutto in GMT e poi lo visualizzo con il giusto offset.

E puoi registrarti sul sito web e le impostazioni del fuso orario per il calendario saranno memorizzate.