Calendario economico - pagina 4

 

Posso abbonarmi alle notizie quando lavoro con un altro broker?

 
Manov:

È tutto a posto. :) Metti un segno di spunta e anche l'altro terminale ha un calendario.... Colpa mia. Mi dispiace.

Grazie !!!

Dove va messo il segno di spunta ?????

 
Renat:
Il calendario da fonti pubbliche, la priorità da lì, l'accesso da mcl5 così come le nuove funzionalità del calendario saranno anche lì.

Sono passati due anni, quali problemi impediscono l'attuazione di quanto sopra?

Interessante:

Mi unisco a voi per quanto riguarda la storia.

Vorrei anche pensare di dare accesso al calendario direttamente da MQL5 e non attraverso gli oggetti del grafico.

PS

Vorrei collegare il calendario al tester della strategia per analizzare l'effetto della storia delle notizie economiche sul sistema di trading e sul mercato in generale.

Sono d'accordo, il calendario delle notizie è buono, ma studiare l'influenza delle notizie sulle quotazioni senza la loro storia è impossibile.

 
Alcuni calendari, su siti web, tracciano questo genere di cose, ma temo che non si possano costruire correlazioni.
 
Karlson:
In alcuni calendari, su siti web, questo viene tracciato, ma temo che non si possa costruire una correlazione.
Se hai una storia sufficientemente lunga (5-10 anni, diciamo) puoi provare. Il calendario così com'è, naturalmente, è prezioso, ma per il lavoro serio e la ricerca dalla posizione FA è di scarsa utilità. Sono già in silenzio sulla mia vecchia richiesta di una lista di giorni festivi.
 

Un po' fuori tema sul tema delle notizie.

Una volta ho sentito una storia su un trader che commercia i libri paga non agricoli. Letteralmente: studia il mercato per un mese, poi entra. 12 scambi all'anno, 9-10 redditizi...

Ho disegnato il grafico del venerdì per un paio d'anni con delle linee, ma non ho trovato nessuna informazione su dove il mercato dovrebbe andare. Stavo confrontando dove erano questi venerdì in relazione alla tendenza attuale, come si è sviluppata ulteriormente...

E sono rimasto fedele alla mia opinione: non il prezzo segue le notizie, ma le notizie seguono il prezzo.

PS il gap up di oggi. Sì, in Grecia le cose sono migliorate così tanto che qualcuno ha spinto urgentemente l'UE...

PS2 La storia non è stata fatta da un trader, ma da uno dei guru del mercato.

 

Notizie migliori o peggiori e non c'è modo di prevedere la direzione. Abbattiamo gli stop e seguiamo la tendenza... IMHO.

In Grecia la situazione non migliorerà.

A 1.2500 c'era un grande interesse. Lo sapremo domani.

 
In realtà volevo sapere come attaccare il calendario alla piattaforma. Avevo tutto prima, poi ho pulito il computer cambiato le finestre, rimesso tutto a posto, tutto va bene ma niente calendario, qualcuno può aiutarmi a impostarlo
 
RASTI007:
Volevo sapere come attaccare il calendario alla piattaforma. Avevo tutto prima, poi ho pulito il computer, cambiato le finestre, rimesso tutto a posto, tutto va bene ma manca il calendario, qualcuno può aiutarmi a impostarlo

Scheda Strumenti --> Calendario

Cliccate con il tasto destro del mouse per aprire il menu contestuale e scegliete le impostazioni.

Mettere le bandiere nei posti giusti, rimuovere il superfluo.

Ma non c'è la cronologia del calendario, quindi ripristinare tutti gli eventi del passato che hai accumulato sul grafico non funzionerà.

 
Urain:

Scheda Strumenti --> Calendario

Cliccate con il tasto destro del mouse per aprire il menu contestuale e scegliete le impostazioni.

Mettere le bandiere nei posti giusti, rimuovere il superfluo.

Ma non c'è la cronologia del calendario, quindi non sarà possibile ripristinare tutti gli eventi del passato che hai accumulato sul grafico.


Questo è il problema, o non riesco a trovare questa scheda"Strumenti" --> "Calendario" o non so cos'altro dove si trova questa scheda?

Ho provato tutto con il tasto destro o sinistro del mouse ma non mi ha aiutato, cioè il"Calendario" non è apparso

Motivazione: