Calendario economico - pagina 8

 
Sono solo io o sono di nuovo le notizie economiche ad essere visualizzate? E se non mi sbaglio nello stesso tester di strategia.
 
lazarev-d-m:
Sono solo io o sono di nuovo le notizie economiche ad essere visualizzate? E se non mi sbaglio nello stesso tester di strategia.
Mostrami uno screenshot.
 
lazarev-d-m: Sono solo io o sono di nuovo le notizie economiche ad essere visualizzate? E se non mi sbaglio nello stesso tester di strategia.
Può dirmi di più? Non ricordo niente del genere nelle build del terminale client di MetaTrader 5. Forse me lo sono perso per negligenza.
 
Yedelkin:
Può spiegarsi meglio? Non ricordo niente del genere nella lista di build del terminale client di MetaTrader 5. Forse l'ho perso io stesso per disattenzione.

Sì, devo essermi perso qualcosa.

Ecco uno screenshot

Non capisco come, ma giuro di aver visto le bandiere di notizie da qualche parte nel terminale oggi, difficilmente le ho viste su un grafico normale perché è il fine settimana, e non sono ancora riuscito a riprodurre la loro apparizione sul tester, forse mi sono addormentato)))

 

Ed eccoli qui sul grafico, tranne quando li ho visti - non erano accesi, come li ho visti - non capisco...

Notizie sul grafico

 

Non so ancora se ci sono notizie nel tester o no, e se no, perché ottengo queste bandiere di notizie dopo il test

Bandiere

 
lazarev-d-m:

Non ho ancora capito se ci sono notizie nel tester o no, se no, perché ricevo queste bandiere di notizie dopo il test

Cliccate con il tasto destro del mouse sul calendario e vedete le opzioni nel menu contestuale:

 
tol64:

Cliccate con il tasto destro del mouse sul calendario e vedete le opzioni nel menu contestuale:

Sì, ma segnala gli eventi passati - uno, e il grafico è apparso dallo strategy tester - due, quindi sembra che la notizia sia memorizzata da qualche parte...solo cancellata
 
lazarev-d-m:
Sì, ma queste sono bandiere di eventi passati - uno, e il grafico è apparso dal tester di strategia - due, quindi risulta che queste notizie sono memorizzate da qualche parte...solo cancellate
Ho provato a riprodurre l'aspetto delle bandiere sul grafico dopo il test, ma ancora nessuna fortuna. Prova prima a disabilitare del tutto le notizie nelle impostazioni del terminale. Poi riavviare il terminale. Ed esegui di nuovo il test. Ci saranno delle bandiere sulla carta? In caso contrario, provate a riabilitare le notizie nelle impostazioni del terminale, riavviate il terminale ed eseguite nuovamente il test. Aprire il grafico. Ci saranno bandiere o no?
 
tol64:
Ho provato a riprodurre l'aspetto delle bandiere sul grafico dopo il test, ma non ci sono riusciti. Prova prima a disabilitare del tutto le notizie nelle impostazioni del terminale. Poi riavviare il terminale. Ed esegui di nuovo il test. Ci saranno delle bandiere sulla carta? In caso contrario, provate a riabilitare le notizie nelle impostazioni del terminale, riavviate il terminale ed eseguite nuovamente il test. Aprire il grafico. Ci saranno bandiere o no?
Ho capito - solo le bandiere che sono nel calendario sono visualizzate e se premo aggiungi tutti gli eventi quando EURUSD è attivo, saranno aggiunti con successo e saranno visualizzati nel tester, purtroppo non ho avuto il tempo di controllare se sono riconosciuti nel tester o solo in modalità di trading normale, penso che sarò in grado di controllare martedì, solo strano perché questa funzione è implementata e perché non li aggiungono alla storia, forse il voto è fatto? ))))
Motivazione: