Algoritmi, redditizi e non così redditizi. - pagina 2

 
mmmoguschiy:

Lo spread non si perde solo in caso di esecuzione di Buy Limit by Bid e Sell Limit by Ask. Per quanto ho capito dalle tue parole, l'ordine OrderCloseBy non viene addebitato per il secondo ordine. Ho capito bene?

È vero per i broker - naturalmente, se sono implementati correttamente. Ma stiamo parlando di broker netting - senza bisogno di azioni extra per chiudere le posizioni incrociate.

Ti ho detto che su qualsiasi terminale con la giusta implementazione, ci sono broker di netting anche per MT4.

E non c'è bisogno di andare lontano da MT4. Cosa c'è di sbagliato in MT5?

 
Uno dei miei clienti ha sia tale (limite) che stop, e con passo variabile e impostazioni del timer, e con selezione della direzione da parte della PA, e con lotto dinamico e con lotti/split, e con tenge fisso e flottante e non ricordo cos'altro. Il mio punto di vista è che tutto qui è stato calpestato da mandrie di pascolatori per diverse generazioni. Volete catalogare tutte le varianti o solo fare un giro?
 
f2011:
Uno dei miei clienti ha sia tale (limite) che stop, e con passo variabile e impostazione del timer, e con scelta della direzione da parte della PA, e con lotto dinamico e con lotti/split, e con presa fissa e galleggiante e non ricordo cos'altro. Il mio punto di vista è che tutto qui è stato calpestato da mandrie di pascolatori per diverse generazioni. Vuoi catalogare tutte le varianti o solo calpestare?

Se avete degli algoritmi, sono interessato.

Se ci sono, ma "no, non voglio" allora non ci sono algoritmi.

 
f2011:
Uno dei miei clienti ha sia tale (limite) che stop, e con passo variabile e impostazioni di timer, e con selezione della direzione da parte di PA, e con lotto dinamico e con lotti/split, e con tenge fisso e flottante, e non ricordo cos'altro. Il mio punto di vista è che tutto qui è stato calpestato da mandrie di pascolatori per diverse generazioni. Volete catalogare tutte le varianti o solo fare un giro?
Come sta andando con il Graal?
 
sanyooooook:

Ti sto dicendo che ci sono broker di netting per MT4 su qualsiasi terminale con la giusta implementazione.

Beh, non dovete andare lontano da MT4. Cosa c'è di sbagliato in MT5?

chi ha detto che sono cattivi? La domanda è un'altra - un broker che supporta True ECN. Ne ho provato uno l'altro giorno - è un falso. Ripeterò la domanda:

"Quali piattaforme di netting asincrono e quali broker ci lavorano conoscete? Scrivere in un messaggio privato per evitare la pubblicità?".
 
mmmoguschiy:
Chi ha parlato di essere cattivo? La domanda qui è un'altra: un broker con un vero supporto ECN. Ne ho provato uno l'altro giorno ed era un falso. Ripeterò la domanda:

"Quali piattaforme di netting asincrono e quali broker ci lavorano conoscete? Scrivere nel tuo personale per evitare la pubblicità?".
L'algoritmo funzionerà non solo sul forex, anche sui forti (e ci sarà più profitto sui forti).
 
sanyooooook:

Se avete degli algoritmi, sono interessato.

Se li avete, ma "no, non voglio" allora non ci sono algoritmi.

Questo devi chiederlo all'autore degli algoritmi e al proprietario dei diritti - morozik. E io sono solo un assemblatore qui.

mmmoguschiy:
e come - funziona il graal?

Anche lì.

 
f2011:

Perché sei qui? )
 
sanyooooook:
Perché sei qui? )
per giocare con i vanti e mandarlo al posto giusto :-D
 
sanyooooook:
l'algoritmo funzionerà non solo sul forex, ma anche sui forti (e il profitto sui forti sarà più alto).
Intendi il trading sui forti tramite MT5?
Motivazione: