Debug della DLL? In MT4 e MT5 - pagina 4

 
Urain:

Non riesco a capire la vostra paura patologica di mql e la fiducia altrettanto patologica (fanatica) in DLL.

Se siete così convinti che "tutto" può essere violato, cosa vi dà una ragione per escludere la DLL dalla lista di "tutto "?

Penso che la DLL sia altrettanto facile da rompere, da qui la morale per cui inventare un metodo per rimuovere le tonsille attraverso l'ano.

Scrivi tutto in mql e nessun problema.

Cosa intendi per rottura? Dove, chi si romperà? Io per me stesso? Non capisco perché tutti lo vedono solo dalla posizione di vendere grails agli "sciocchi". Qual è la fregatura qui? Se c'è un modo IMHO più semplice - basta prenderlo dritto e guadagnare onestamente, sia lavorando per l'ordine o per te stesso. Non capisco perché qualcosa dovrebbe essere protetto dalla copia? Onestamente.

 
Academic:

Cosa intendi per "rodaggio"? Dove, chi si romperà? Io per me stesso? Non capisco perché tutti vedono solo dalla posizione di vendere grails agli "sciocchi". Qual è la trovata qui? Se c'è un modo IMHO più semplice - basta prenderlo dritto e guadagnare onestamente, sia lavorando per l'ordine o per te stesso. Non capisco perché qualcosa dovrebbe essere protetto dalla copia? Onestamente.

Sul quarto forum come un paio di anni fa è stato un ramo in difesa del banned (iniziato ora moderato Vinin) e nel calore della disputa (e la disputa era su cosa chiedere il ritorno Metakvotov alla categoria di unbanned) che ha dato la "risorsa questo privato e sarà come MQ dice, non come la riunione del partito decide". Tutti si resero conto improvvisamente dell'invalidità dei loro argomenti, e anche se la disputa continuò per un po' di tempo per abitudine, svanì di sua iniziativa.

Possiamo proporre qualcosa, trovare dei bug, ma MQ sarà responsabile delle decisioni. Renat non dirà alla riunione degli azionisti "Me l'ha detto l'accademico", anche se è così, ma la responsabilità è sua, non vostra.

Quindi il mio consiglio è di rallentare, siete stati ascoltati, va bene, la vita va avanti, continuiamo a codificare.

 

Urain, per fortuna, non tutto è così sfortunato con la modalità "master is master".

Sì, pieghiamo la linea, siamo in disaccordo e discutiamo con i commercianti e gli sviluppatori, ma spesso cambiamo idea.

 
Renat:

Urain, per fortuna, non sono tutte cattive notizie con il regime "il padrone è padrone".

Sì, pieghiamo la linea, non siamo d'accordo, discutiamo con i commercianti e gli sviluppatori, ma spesso cambiamo idea.

Il punto è che non si capiscono le esigenze e di conseguenza si stimola sia il passaggio ad altre piattaforme che la loro stessa creazione.

Qui non ti piace che qualcuno là fuori abbia creato un reasembler per il tuo codice. Ci sono ragioni oggettive per il malcontento? Sono sicuro che non ce ne sono, è solo che non ti piace e questo è tutto. Che le vostre vendite scenderanno o qualcosa del genere? Qual è il problema? Colpisce solo alcuni pseudo-sviluppatori di alcuni esperti e indicatori. Beh, perché dovrebbe interessarti? Beh, in realtà potrebbe interessarti, ma perché scegli di negare ai commercianti la possibilità di eseguire il debug della DLL e preoccuparsi dei problemi di questi sviluppatori?

Ripeto - se il sistema di sicurezza del vostro sistema terminal-server si basa sul fatto che non si può ripresentare a causa della sicurezza commerciale? Poi, naturalmente, bisogna fare la protezione. Ma :) scusate :) allora "esso" sarà violato comunque. Ma allora perché farlo. Non lo capisco più. Spiegare che cosa si tiene per rimuovere il divieto e non preoccuparsi di resembler?

Spiega, perché sono sicuro che alcune persone hanno già sospettato, molto probabilmente invano, che tu abbia qualche buona ragione speciale per farlo.

 
Renat:

Urain, per fortuna, non è così triste per il regime "il padrone è padrone".

Sì, pieghiamo la linea, non siamo d'accordo, discutiamo con i commercianti e gli sviluppatori, ma spesso cambiamo idea.

E dal modo in cui ti pieghi, ti pieghi. Ma non ci sono molti argomenti e argomentazioni da parte vostra.

 
Academic:

A proposito, tu ti pieghi. Ma lei non fa molti argomenti e argomentazioni.

Brilla, brilla, brilla, brilla, brilla, brilla.
 

HideYourRichess:
Шибче-шибче камлай.

Non lo capisco più. Vedi qualcosa di simile in te stesso. Non sto facendo la spiritosa. Ne ho bisogno?

Sto cercando di capire che senso ha proibire il debug delle DLL. Ma finora non ho capito la logica di MQ per quanto mi sforzi. Onestamente, lo sto capendo da tutti i lati. Ma io stesso non ho potuto vedere alcun argomento e MQ non spiega nulla.

Sono l'unico che ne ha bisogno? Non capisco, gli altri si accontentano di qualsiasi cosa gli si dia. No beh, forse ha senso dare la sua opinione, i suoi argomenti. Ma se sono solo, allora al diavolo. :)

 
Academic:

Non lo capisco più. Vedi qualcosa di simile in te stesso. Non sto facendo la spiritosa. Ne ho bisogno?

Sto cercando di capire che senso ha proibire il debug delle DLL. Ma finora non ho capito la logica di MQ per quanto mi sforzi. Onestamente, lo sto capendo da tutti i lati. Ma io stesso non ho potuto vedere alcun argomento e MQ non spiega nulla.

Si scopre che non ha senso chiudere le porte a chiave - chi ne ha bisogno, scassinano comunque qualsiasi serratura. E non vale la pena installare sistemi di allarme sulle auto - le ruberanno comunque.
 
Academic:

Non lo capisco più. Vedi qualcosa di simile in te stesso. Non sto facendo la spiritosa. Ne ho bisogno?

Sto cercando di capire che senso ha proibire il debug delle DLL. Ma finora non ho capito la logica di MQ per quanto mi sforzi. Onestamente, lo sto capendo da tutti i lati. Ma io stesso non ho potuto vedere alcun argomento e MQ non spiega nulla.

Sono l'unico che ne ha bisogno? Non capisco, gli altri si accontentano di qualsiasi cosa gli si dia. No beh, forse ha senso dare la sua opinione, i suoi argomenti. Ma se sono solo, allora al diavolo. :)

Io molte cose non vanno bene e ne parlo, tuttavia discuto solo fino alla risposta "non sarà perché xxx e perché yyy".

Allora smetto di spingere l'interlocutore lasciandogli il diritto di attenersi alla sua opinione.

Ti piacerebbe essere strattonato mentre fai manovra nel traffico cittadino e avere la manica tirata e dirti "non andare da nessuna parte"?

È meglio dire dove girare e lasciare che il conducente decida da solo se girare o no.

 

Rosh:
Получается, что и двери закрывать на замки нет смысла - кому надо, все равно вскроют любой замок. Да и сигнализации ставить на машины не стоит - все равно угонят.

Questa non sembra essere un'analogia esatta. La serratura agisce come fattore di protezione contro lo scasso della porta come mezzo di ritardo e di segnalazione di uno scasso. Ma non come mezzo di protezione. Il mezzo di protezione qui sarebbe una cassaforte.

Il sistema di allarme di un'automobile si chiama sistema di allarme. Se intendi l'immobilizzatore, è solo un fattore temporale. Una volta che l'auto è nel garage, non c'è niente che la protegga. Ma di nuovo, è tutto un ritardo, e solo la polizia la protegge.

Ma questa analogia non funziona per il software, perché "i ladri hanno già la macchina". Il programma è completamente indifeso. E la cosa principale - come ho già scritto - il fattore tempo è qui solo una volta. Inoltre basta scrivere un cracker e rompere senza indugio. Ci si chiede se il prezzo / sacrificio di una tale dubbia realizzazione non sia alto. Gli utenti se ne vanno per altre piattaforme e non c'è protezione come non ce n'era affatto.

Motivazione: