Debug della DLL? In MT4 e MT5 - pagina 13

 
Prival:

Che sciocchezze stai dicendo. È pazzesco. Secondo la tua logica, l'azienda ha rilasciato un prodotto - è una droga, fresco per chiunque lo voglia, lo vende per 5 copechi. Tranne che per una cosa: in grandi dosi è una droga. Vai vai come puoi biasimarli, sono così bravi, è tutta colpa di Putin, non hanno leggi che dicono che le aziende sono responsabili dei loro prodotti ... come un sovok, eravamo un sovok e rimarremo un sovok con questa logica ...

Z.I. ha trovato il terminale, non preoccuparti per me. Sto bene. Sei tu quello con il problema perché non riesci a vedere la foresta per gli alberi...


Cosa ti fa pensare che dovrebbe essere dalla tua parte. Potrebbe lavorare in uno dei DC e i vostri argomenti gli sembrano assurdi.

 

Giocatori - leggete le regole, per favore.

 
Renat:

Giocatori - leggete le regole, per favore.

Va bene, va bene! :)) Ok. Ma siamo senza personalità. :)

Peccato che il cattivo non l'abbia visto, eh? :)

 
Prival:

se abbiamo ragione, ecco uno sguardo al cibo che gli passa davanti

Sono riuscito a fare uno screenshot, prima che TP attivasse questo è uno degli accordi, oggi, mentre stavamo combattendo qui sul forum. La cosa sorprendente è che non abbiamo gli stessi problemi descritti in questo thread... Non cambiano la storia e permettono di ritirare il denaro... e il terminale è progettato intelligentemente per i commercianti...

Non cambiano la storia e permettono di prelevare denaro... Il terminale è progettato correttamente per i commercianti. E non cambiano la cronologia e ti fanno ritirare i soldi, non il terminale, ma il tuo broker. Anche il mio broker con MT4 non cambia la storia e mi dà i soldi da prelevare.
 
joo:
E MTS mono costruire e utilizzare? E non cambiano la storia e non ti fanno ritirare i soldi, non il terminale, ma il tuo broker. Anche il mio broker con MT4 non cambia la storia e permette di ritirare il denaro.

Ma non avete garanzie. Ed è quello di cui hanno bisogno - il loro slogan è "fidati di me, fidati di me!", sono onesto

 
joo:
E l'MTS è mono-costruito e usato?
Se ho notato bene, sì.
 
Prival:

se abbiamo ragione, ecco uno sguardo al cibo che gli passa davanti

Sono riuscito a fare uno screenshot, prima che TP attivasse questo è uno degli accordi, oggi, mentre stavamo combattendo qui sul forum. La cosa sorprendente è che non abbiamo gli stessi problemi descritti in questo thread... Non cambiano la storia e permettono di ritirare il denaro... e il terminale è progettato intelligentemente per i commercianti...

Privato, ma io non ho gli stessi problemi di cui lei scrive con tanto pathos. Come mai?
 

Academic e Prival sono avvertiti per trolling.

La prossima volta ci sarà un divieto per qualche tempo.

 
Renat:

Academic e Prival sono avvertiti per trolling.

La prossima volta ci sarà un divieto per qualche tempo.

Ho notato che non hai risposto a Prival, davvero non capisco nemmeno il trolling in questo contesto.

Il trolling è un'attività intrinsecamente senza senso. Abbiamo, a mio parere, espresso il nostro punto di vista in modo abbastanza chiaro e coerente.

Anche se non ci è stato dato un solo argomento solido. A parte il fatto che è la "punta dell'iceberg".

Non ho visto alcuna protezione per i commercianti, tranne una protezione virtuale (nessuno ne ha bisogno, perché ci sono pochi sciocchi) dalla possibilità di uscire dalla cosiddetta sandbox. Questa è la protezione da me stesso, dal mio codice. E questa protezione è indipendente dalla mia volontà.

Di solito, la protezione è costruita in qualche modo su zone - beh, c'è un codice di cui non mi fido affatto, c'è un codice che vorrei non rompesse altri programmi, e poi ce n'è uno che può fare quello che si vuole.

Beh, simile all'amministratore e all'utente. Ma sono costretto a entrare in modalità utente senza tener conto del fatto che ho solo bisogno del mio codice.

E per qualche motivo a mie spese - sto cercando di proteggermi dal decompilatore, che non mi interessa. Bene, agiamo in qualche modo nei limiti della ragionevolezza. Perché dovrei soffrire per il bene di qualche pazzo venditore di graal.

 
Renat:

Academic e Prival sono avvertiti per trolling.

La prossima volta ci sarà un divieto per un po'.

All'inizio pensavo che un troll fosse qualcosa di buono, ma a quanto pare no, mi è stato detto... http://j. lurkmore.ru/Тролль Grazie Renat molto cool per rimuovere il mio screenshot di un commercio reale e anche chiamarmi un troll...

TUTTAVIA, forse hanno ragione quelli che dicono: chi la fa l'aspetti, la fa l'aspetti, tutto per il meglio...

Motivazione: