Debug della DLL? In MT4 e MT5 - pagina 12

 
HideYourRichess:
Suggerisco, in questo senso, di discutere di tagliare la propria gamba con un'ascia. Propongo di discutere anche il fabbro che ha forgiato una tale ascia, che non si preoccupa dei bisogni e delle aspirazioni del boscaiolo.

E suggerisco che invece di fare del sarcasmo, si discuta del problema.

È una seccatura per tutti. Gli sviluppatori devono pensarci. Tagliare il ramo su cui sono seduti...

Supponiamo le opzioni - ho capito che ci sono piani per aprire presto il monitoraggio dei conti sul sito. Questo può essere usato come una terza parte indipendente per risolvere le controversie..... Solo il monitoraggio, dovrebbe essere corretto e pensato, e l'azienda dovrebbe essere pronta e disposta ad agire come arbitro...

Ancora una volta, chi vuole trovare un opportunità...., e battibeccare con voi, esercizio assolutamente inutile, né tu né io qui non decidere nulla, la decisione spetta agli sviluppatori ... vogliono proteggere i commercianti, non vogliono non ... posso solo votare con il mio rublo, per questa decisione (di utilizzare o non questo TA sul reale).

Per quanto riguarda il divieto di dll, se eliminerà al 100% la possibilità di hacking EAs (indicatori, ecc) che sarà in vendita. Questo è buono e grande. Darà a molte persone l'opportunità di ottenere una remunerazione decente per il loro lavoro. Il tempo mostrerà se questo è al 100%. Ma se il divieto impedisce di collegare il terminale di analisi, lo stesso matlab, allora è male ... allora abbiamo bisogno di strumenti integrati per collegare altri programmi, non fatti da homebrew solitari, ma creati e testati da sviluppatori ...


 
Academic:

Allora se ci sono soluzioni su questo argomento per chi soffre di protezione del compilatore, perché tuttavia il problema della possibilità di debugging delle DLL è risolto negativamente?

Necessità di chiarire: il problema con la possibilità di eseguire il debug di una DLL usando il debugger integrato è risolto negativamente. Nessuno ha proibito a nessuno di scrivere e fare il debug delle DLL da solo.

Anche almeno due modi per farlo sono stati dati nelle prime pagine.

Accademico:

Avete pensato di creare un mezzo per decompilare il codice per proteggersi da persone senza scrupoli? A volte è necessario e importante guardare dentro il codice prima di rilasciarlo. A mio parere, questo è il pensiero stesso di proteggere l'utente, soprattutto contro virus e trojan?

A volte può davvero essere necessario guardare nel codice della DLL o dell'EXE. Ci che può essere virus (ma è come si dice, il problema delle persone che utilizzano queste risorse, così come il problema del suo antivirus).

Ma perché dimmi, perché devi cercare di ottenere il codice sorgente (o qualcosa del genere) da ex4/ex5? Se non altro per vedere cosa sta realmente accadendo lì.

Allora tutto ha un senso e tutto va al suo posto.

 
mql5:
Per questo ci preoccupiamo che il formato EX5 sia chiuso, in modo che un intruso non abbia la possibilità di imparare il formato e costruire un insieme desiderato di comandi in EX5.
Ora è impossibile creare EX5 maligni a livello di lingua.

Dipende da cosa si intende per malizia. E questo solo se c'è il divieto di chiamare DLL esterne.

Ma è possibile che ci sia del codice che richiede, per esempio, il download di alcuni dati da Internet, e richiede una DLL esterna.

Questo mi sembra uno scenario abbastanza realistico - per esempio segnali o qualcosa per abbonamento.

Quindi, prima di eseguirlo, abbiamo bisogno di vedere cosa fa il codice - e qui abbiamo bisogno di decompilare. E può essere vietato nello stesso modo in cui si fa ora nel web. E poi un tale divieto di per sé la dice lunga.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Описание внешних функций
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Описание внешних функций
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Описание внешних функций - Документация по MQL5
 
Interesting:

Necessità di chiarire: il problema con la capacità di eseguire il debug di una DLL usando il debugger integrato è risolto negativamente. Nessuno ha proibito a nessuno di scrivere e fare il debug delle DLL da solo.

Anche almeno due modi per farlo sono stati dati nelle prime pagine.

A volte può davvero essere necessario guardare nel codice della DLL o dell'EXE. Ci che può essere virus (ma è come si dice, il problema delle persone che utilizzano queste risorse, così come il problema del suo antivirus).

Ma perché dimmi, perché devi cercare di ottenere il codice sorgente (o qualcosa del genere) da ex4/ex5? Se non altro per vedere cosa sta realmente accadendo lì.

Beh, allora tutto ha un senso e tutto va al suo posto.

Il debugging della DLL tramite strumenti integrati è invece possibile. Ma non ne ho davvero bisogno.

Ma il debug con strumenti standard, per esempio Visual Studio. Non è possibile. Ed è proibito. Di cosa stavate discutendo prima? :)

 
Ancora una volta, l'ambiente linguistico si evolverà, quindi è possibile che appaia la libreria EX5 (sicura per gli utenti) che permette di ricevere dati da Internet, è qui che voi (utenti) dovreste essere persistenti - per richiedere tali strumenti da noi.

E l'uso di DLL di terze parti sarà sempre un rischio per l'utente, qui non possiamo garantire la sicurezza.
 
mql5:
Ancora una volta, l'ambiente linguistico si evolverà, quindi è realistico l'emergere di librerie EX5 (sicure per gli utenti) che permettono di ricevere dati da Internet, qui voi (gli utenti) e dovrebbe essere persistente - per richiedere tali strumenti da noi.

E l'uso di DLL di terze parti sarà sempre un rischio per l'utente, qui non possiamo garantire la sicurezza.

Se guardo il codice decompilato, e vedo che stanno solo scaricando da Internet attraverso WinInet.dll, non mi spaventa, beh, lasciali scaricare.

O come menzionato sopra matlab.

In una parola, è possibile riprodurre in un ambiente chiuso ciò che è stato elaborato da programmatori di talento in tutto il mondo per decenni. Certo che no.

 
Prival:

A giudicare dai vostri post, VOI non avete idea delle opportunità che gli sviluppatori forniscono al centro commerciale.

(Io no, e nemmeno voi dovreste).

Z.U. Tutto segreto, diventerà chiaro ad un certo punto. Chi vuole, cerca le opportunità, chi non vuole, cerca le ragioni...


Privato:

E non propongo di fare del sarcasmo ma di discutere il problema.

L'illegalità è un fastidio per tutti. È ora che gli sviluppatori ci pensino. Tagliare il ramo su cui sono seduti...

Supponiamo le opzioni - ho capito che ci sono piani per aprire presto il monitoraggio dei conti sul sito. Questo può essere usato come una terza parte indipendente per risolvere le controversie..... Solo il monitoraggio, dovrebbe essere corretto e pensato, e l'azienda dovrebbe essere pronta e disposta ad agire come arbitro...

Ancora una volta, chi vuole trovare un opportunità...., e per discutere con voi, è assolutamente inutile, né voi né io decidere nulla qui, la decisione spetta agli sviluppatori ... vogliono proteggere i commercianti, non vogliono non ... posso solo votare con il mio rublo, per questa decisione (di utilizzare o non questo TA sul reale).


Cosa dice delle corruzioni delle società di brokeraggio (almeno molte di quelle che operano sul mercato russo)?

Un'altra cosa è se il terminale non è stato sviluppato da MQ, ma da un gruppo di appassionati (come alcune versioni di Linux e il suo software) - allora sì, il voto, i sondaggi, le discussioni...

Sulla protezione dei diritti dei commercianti

E quanti "trader" (veri trader) conosci che usano MT4? Voglio dire che sono registrati come commercianti in accordo con le società di brokeraggio, è specificato cosa fanno e così via.

Quanti di loro pagano le tasse come commercianti?

Sappiamo tutti che l'attuale confusione della legislazione russa (purtroppo) non ci permette di parlare di nessun mercato civile, inoltre non possiamo parlare di proteggere i diritti dei "commercianti".

Come si dice, salvare l'uomo che annega è una questione di mani dell'uomo che annega. Perché non prendono (alcuni vorrebbero) l'iniziativa al presidente, soprattutto perché è uno avanzato...

Sul divieto di alcune attività per i DC

Certamente, certe possibilità sono imbarazzanti. Ma per come la vedo io, e spero che lo facciate anche voi, certe opportunità sono presenti non perché i VC possano ingannare i cittadini "creduloni", ma per cose completamente diverse.

Proibire alle società di brokeraggio - di creare, modificare e cancellare ordini; di correggere e chiudere posizioni aperte

Ok, l'abbiamo vietato. Se la lampada si spegne e chiamo la mia società di intermediazione con la richiesta di chiudere una posizione aperta, probabilmente riceverò una risposta. Probabilmente mi risponderebbero: "Mi dispiace, non possiamo farlo, perché 100 (o anche 1000) persone hanno chiesto a MQ di vietarlo.

Quindi rispondetemi per favore - Perché dovrei avere bisogno di una tale PROTEZIONE dei diritti di un commerciante? Perché ho bisogno di un tale terminale e di una tale casa di intermediazione?

Seproibite la gestione degli spread - proibiamo l'allargamento degli spread (solo per divertimento). E lo spread non può essere più grande di 50 pips in 5 cifre...

Divieto di chiusura - come hanno potuto attaccare il sacro, le serrature stesse! :( Riportatelo, riportatelo tutto, altrimenti i cieli si apriranno e l'Apocalisse avrà inizio.

Allora siamo davvero fregati.

Insomma, facciamolo, non cadiamo nelle sporche provocazioni di DC e restituiamo LOCKEY ...

PS

Inoltre: riportiamo DDE; aggiungiamo OLE; aggiungiamo il pieno supporto per WinAPI (che commercio senza di esso); pubblichiamo le specifiche ex5; aggiungiamo il supporto per Java e assembler (possiamo aggiungere anche altro); aggiungiamo la possibilità di creare exe e dll con linguaggio incorporato (senza di esso non c'è modo).

E infine, per completare il pacchetto PROTECT FOR TRADERS, pubblicheremo tutte le fonti del complesso commerciale e le specifiche del protocollo di rete (per la gioia dei concorrenti).

Tutto, non dimenticare qualcosa? Non si sa mai...


 
Prival:

E suggerisco che invece di fare del sarcasmo, si discuta del problema.

È una seccatura per tutti. È ora che gli sviluppatori ci pensino. Tagliare il ramo su cui sono seduti...

Supponiamo le opzioni - ho capito che ci sono piani per aprire presto il monitoraggio dei conti sul sito. Questo può essere usato come una terza parte indipendente per risolvere le controversie..... Solo il monitoraggio, deve essere corretto e pensato, e l'azienda deve essere pronta e disposta a fare da arbitro...

Sta suggerendo che gli sviluppatori di software agiscano come arbitri? Come si fa a non essere sarcastici qui?

Su quale base, con quale autorità MQ farà questo? Chi darà loro questa autorità? E chi darà loro gli strumenti per far rispettare le decisioni arbitrali? Lo vogliono loro stessi?

Porca puttana, è ora di iniziare a raccogliere fondi per MQ per costruire una prigione dove lo staff di MQ incarcererà i DT senza scrupoli. Inoltre, è il momento di iniziare la raccolta di fondi, allo scopo di aprire un manicomio.

La mia opinione è che MQ non dovrebbe fungere da arbitro o in generale da qualsiasi tipo di vetrina di monitoraggio dell'account. C'è un conflitto di interessi.

Privato:

Ancora una volta, chi vuole cercare opportunità...., e per discutere con voi, è assolutamente inutile, né tu né io decidere nulla qui, la decisione spetta agli sviluppatori ... vogliono proteggere i commercianti, non vogliono non ... posso solo votare con i miei soldi, per questa decisione (di utilizzare o non questo TA sul reale).

Non state cercando una soluzione. Stai cercando qualcuno a cui dare la colpa dei tuoi problemi.

Volete votare con i vostri soldi - come si dice, votate, ma non piegate le mani sul forum, che non state risolvendo i problemi che dovete risolvere voi stessi. Quando troverete il terminale dei vostri sogni, con l'arbitraggio - fatemelo sapere, almeno nel mezzo della notte, verrò a vederlo.

 
Academic:

Il debugging della DLL con strumenti integrati è più o meno possibile. Ma non ne ho davvero bisogno.

Ma il debug con strumenti standard, per esempio Visual Studio. Non è possibile. Ed è proibito. Di cosa stavate discutendo prima? :)

È difficilmente possibile nel pieno senso della parola, o non avresti bisogno di una soluzione diversa. E ho capito di VS, è stato chiaro fin dall'inizio.

Naturalmente non incorporato, ma esterno (ero troppo occupato a scriverlo)...

 
HideYourRichess:

Sta suggerendo che gli sviluppatori di software agiscano come arbitri? Come si fa a non essere sarcastici?

Su quali basi, con quale autorità MQ farà questo? Chi darà loro questa autorità? E anche chi e quali strumenti darà loro per attuare le decisioni arbitrali? Lo vogliono loro stessi?

È ora di iniziare a raccogliere fondi per MQ per costruire una prigione dove lo staff di MQ incarcererà i DT senza scrupoli. È anche il momento di iniziare la raccolta di fondi per aprire un manicomio.

A mio parere, MQ non dovrebbe fungere da arbitro o da qualsiasi tipo di vetrina di monitoraggio dell'account. C'è un conflitto di interessi.

Non state cercando una soluzione. Stai cercando qualcuno a cui dare la colpa dei tuoi problemi.

Volete votare con i vostri soldi - come si dice, votate, ma non piegate le mani sul forum, che non state risolvendo i problemi che dovete risolvere voi stessi. Quando troverete il terminale dei vostri sogni, con l'arbitraggio - fatemelo sapere, almeno nel mezzo della notte, verrò a vederlo.

Che sciocchezze stai dicendo. È pazzesco. Secondo la vostra logica, l'azienda ha rilasciato un prodotto - è una droga, fresco chiunque lo voglia, lo vende per 5 copechi. Tranne che per una cosa: in grandi dosi è una droga. Wai wai come puoi biasimarli, sono così bravi, è tutta colpa di Putin, non c'è nessuna legge che dice che le aziende sono responsabili dei loro prodotti ... eravamo un sovk e rimarremo un sovk con questa logica...

Z.I. Ho trovato il terminale, non preoccuparti per me. Io sto bene. Sei tu che hai un problema perché non riesci a vedere la foresta per gli alberi...

Motivazione: