FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 414

 
stranger:

Insegnante,

Grazie!

Non consumarli
 
Ishim:
Non ho bisogno di fermi, e chi non li mette li metterà e li prenderà )))))))))) (e poi diventare un demoscreenjacker)
Gli stop sono solo uno strumento per limitare le perdite )))) Come qualsiasi altro strumento è una cosa neutrale))) Non è né cattivo né buono, ma semplicemente necessario per il posto giusto e la situazione)))) Se qualcuno non ha bisogno di uno strumento, allora perché usarlo? )))
 
artikul:
Gli stop sono solo uno strumento per limitare le perdite )))) Come qualsiasi altro strumento, è una cosa neutra))) Le fermate non sono brutte o buone, ma giuste per l'occasione e la situazione)))) Se qualcuno non ha bisogno di uno strumento, perché usarlo? )))
Se chiami la funzione trend-following un ingegnoso TS - allora gli stop sono necessari. Chi non ha bisogno di fermate - ho scritto su di loro in un post precedente.
 
Ishim:
Se chiami la funzione trend-following un TS geniale, allora hai bisogno di stop. Per coloro che non hanno bisogno di fermate - ne ho scritto in un post precedente.
Se non conosci nessun TS particolare, puoi semplicemente fare trading a casa senza usare alcuno stop))) Gli schermi del forum sono immagini inutili che hanno una funzione puramente comunicativa nel processo di allegria)))
 
artikul:
Puoi anche non informare nessuno del TS sviluppato, ma semplicemente fare trading a casa, senza usare gli stop )))) E gli screenshot sul forum sono immagini inutili, hanno una funzione puramente comunicativa nel processo di comunicazione allegra ))))
Beh, sì )))))
 
Alla fine si sono occupati del mio swap, l'hanno restituito e hanno detto che era davvero un errore tecnico.
 
stranger:
Alla fine si sono occupati dei miei swap, li hanno restituiti e hanno detto che si trattava effettivamente di un errore tecnico.
quali mezzi di coercizione sono stati usati? rgd-5?
 

Ciao a tutti, mi sono goduto la musica per tutta la mattina.

http://www.youtube.com/watch?v=-v6Jw9rsWCE

Машани - Мой Путин (Россия-Украина)
Машани - Мой Путин (Россия-Украина)
  • 2015.01.28
  • www.youtube.com
© Машани 2015 www.mashany.ru www.mashany.com www.vk.com/clubmashany
 
Ilya, hai la rossa?
 
Lesorub:
Quali mezzi di coercizione ha usato?
Loro stessi hanno capito che qualcosa non andava)))
Motivazione: