Interessante e umorismo - pagina 4094

 
khorosh:
Non mentite, io sono un pensionato con una pensione media e conosco meglio la mia situazione. Se fosse così, i pensionati non voterebbero per Putin.

Lei ha una pensione di 14 mila per 9 rubli - è sufficiente per un servizio comunale di 4000-5000?

E conosco persone che hanno un assegno di 6 mila al mese - anche se non ancora in pensione - disabili - e come vivere?

--

Bene a proposito - il PIL non è così male ... Inoltre, nell'attuale deserto politico non c'è praticamente nessuno e niente - e c'è un televangelista con una sola opinione

 
Yuriy Zaytsev:

Lei ha una pensione di 14 mila per 9 rubli - è sufficiente per un servizio comunale di 4000-5000?

E conosco persone che hanno un assegno di 6 mila al mese - anche se non ancora in pensione - disabili - e come vivere?

--

A proposito - il PIL non è così male ... nell'attuale deserto politico, non c'è praticamente nulla - e c'è un televangelista con una sola opinione


A volte mi chiedo come possano fare elezioni corrette in queste condizioni.

 
Gorg1983:

A volte mi chiedo come rendere le elezioni eque in queste condizioni.

Anche l'URSS ha avuto elezioni regolari e il risultato è stato del 99%.

Non ho mai votato per nessuno che sia andato

 
Yuriy Zaytsev:

Lei ha una pensione di 14 mila per 9 rubli - è sufficiente per un servizio comunale di 4000-5000?

E conosco persone che hanno un assegno di 6 mila al mese - anche se non ancora in pensione - disabili - e come vivere?

--

A proposito - il PIL non è così male ... nell'attuale deserto politico, non c'è niente - e c'è un televangelista con una sola opinione

Considerate che la bolletta non supera il 22% della pensione. Il resto è coperto dal sussidio. Da dove vengono i 9 rubli?
 
khorosh:
Considerate che la bolletta non è più del 22% della vostra pensione. Il resto è coperto dal sussidio. Da dove vengono 9 rubli?

( non sono io - non hanno raggiunto) 14 mila pensione 14-4 = 10 o 14-5 = 9 - è in inverno, in estate si rivela un po 'meglio 14-3 e anche come era 14-2

Sì, c'è un sussidio - non tutti i pensionati non lo sanno, perché non viene dato finché non si va.

Abbiamo una popolazione molto alfabetizzata nel paese. La migliore educazione sovietica del mondo lo ha dimostrato, e tutta la verità è venuta fuori nel 1990, quando i ciarlatani Chumak e Kashperovsky hanno ingannato l'intero paese.

Il livello di intelligenza - l'educazione - o c'è o non c'è, e in sua assenza, un perfetto terreno di coltura per tutti i tipi di religioni, imbroglioni, sensitivi, maghi e guaritori.

Per esempio, dopo aver visto la primissima sessione non ho guardato altro, ma sono rimasto sorpreso dal numero di persone analfabete, stupide e sottosviluppate.

 
Yuriy Zaytsev:

(non è per me - sono ancora lontano) 14 mila pensione 14-4 = 10 o 14-5 = 9 - che in inverno, in estate è un po 'meglio di 14-3 e anche 14-2

Sì, c'è un sussidio - non tutti i pensionati non lo sanno, perché non lo ricevono finché non se ne vanno.

Abbiamo una popolazione molto alfabetizzata in questo paese. Questo è stato dimostrato dalla migliore educazione sovietica del mondo nel 1990, quando i ciarlatani Chumak e Kashperovsky hanno ingannato l'intero paese.

Il livello di intelletto e di educazione o c'è o non c'è, e in sua assenza, un perfetto terreno di coltura per tutti i tipi di religioni, imbroglioni, sensitivi, maghi e guaritori.


E che dire della tua compagna Junko. Un ciarlatano o una vittima di tegole sottili sotto la pioggia? ))))

 
Yuriy Zaytsev:

...

Abbiamo una popolazione molto alfabetizzata in questo paese. La migliore educazione sovietica del mondo lo ha dimostrato nel 1990 - quando i ciarlatani Chumak e Kashperovsky hanno ingannato l'intero paese.

...


È un bel boccone. I loro ammiratori erano soprattutto donne esaltate. C'erano pochi uomini tra loro.
 

E poi, hanno avuto il permesso di ingannare il paese dagli schermi televisivi. E molti, abituati fin dall'epoca sovietica al fatto che il partito non avrebbe augurato cose cattive, hanno creduto ciecamente, finché gli è stato permesso di raggiungere il livello di trasmissione in TV a tutto il paese.

 

Dovresti chiedere al compagno Fedoseyev, lui ne sa di più di ottica ed effetti. La polvere è l'ali o l'UFO)).


 
Gorg1983:

E poi, hanno avuto il permesso di ingannare il paese dagli schermi televisivi. E molti, abituati fin dall'epoca sovietica al fatto che il partito non avrebbe augurato cose cattive, hanno creduto ciecamente, finché gli è stato permesso di raggiungere il livello di trasmissione in TV a tutto il paese.

:))))))
Motivazione: