Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 3

 
phi.nuts:
Vuoi dire come "Posso votare più di uno o solo un voto"?, se è questo che intendi, puoi scrivere nel titolo o nel commento qualcosa come, "[Puoi votare più di uno]". Vedi esempio quihttps://www.mql5.com/en/forum/6799

No, non intendo questo.

Intendo digitare qualche informazione in più per far capire a chi vota il significato del sondaggio.

Attualmente la situazione è che devo digitare tutto nel titolo e nulla posso digitare insieme alle domande del sondaggio...

 
dragonheart:

Salve,

Ho sottoscritto un segnale MQL5 (MT4) a 7 diversi conti Forex-Broker. Sono tutti esattamente uguali, stessa leva, stesso denaro, stessa regolazione ecc. ma il risultato è totalmente diverso.

Il risultato giornaliero è da meno 100€ a più di 1.000€. Capisco che ci siano spread diversi su ogni conto, ogni broker offre spread diversi. Ma perché ci sono lotti estremamente diversi su ogni conto, visto che le impostazioni sono esattamente le stesse.

Come posso regolare la dimensione del lotto? Qualcuno lo sa?

Saluti

Penso che il prezzo di esecuzione influenzi anche il profitto/perdita
 
doshur:

No, non intendo questo.

Intendo digitare qualche informazione in più per far capire a chi vota il significato del sondaggio.

Nella situazione attuale, devo digitare tutto nel titolo e nulla posso digitare insieme alle domande del sondaggio...

Sì, o scrivendo nel titolo, in ogni voto, o nei commenti.
 
dragonheart:

Salve,

Ho sottoscritto un segnale MQL5 (MT4) a 7 diversi conti Forex-Broker. Sono tutti esattamente uguali, stessa leva, stesso denaro, stessa regolazione ecc. ma il risultato è totalmente diverso.

Il risultato giornaliero è da meno 100€ a più di 1.000€. Capisco che ci siano spread diversi su ogni conto, ogni broker offre spread diversi. Ma perché ci sono lotti estremamente diversi su ogni conto, visto che le impostazioni sono esattamente le stesse.

Come posso regolare la dimensione del lotto? Qualcuno lo sa?

Saluti

Fammi capire: tu sottoscrivi un segnale in 7 diversi conti-broker e tutti questi 7 hanno la stessa cosa: stessa leva, stesso denaro, stessa regolazione, ecc, ma tutti e 7 hanno diverse dimensioni del lotto - è corretto?

Potresti voler controllare se ogni conto ha un tipo di conto diverso, uno potrebbe avere un conto standard e l'altro potrebbe essere un conto mini o micro. Un lotto in un conto standard è uguale a 100.000 unità mentre in un conto mini 1 lotto è uguale a 10.000 unità.

Per esempio, hai un conto in dollari USA e fai trading su EURUSD e guadagni 100 pips. Nel conto standard 100 pip è uguale a 1.000 dollari USA di profitto mentre nel conto mini sarà uguale a 100 dollari USA di profitto.

Chiedi al broker qual è il tipo di conto e chiedi di nuovo se 1 lotto in quel tipo di conto è uguale a 100.000 unità o meno.

Dato che questo è per MT4, un altro modo per scoprire il tipo di conto è usare MarketInfo (Symbol(), MODE_TICKVALUE) e MarketInfo (Symbols, MODE_TICKSIZE)

 
Perché non calcolo quando metatrader è acceso?
 
mrazjar:
Perché non calcolo quando metatrader è acceso?
Scusa, non capisco cosa intendi. Puoi spiegare meglio o magari allegare qualche immagine.
 
Sono nuovo qui. Ho scaricato metatrader 5 strategy tester, mi sono registrato qui e ho pensato che il mio computer iniziasse a calcolare qualcosa. Ma per 12 ore non ha fatto nulla
 
mrazjar:
Sono nuovo qui. Ho scaricato metatrader 5 strategy tester, mi sono registrato qui e ho pensato che il mio computer iniziasse a calcolare qualcosa. Ma per 12 ore non ha fatto nulla

Sei sicuro che non ci sono problemi con la tua connessione internet?

Quale è il tuo sistema operativo e quale bit (XP/Vista/7: 32/64 bit)? Per 7/Vista di solito non installiamo MetaTrader 5 in C:\Programmi... quindi potresti voler installare al di fuori di C:\Programmi... come per esempio provare ad installare in C:\Il mio programmaMetaTrader 5\

 

phi.nuts:

Sei sicuro che non ci sono problemi con la tua connessione internet?

Quale è il tuo sistema operativo e quale bit (XP/Vista/7: 32/64 bit)? Per 7/Vista di solito non installiamo MetaTrader 5 in C:\Programmi... quindi potresti voler installare fuori da C:\Programmi... come per esempio provare ad installare in C:\Il mio programmaMetaTrader 5\


Il mio sistema operativo è xp 32 bit. Sono su internet via wifi, ma è abbastanza stabile
 
mrazjar:

Il mio sistema operativo è xp 32 bit. Sono su internet via wifi, ma è abbastanza stabile
mrazjar:
Sono nuovo qui. Ho scaricato metatrader 5 strategy tester, mi sono registrato qui e ho pensato che il mio computer iniziasse a calcolare qualcosa. Ma per 12 ore non ha fatto nulla
Scusa, colpa mia, se è strategy tester e stavi parlando di Cloud(https://www.mql5.com/en/forum/4928), forse non c'è attività distribuita ai tuoi agenti allora. Ci sono molti utenti che si lamentano che il loro Strategy Tester potrebbe non fare nulla per giorni.
MQL5 Cloud Network launched
MQL5 Cloud Network launched
  • www.mql5.com
To start working in the MQL5 Cloud Network, you only need to download and install the MetaTrader 5 Strategy Tester Agent.
Motivazione: