Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 2

 
sergey1294:
Ci sono pochi Expert Advisors nella base perché ce ne sono pochi scritti in MQL5 e pochissime persone hanno iniziato a scrivere in questo linguaggio..... il passaggio da MQL4 a MQL5 non è così difficile, ....
Questo è il motivo per cui ci sono così tanti indicatori che non differiscono molto dal 4, mentre ci sono così tanti Expert Advisors e script?
 
Figar0:
Non sai perché ci sono così tanti indicatori, che non differiscono molto da 4, mentre il numero di Expert Advisors e di script è molto scarso.
Non credo che quando è apparso MQL4 tutti si siano precipitati a scrivere EAs per caricarli in Code Base.
 
nen:
Ci sono indicatori che non possono essere sviluppati senza le caratteristiche di mql5. La questione non riguarda solo le classi. Ci sono molte altre possibilità del linguaggio che sono indispensabili per creare alcuni indicatori.

Stavo parlando solo di MQL5. Non una parola su MQL4.

Interessante:

Senza classi (e la maggior parte delle innovazioni) si può fare e anche esperti.....

Ti ho chiesto di fare un esempio di un Expert Advisor senza classi. Può farmi un esempio? Te ne sarei molto grato.

Interessante:

............ La loro "quasi qualsiasi complessità" sarà interessante solo in termini di confronto con MT4 (possono essere più veloci e più affidabili di quelli implementati in MQL4), ma rispetto agli Expert Advisors che utilizzano TUTTI I BENEFICI di MQL5, perderanno drammaticamente...

Come può un codice che usa una stessa cosa perdere contro un altro che usa la stessa cosa? Per favore, mi faccia un esempio.

MQL5 è stato creato per rendere le cose complicate più facili, non per fare qualcosa che era impossibile prima (naturalmente non sto toccando le nuove caratteristiche in opzioni e mercato azionario, questo è certamente un'innovazione)

 

Figar0: