Perché ci sono così pochi esperti nel database MQL5? - pagina 2

 
sergey1294:
Ci sono pochi Expert Advisors nella base perché ce ne sono pochi scritti in MQL5 e pochissime persone hanno iniziato a scrivere in questo linguaggio..... il passaggio da MQL4 a MQL5 non è così difficile, ....
Questo è il motivo per cui ci sono così tanti indicatori che non differiscono molto dal 4, mentre ci sono così tanti Expert Advisors e script?
 
Figar0:
Non sai perché ci sono così tanti indicatori, che non differiscono molto da 4, mentre il numero di Expert Advisors e di script è molto scarso.
Non credo che quando è apparso MQL4 tutti si siano precipitati a scrivere EAs per caricarli in Code Base.
 
nen:
Ci sono indicatori che non possono essere sviluppati senza le caratteristiche di mql5. La questione non riguarda solo le classi. Ci sono molte altre possibilità del linguaggio che sono indispensabili per creare alcuni indicatori.

Stavo parlando solo di MQL5. Non una parola su MQL4.

Interessante:

Senza classi (e la maggior parte delle innovazioni) si può fare e anche esperti.....

Ti ho chiesto di fare un esempio di un Expert Advisor senza classi. Può farmi un esempio? Te ne sarei molto grato.

Interessante:

............ La loro "quasi qualsiasi complessità" sarà interessante solo in termini di confronto con MT4 (possono essere più veloci e più affidabili di quelli implementati in MQL4), ma rispetto agli Expert Advisors che utilizzano TUTTI I BENEFICI di MQL5, perderanno drammaticamente...

Come può un codice che usa una stessa cosa perdere contro un altro che usa la stessa cosa? Per favore, mi faccia un esempio.

MQL5 è stato creato per rendere le cose complicate più facili, non per fare qualcosa che era impossibile prima (naturalmente non sto toccando le nuove caratteristiche in opzioni e mercato azionario, questo è certamente un'innovazione)

 

Figar0:

Ci sono due esperti, di diversa complessità, il risultato del loro lavoro è lo stesso, quale è migliore? Naturalmente, il più facile, perché c'è meno possibilità di errore per simbolo stampato. Certo, questo è solo un esempio primitivo, ma comunque... Se non c'è differenza, perché rompere di più gli occhi?

Che cosa ha a che fare con il meglio? Ha letto attentamente il mio post?

Il compito di MQ non era quello di creare un EA migliore o peggiore di quello implementato in MQL4. Lo scopo era quello di mostrare come creare Expert Advisors in MQL5 e quali innovazioni conteneva. Gli oggetti sono lì, le classi sono lì (pensi che non abbiano implementato Timer e Multicurrency). Sono davvero necessari?

Guardiamo il codice di ChartInChart, che generalmente non ha un carico commerciale, ma dimostra chiaramente il disegno di oggetti complessi sul grafico e il lavoro con gli eventi passati al grafico.

Di cos'altro avete bisogno? Probabilmente abbiamo bisogno di un GRAAL, che pesa 2 Kb e commercia su una sola MACCHINA...

PS

Riguardo al numero di caratteri - Aggiungete alla dimensione di EA il numero di caratteri nei file che usa (e sarà peggio di quello di MQL4?) :)

 
joo:

Stavo parlando solo di MQL5. Non una parola su MQL4.

Ti ho chiesto di fare un esempio di un Expert Advisor senza classi. Può farmi un esempio? Te ne sarei molto grato.

Come può un codice che fa la stessa cosa perdere contro un altro codice che fa la stessa cosa? Per favore, mi faccia un esempio.

MQL5 è stato creato per rendere le cose complicate più facili, non per fare cose che erano impossibili prima (naturalmente, non sto toccando le nuove caratteristiche in opzioni e mercato azionario, questo è certamente un'innovazione)


Ho scritto un Expert Advisor senza classi, ma non posso mostrarvelo, perché è scritto per la distribuzione su base commerciale.

MqlTradeRequest

MqlTradeResult
e alcuni altri
 
sergey1294:
Non credo che quando è apparso MQL4 tutti si siano precipitati a scrivere EAs per metterli in Code Base.
Ma hanno scritto 9 pagine di indicatori? Il rapporto in MT4 è 1 a 3, mentre qui è 1 a 20. Cercherò di analizzare il perché. Non ne ho bisogno di molti, mi bastano 10 tipici Expert Advisors con buone spiegazioni per l'apprendimento delle lingue).
 
Interesting:

Ho bisogno di un GRAAL che pesi 2 Kb e che sia scambiato da una sola MACCHINA...

Houn Graal, pesa solo 15 Kb, e tutto ciò di cui ho bisogno al momento è tradurlo in MQL5 per sfruttare le capacità del tester MT5. Vorrei usare 2 qb Expert Advisor con una maschera per i miei scopi)

Interessante:

Lo scopo di MQ non era quello di creare un EA migliore o peggiore di quello implementato in MQL4. Lo scopo era quello di mostrare come creare Expert Advisors in MQL5 e quali innovazioni conteneva. Gli oggetti sono lì, le classi sono lì (pensi che non abbiano implementato Timer e Multicurrency). E ne hanno bisogno lì.

Non dubito, e non ho mai dubitato prima, che MQL5 sia più potente, flessibile, abbia più opzioni e anche un linguaggio più "intelligente". Purtroppo non posso ancora godere pienamente di questo fascino (come molti altri utenti della 4), anche se sto lavorando in questa direzione.

 
Figar0:
Ma qualcuno ha scritto nove pagine di indicatori? In MT4 il rapporto nella base è 1 a 3, ma qui è 1 a 20. Quindi stiamo cercando di capire la ragione. Non ne ho bisogno di molti, ho solo bisogno di 10 Expert Advisors standard con buone spiegazioni per studiare la lingua, perché ho intenzione di usarli).
Ho già risposto al perché non molti, perché il linguaggio è nuovo. Penso che ce ne saranno abbastanza in mezzo anno. Per esempio, non voglio mettere i miei EAs in MQL5su Code Base e non penso che anche molti programmatori attuali di MQL5 vogliano farlo.
 
Figar0:
Ho il Graal, pesa solo 15 kb, e tutto ciò di cui ho bisogno al momento è tradurlo in MQL5 per sfruttare le capacità del tester MT5. Ho bisogno di un Expert Advisor di 2 kb con una maschera).
C'è un esempio di un Expert Advisor con le bacchette nel set standard di MT5 chiamato Moving Averages
 
Figar0:

Ho il Graal, pesa solo 15 kb, e tutto ciò di cui ho bisogno al momento è tradurlo in MQL5 per sfruttare il tester MT5.

Cosa ti impedisce di riscrivere il tuo graal in MQL5? Se qualcosa va storto, chiedici, ti diremo tutto quello che possiamo.
Motivazione: