Errori, bug, domande - pagina 880

 

Buona giornata a tutti voi!

Ho una domanda del genere.

Per esempio, ho piazzato manualmente un ordine pendente.

Poi, dopo un po' di tempo, ho deciso di modificare un ordine che avevo piazzato in precedenza (non è ancora stato eseguito).

Non ho problemi a cambiare i livelli di prezzo e TP, SL, ma non ho problemi a cambiare il volume degli ordini pendenti.

La domanda è: perché?

(Perché devo cancellare ogni volta il vecchio ordine, crearne uno nuovo e reinserire tutto in esso?)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Fia:

Non c'è nessun problema a cambiare i livelli di prezzo e TP, SL, ma non c'è nessun problema a cambiare il volume dell'ordine pendente?

non se ne parla.

La domanda è perché?

La risposta è perché.
 
sergeev:

non se ne parla.

Rispondere perché.

Buona risposta...

È tutta una questione di convenienza per il cliente, vero))

La situazione che ho descritto sopra è per lo meno non logica e, come dire, "non user friendly interface", giusto?

Spero che gli sviluppatori ne prendano nota.

Grazie!

 
Fia: Non c'è nessun problema a cambiare i livelli di prezzo e TP, SL, ma non c'è nessun problema a cambiare il volume di un ordine pendente? La domanda è perché?
Ho fatto la stessa domanda un paio di anni fa. Renat (credo) ha risposto che il volume è un elemento così importante di una richiesta di trading (ordine) che cambiare il volume è possibile solo rimuovendo l'ordine iniziale e piazzandone uno nuovo.
 
Yedelkin:
Ho fatto la stessa domanda un paio di anni fa. Renat (credo) ha risposto che il volume è un elemento così essenziale di una richiesta di trading (ordine) che cambiare il volume è possibile solo cancellando l'ordine originale e mettendone uno nuovo...O qualcosa di molto vicino nel significato - era subito chiaro di cosa stavamo parlando.

Sì, vedo che MT5 non prevede di cambiare il volume di un ordine pendente (che è già stato creato).

Ma ad essere onesti non capisco bene perché un ordine pendente che fa scattare il prezzo (e SL, TP in esso) può essere modificato, ma il volume no?

Qual è il problema, qualcuno può illuminarmi (voglio davvero capire)?

Grazie.

s.s. In seguito agli sviluppatori, perché non posso cambiare il commento di una oplot creata, quali sono le difficoltà (voglio davvero capire)?

 
Fia: Ma ad essere onesti non capisco bene perché il prezzo di attivazione di un ordine pendente (e SL, TP in esso) può essere modificato, ma il volume no? Qual è il problema, qualcuno può illuminarmi (voglio davvero capire)?
Qui, trovato quell'argomento: Modifica del volume in un ordine pendente(post di Valmars).
 
Yedelkin:
Ho trovato quell'argomento: Modifica del volume nell'ordine in sospeso(messaggio di Valmars).

Grazie, l'ho letto, è già più chiaro che non registrano la modifica dell'ordine nello storico (cosa gli impedisce di farlo?), ma solo nel log.

E poi non ho ancora capito bene gli argomenti di Valmars.

Allo stesso modo posso dire dello SL, immaginate che inizialmente nell'ordine pendente era a -20 punti e poi è stato cambiato ed è diventato -5 punti e poi l'ordine pendente si è aperto e tutto ha chiuso in meno 5 punti.

E qual è la collisione, non c'è cambiamento di SL nella storia? Gli argomenti non sono chiari sul volume.

E se l'ordine pendente non viene eseguito dovrebbe essere modificato non solo nel nostro terminale, ma sul server del broker c'è un log (quali collisioni?).

Non ho ancora capito qual è il problema...

 

Penso che la logica stia nel modo in cui funzionano i sistemi di sovrapposizione delle posizioni, se lavorano con un volume fisso, allora anche l'utente dovrebbe lavorare in quel modo (così MQ non deve fare cose extra che influenzano la velocità)

 

Qualche tipo di problema con le funzioni virtuali e/o il numero e/o il numero di classi nello stesso modulo. A un certo punto una nuova aggiunta a una classe - ha trovato un errore

Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Виртуальные функции
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Виртуальные функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Виртуальные функции - Документация по MQL5
 
A100:

Qualche tipo di problema con le funzioni virtuali e/o il numero e/o il numero di classi nello stesso modulo. A un certo punto una nuova aggiunta a una classe - ha trovato un errore

sai quanti sono?
Motivazione: