Errori, bug, domande - pagina 2246

 
A100:
Se c'è un grande volume arancione e una modalità tutto/nulla, perché no?

perché invece di prezzi migliori ce ne sono di incomprensibili dalle profondità della tazza. la modalità di esecuzione non cambia nulla.

 
TheXpert:

perché invece di prezzi migliori ce ne sono di incomprensibili dalle profondità della tazza. la modalità di esecuzione non cambia nulla.

La domanda era teorica... è chiaro che in pratica non può esistere una tale tazza... Pertanto, la risposta è teorica: fino a quando il volume necessario è accumulato (e nell'esempio il volume totale da acquistare è inferiore all'arancia) - non ci sarà alcun movimento. Per il blu, c'è anche una risposta teorica (ma non dirò nulla).
 
A100:

No, sono io che sono stupido. i prezzi non sono dalla profondità della tazza, sono incrociati.

Ma comunque, anche nel mercato visibile non c'è abbastanza volume, cioè anche se c'è un ordine FOK, c'è volume, dovrebbe essere eseguito.

non ci dovrebbe essere una tale immagine, anche teoricamente, imho.

 

Una sorta di innovazione non documentata

struct A {};
A a; //Error: empty struct 'A' cannot be used

ma per il resto.

class A {};
A a; //нормально

va bene. Qual è la differenza?

 
A100:
La domanda era teorica... È chiaro che in pratica un tale vetro non può essere ... Pertanto, la risposta è teorica: fino a quando il volume necessario è accumulato (e nell'esempio il volume totale di acquistare meno di arancia) - non ci sarà alcun movimento. Per il blu, c'è anche una risposta teorica (ma non dirò nulla).

Perché teorico? Tratto da MQ Demo (GAZP, 25 luglio). Quindi se è lì, potrebbe essere anche su un altro server. Bisogna essere in grado di elaborarlo e interpretarlo. Quindi la questione è aperta.

 
Stanislav Korotky:

Perché teorico? Tratto da MQ Demo (GAZP, 25 luglio). Quindi se è lì, potrebbe essere anche su un altro server. Bisogna essere in grado di elaborarlo e interpretarlo. Quindi la questione è aperta.

Poi c'è l'ipotesi che l'offerta arancione raccolga tutto il volume richiesto ai prezzi delle offerte più piccole, e non al proprio (se fosse più tardi)... cioè li avrebbe "colpiti" in qualche modo
 
A100:

Alcune innovazioni non documentate

altrimenti

bene. Qual è la differenza?

La differenza è che una struttura vuota ha dimensione 0, al contrario di una classe vuota.

In mql5 classe e struttura sono entità diverse

 

Mi sono distratto per un anno dalla mia implementazione STLMQL e ora questo miracolo non si compila. C'era questo codice (semplificato al minimo per riprodurre l'errore):

template<typename T> class IterableContainer;

class STL
{

    template<typename T, typename UP>
    bool all_of(IterableContainer<T> &c, UP p) const // ошибка
    {
      return true; // all_of(c.begin(), c.end(), p);
    }
};

template<typename T>
class IterableContainer
{
};

Ora la dichiarazione forward non compila - errore: la classe non definita 'IterableContainer' non può essere usata. Non posso fare a meno delle dichiarazioni in avanti lì. Non riesco a capire come risolvere il problema.

 
Stanislav Korotky:

Ho preso un anno di pausa dalla mia implementazione STLMQL e ora questo miracolo non si compila.

build 1755\1795 compila senza errori. Quindi tocca al medico... specialmente senza template va bene... come potrebbe influire il template?!
Встроенная помощь и Сервисдеск на mql5.com - Справка по MetaEditor
Встроенная помощь и Сервисдеск на mql5.com - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
В MetaEditor встроен справочник по языку MetaQuotes Language 4 и 5 (MQL4 и MQL5), в котором дано полное описание всех его элементов и конструкций. Справка работает по контексту. Установите курсор на любой элемент языка в исходном коде и нажмите F1 — сразу же будет открыт нужный раздел документации: Помимо встроенного справочника, в MetaEditor...
 
Stanislav Korotky:

Ho preso un anno di pausa dalla mia implementazione STLMQL

Mi piacerebbe vedere un esempio di usabilità.

Motivazione: