[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 202

 
eddy:
qual è il contatore di millisecondi traboccato a cui si accede con GetTickCount()?
2^31-1, per quanto posso vedere.
 

Mentito.

Poiché il tempo è memorizzato come intero senza segno, 2^32-1. Ma dovreste tenere a mente che GetTickCount() restituisce il tipo int firmato, cioè il valore massimo effettivo del contatore in termini int sarà -1.

 
eddy:
se chiamate deinit() da start() - l'indicatore sarà cancellato?

Non è stato cancellato. È solo una funzione. Il codice all'interno della funzione viene eseguito. La rimozione di un indicatore chiama "deinit()", non la rimozione di deinit().

La cancellazione degli indicatori per nome e per lista è implementata nella libreria. Solo che non è disponibile per tutti.

 
alsu:

2^32-1. Ma in termini di int è uguale a -1.

ma può essere solo un numero?) Voglio solo sapere la differenza tra un tick con tempo 99999 e un tick con tempo 99 quando il contatore trabocca.

Per quanto ho capito, è uguale a 99 + (numero di overflow - 99999)

 
eddy:

Voglio solo sapere la differenza tra un tick con tempo 99999 e un tick con tempo 99 quando il contatore trabocca.

Per quanto ho capito, è uguale a 99 + (numero di overflow - 99999)

In caso di overflow il contatore diventa zero. Il passo precedente è uguale a -1.
 
e fino a -1 a cosa equivale?
 
eddy:
e prima di -1 a cosa equivale?
-2 naturalmente.
 
e quando è uguale al suo valore massimo?
 
eddy:
e quando è uguale al suo valore massimo?
vediamo il valore massimo come -1, perché per int il bit alto è il bit di segno. In esadecimale, il meno uno assomiglia a 0xFFFFFFFFFFFF, cioè questo è l'ultimo valore che il contatore prende prima di essere azzerato.
 

Domanda su isCloseLastPosByStop().

Controllerà lo stesso ordine chiuso se non ci sono ordini chiusi successivi (cioè questo ordine non sarà l'ultimo)?

Motivazione: