Errori, bug, domande - pagina 2914

 
Saluti: una situazione un po' strana, su uno degli abbonamenti al segnale i trade vengono copiati con un ritardo di 2-5 minuti ma si chiudono chiaramente in sincronia come dovrebbero. Il mio account è su VPS. Tutto va bene sugli altri conti. Ho deciso di controllare, forse è a causa dell'hosting, ho aperto il terminale sul mio PC, rispettivamente, 2 stessi trade sono aperti sul trade di un provider (segnale), uno dal VPS e uno dal terminale allo stesso tempo con lo stesso ritardo, significa che il VPS funziona bene. Come risultato, il segnale è in profitto, ma sul mio terminale i trade sono chiusi in perdita o con un piccolo profitto. Il segnale viene copiato dal broker Global Premier ad Alpari. Potete per favore consigliarmi come risolvere il problema?
 
Kira27:

Dopo molte torture e sperimentazioni mi viene in mente che c'è un bug in MQL5 con l'ordine degli oggetti nella lista degli oggetti.

Sì, il risultato di ObjectName contraddice chiaramente la documentazione - dice che il parametro

int   pos,                // номер в списке объектов

Tuttavia, l'elenco degli oggetti in Terminal e il risultato ottenuto tramite MQL hanno un ordine diverso, che può essere visto, in particolare, durante la creazione manuale dell'oggetto: l'elenco degli oggetti in Terminal è formato nell'ordine della loro creazione, e il risultato ottenuto tramite MQL - in ordine alfabetico.

Tra le altre cose, è ovvio che si spende tempo inutile per ordinare per nome... Per quale motivo? Se ne hai bisogno, puoi ordinarlo tu stesso

 
A100:

Sì, il risultato ObjectName ha una chiara contraddizione con la documentazione - dice che il parametro

Tuttavia, l'elenco degli oggetti in Terminal e il risultato ottenuto tramite MQL hanno un ordine diverso, che può essere visto, in particolare, quando si creano manualmente gli oggetti: l'elenco degli oggetti in Terminal è formato nell'ordine della loro creazione, mentre il risultato ottenuto tramite MQL è formato in ordine alfabetico.

Tra le altre cose, è ovvio che si spende tempo inutile per ordinare per nome... Ma perché? Se ne hai bisogno, puoi risolvere il problema da solo

La cosa divertente è che tutta questa roba funziona secondo la documentazione in MT4)))) Sai quanto velocemente vengono risolti i bug trovati?

 
Kira27:

Sapete quanto velocemente vengono risolti i bug trovati?

Per esempio, ho segnalato 3 anni (!) fa che il riempimento del rettangolo non funzionava... E ancora non funziona!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

A100, 2017.08.11 16:53

Il riempimento del modello a rettangolo non viene visualizzato

GBPUSD, M15. Insert/Objects/Shapes/Rectangle - draw (Figura 1) e poi cambia i valori: top 50000, bottom 0 (Figura 2). Risultato: vuoto...il rettangolo dimatita è evaporato



 
A100:

Per esempio, ho segnalato 3 anni (!) fa che il riempimento del rettangolo non funzionava... e ancora non funziona!

Perché così unilaterale?
I bug sono risolti secondo le priorità interne.
Capita spesso che qualcuno si imbatta in qualcosa che hai descritto un anno fa, e dopo di che il difetto viene risolto letteralmente in pochi giorni...
E a volte è il contrario - tutti ci inciampano una dozzina di volte di seguito e non succede niente...

 
Sergey Dzyublik:

Perché così unilaterale?
I bug sono risolti secondo le priorità interne.

Si trattava di oggetti grafici, e sembra essere una bassa priorità lì

 
A100:

Il punto era sugli oggetti grafici, e sembra essere una priorità bassa lì... Ecco un altro esempio: raggio su una linea verticale


Forse non hai capito bene cos'è un raggio su una linea verticale?


 
A100:

Per esempio, ho segnalato 3 anni (!) fa che il riempimento del rettangolo non funzionava... e ancora non funziona!

GBPUSD, M15. Insert/Objects/Figures/Rectangle - draw (immagine 1) e poi cambiare i valori: top 50000, bottom 0 (immagine 2). Risultato: vuoto...il rettangolo dimatita è evaporato.



Non so che tipo di sovrastruttura deve essere costruita per compensare questo bug, non posso nemmeno immaginare come bypassarlo, ho bisogno di sapere la logica di come il terminale li numererà (((...) Inoltre, funziona bene in MQL4, non voglio passare al 4 perché è troppo vecchio (((

 
A100:

Quella verticale ha una continuazione del fascio, ma quella di tendenza no. Qual è la differenza?


Nella mia immagine, ci sono solo linee verticali, OBJ_VLINE. La proprietà del raggio è abilitata a destra e non a sinistra.

Ecco altre due coppie di linee. Quello a sinistra è disegnato nella finestra principale, quello a destra nella finestra dell'indicatore.


 
Kira27:

Non so nemmeno come evitarlo, bisogna conoscere la logica di come il terminale li numera(((.) Inoltre, funziona bene in MQL4, non voglio passare al 4 perché è troppo vecchio(((()

Questo potrebbe non essere un bug dal punto di vista degli sviluppatori di MQL4. Crediamo che ci debba essere un approccio unificato e almeno lo stesso ordine nelle liste ottenute attraverso il terminale(menu) e attraverso MQL(ObjectName). Ma forse queste liste si formano da sole e non sono collegate tra loro in alcun modo

Motivazione: