Vagabondaggio casuale - pagina 14

 
Andrei Khlebnikov:
C'è un posto dove scaricare le citazioni di SB per MT? In modo che io possa inserirli senza ballare e provare a eseguire un paio di strategie nel tester?
Ci sono alcuni "broker" che sono registrati come broker di gioco. Così "quotano", (anche nei fine settimana) i cosiddetti indici sintetici...
 
Mikhail Dovbakh:
Ci sono alcuni "broker" che sono registrati come broker di gioco. Così "quotano", (anche nei fine settimana) i cosiddetti indici sintetici...

Questo non è quello giusto.

 
Uladzimir Izerski:

Questo non è quello giusto.

Non è "questo" quello che avete chiesto?

Chi vuole divertirsi su SB può iniziare a "scambiare" sia sulla storia che dal vivo (senza guardare avanti...

)

 
Mikhail Dovbakh:
Ci sono alcuni "broker" che sono registrati come broker di gioco. Così "quotano", (anche nei fine settimana) i cosiddetti indici sintetici...
Uladzimir Izerski:

Non è quello che serve.

Solo tanti articoli, topic sul forum su questo argomento, nessuno ha creato un simbolo RND per un metotrader e l'ha controllato? Non sono sicuro di poter ottenere la quotazione per MT5 in una delle tabelle, sono sicuro di poter ottenere un EA che farà delle quotazioni sintetiche arbitrarie. Se volete sapere dove sono le citazioni che non potete guadagnare? Voglio provare a fare trading su di loro, ma non voglio immergermi troppo nel trading. Ma non voglio immergermi troppo e spendere tempo per creare questi grafici, perché qualcuno li ha comunque.

 
Andrei Khlebnikov:

Solo tanti articoli, argomenti sul forum su questo argomento, nessuno ha creato un simbolo RND per Metotrader e non ha controllato? Non sono sicuro di averne una buona, ma sono sicuro di poter fare un Expert Advisor che farà delle quotazioni arbitrarie per MT5. Se volete sapere dove sono le citazioni che non potete guadagnare? Voglio provare a fare trading su di loro, ma non voglio immergermi troppo nel trading. Non voglio fare molti sforzi e spendere tempo nella creazione di questi grafici, perché qualcuno li ha comunque.

Non ne ho davvero bisogno. Non ne ho davvero bisogno, Tiki è lo stesso tipo di casualità. L'essenza è la stessa.

Non voglio spendere troppo tempo nella creazione di questi grafici, perché sono casuali per MT4-5.

 
Uladzimir Izerski:

Non ne ho davvero bisogno. Tiki è la stessa cosa della casualità simile. L'essenza è la stessa.

L'immagine è stata scaricata da qualcuno prima, significa che c'è un grafico casuale per MT4-5.

È come in quella barzelletta: non ho letto ma giudico. Non l'ho provato, ma tutti sono d'accordo che non ha senso.

Ci sono stati alcuni monitor molto buoni in un thread di recente, ci sono persone con buone strategie di trading, basta controllare le aspettative dei buoni robot sui grafici regolari e su SB.

 
Andrei Khlebnikov:

Ci sono stati alcuni monitor molto buoni in un thread di recente, ci sono persone con buone strategie di trading, basta controllare le aspettative dei buoni robot sui grafici regolari e su SB.

La bellezza delle quotazioni casuali dell'indice sintetico che ho descritto da broker certificati è che i loro generatori sono stati testati e la casualità è confermata.

Questo permette agli apologeti della teoria del "guadagno" nel SB di dimostrare il successo delle loro strategie non sull'ignoto come le sequenze generate ma con alcuni dati in tempo reale...

)

 
Mikhail Dovbakh:

Tutta la bellezza delle quotazioni casuali degli indici sintetici dei broker certificati da me descritti è che i loro generatori sono stati testati e la loro casualità è confermata.

Questo permette agli apologeti della teoria del "guadagno" su SB di dimostrare il successo delle loro strategie non sulla storia delle sequenze generate casualmente, ma come se nella vita reale ...

)

Non è affatto coerente con una moneta.

Il valore di una moneta sarà 1 o -1 su un grafico, mentre il valore dei tick può cambiare di qualsiasi importo.

Quando si tratta della moneta, bisogna attenersi a queste regole. Non scodinzolare.

 
Uladzimir Izerski:

Non corrisponde affatto alla moneta.

Una moneta avrà un valore di 1 o -1 sul grafico, ma nei tick il valore può cambiare di una quantità diversa.

Ora, quando si tratta della moneta, bisogna attenersi a queste regole. Non scodinzolare.

D)

Случайное блуждание
Случайное блуждание
  • 2021.08.25
  • www.mql5.com
Здравствуйте, нашёл статью 2011 года (https://smart-lab.ru/blog/26840.php), в которой утверждается, что можно получить + на случайном блуждании...
 
Andrei Khlebnikov:

Solo tanti articoli, argomenti sul forum su questo argomento, nessuno ha creato un simbolo RND per Metotrader e non ha controllato? Non sono sicuro di averne una buona, ma sono sicuro di poter fare un Expert Advisor che farà delle quotazioni arbitrarie per MT5. Se volete sapere dove sono le citazioni che non potete guadagnare? Voglio provare a fare trading su di loro, ma non voglio immergermi troppo nel trading. Non voglio immergermi troppo e spendere tempo nella creazione di questi grafici, qualcuno li ha comunque.

Per esempio http://www.random-chart.com/

Random chart
Random chart
  • www.random-chart.com
Daily random chart - Daily random working strategies!
Motivazione: