Errori, bug, domande - pagina 2917

 
Kira27:

Grazie mille!!! non avevo letto completamente queste funzioni di gestione degli eventi, rende la vita più facile per il proger)

Fate solo attenzione ai nomi degli oggetti quando li create. Nel mio caso, il nome consiste in 3 sottostringhe con uno spazio. E non c'è nessun controllo per questo. Se si crea qualche nome di oggetto sarà composto da 2, per esempio sottostringa, o peggio ancora, senza spazi, allora si ottiene un errore critico e EA sarà scaricato. E questo può accadere se l'oggetto è creato da qualche altro programma (altro EA o indicatore). Quindi se avete bisogno di fare un controllo del nome per evitare tali errori.

Oppure rimuovi del tutto il vecchio nome e fallo con il tuo prefisso

/***********************OnChartEvent function************************/
void OnChartEvent(const int id,         // идентификатор события
                  const long& lparam,   // параметр события типа long
                  const double& dparam, // параметр события типа double
                  const string& sparam  // параметр события типа string
                 )
 {
  if(id == CHARTEVENT_OBJECT_CREATE)
   {
    ulong timeCreate = ObjectGetInteger(0, sparam, OBJPROP_CREATETIME); //  получим время создания объекта
    string newName = "fibka"+string(timeCreate); //  сформируем новое имя объекта
    ObjectSetString(0, sparam, OBJPROP_NAME, newName);  //  переименуем объект
   }
 }/******************************************************************/
 
Alexey Viktorov:

Fate solo attenzione ai nomi degli oggetti quando li create. Nel mio caso, il nome è composto da 3 sottostringhe separate da uno spazio. E non c'è nessun controllo per questo. Se alla creazione di qualsiasi nome di oggetto sarà composto da 2, per esempio una sottostringa o peggio ancora senza spazi, otterremo un errore critico e scaricheremo EA. E questo può accadere se l'oggetto è creato da qualche altro programma (altro EA o indicatore). Quindi se avete bisogno di fare un controllo del nome per evitare tali errori.

Oppure rimuovi del tutto il vecchio nome e fallo con il tuo prefisso

Ok, grazie ancora!!! Hai codificato in mql per molto tempo? Solo da questo pezzo di codice si può vedere la tua eccellente competenza)))) È fantastico!!!
 

Scrivo QUESTO in MetaEditor usando la tastiera touchscreen. Preliminarmente (per passare sempre alle maiuscole) premere due volte la freccia su sulla tastiera touch (analogo a Shift)

Risultato:questo

Atteso: QUESTO

In Notepad e digitando il testo del sito web il risultato è quello atteso

Ho aggiunto un'altra immagine - quale tastiera è selezionata in Windows 10


 
A100:

Scrivo QUESTO in MetaEditor usando la tastiera touchscreen. Preliminarmente (per passare sempre alle maiuscole) premere due volte la freccia su sulla tastiera touch (analogo a Shift)

Risultato:questo

Atteso: QUESTO

In Notepad e digitando il sito web il risultato è quello atteso


7ka Tastiera virtuale con captcha. Anche la pressione del tasto Shift due volte non funziona. La didascalia funziona. Sia in metaeditor che nel raro blocco note EmEditor.

Il cambio è evidenziato dopo 2 pressioni di tasti?

 
Valeriy Yastremskiy:

7ka Virtual.keyboard con capsula. Anche 2 pressioni del cambio non funzionano. La didascalia funziona. Sia in metaeditor che nel raro blocco note EmEditor.

Il cambio si accende dopo 2 pressioni?

Non confondetevi - è una tastiera diversa - ha i Caps. E i "due turni" non funzionano qui perché c'è Caps. Prova a premere Caps ... ...funziona? No? Giusto - perché non c'è ed è sostituito da "due cambi" - tutto sommato!

Inoltre, la H è anche digitata in maiuscolo, che viene resettata solo al 3° carattere - quindi non è la tastiera, ma MetaEditor


 
A100:

Non confondetevi - questa è una tastiera diversa - ha i Caps. E i "due cambi" non funzionano qui perché hanno i berretti. Prova a premere Caps ... funziona? No? Esatto - perché non c'è ed è sostituito da "due cambi" - tutto sommato!

Inoltre, la H è anche digitata in maiuscolo, che viene resettata solo al 3° carattere - quindi la causa non è nella tastiera, ma in MetaEditor


Sì, un paio di caratteri e un cambio di caso, qualcosa non va.

Su 10 non ho avviato affatto la tastiera).

Su 7 come ho capito non c'è questa impostazione, l'impostazione che avete, è per il tablet, senza tappi.

 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, un paio di personaggi e un cambio di caso, qualcosa non va.

Sul mio 10 non sono riuscito a far funzionare la tastiera).

Deve essere acceso.

Una tastiera normale è necessaria solo per digitare grandi testi e occupa molto spazio sulla scrivania. La digitazione sulla tastiera touch con un mouse è ottimale per gli altri casi. Inoltre, non c'è mai confusione con il caso e la lingua e non si rompe.

 
A100:

Deve essere acceso.

Una tastiera standard è necessaria solo per digitare testi di grandi dimensioni e occupa molto spazio. La digitazione sulla tastiera touch con un mouse è ottimale per il resto del tempo. Inoltre, non c'è mai confusione con il caso e la lingua, e non si rompe.

Ho un regolare uno non si avvia (non sapevo che due, spa), pannello è avviato, in 4ka nel meta-editor funziona perfettamente.

ZS E nei 5k funziona normalmente.

Solo senza installare sul computer ha funzionato. Ho raggiunto le cartelle di installazione su un altro computer in rete e ho avviato MetaEditor.

La tastiera ha digitato QUESTO. Ci può essere ancora un innesco di sostituzione, ma stranamente, cambierebbe completamente il caso in piccolo.

 
A100:

Sto bene anche in MetaEditor 2085, ma in MetaEditor 2715 c'è un bug

Bug in 2715, sto bene in 2660.

 
Valeriy Yastremskiy:

Bug in 2715, sto bene in 2660.

Prova ORDER oSYMBOL

Motivazione: