Errori, bug, domande - pagina 2448

 
fxsaber:

Diciamo che tu scrivi EA manager. Ora due EA identici con nomi diversi non possono essere riconosciuti come uguali.

Per esempio, è necessario determinare se l'EA e il suo clone sono stati eseguiti prima.

Beh, questo succede quando ci sono molti grafici e EAs. E qualcosa viene lanciato di nuovo per errore.

Se hai i tuoi EA, allora dovresti avere l'ID per il tipo di EA + la funzione dalla data di costruzione per esempio e all'inizio trasmettere il polling degli EA in esecuzione su tutto o sul grafico corrente. Funziona senza alcuna domanda.

 

La storia del trading viene visualizzata in modo non del tutto conveniente se la chiusura parziale della posizione è avvenuta per un ordine pendente che è stato piazzato prima dell'apertura del trade.

2019.04.25 alle 10.01.00, è stata aperta una posizione sul mercato con il volume di 8 lotti, che è stata parzialmente chiusa da 1 lotto alle 10:04 - il rapporto non è informativo in questa forma.

Sarebbe più ragionevole dare informazioni a partire dalla data del primo scambio, selezionando gli ordini che si formano e modificandolo, almeno come una variante aggiuntiva del rapporto per la comodità della percezione.

Ci ho prestato attenzione perché spesso non riuscivo a capire il motivo di una chiusura parziale - non ho avuto il tempo di rimuovere l'ordine pendente prima che il mercato chiudesse ieri.

 

Qualcosa si è rotto nel debug dei dati storici. Ora ogni volta che il debug viene avviato, i parametri EA vengono cambiati in modo predefinito se sono stati cambiati manualmente.

Nel codice

 input int Magic = 1; // Magic number

Nei parametri cambiati (si prega di ignorare il refuso).

dopo l'inizio del debug sulla storia il valore dei dati viene ripristinato al valore predefinito.


 
Nikolai Semko:

Andrey, non capisco i profili.

I profili sono come set per un intero branco di EA.