Errori, bug, domande - pagina 2448

 
fxsaber:

Diciamo che tu scrivi EA manager. Ora due EA identici con nomi diversi non possono essere riconosciuti come uguali.

Per esempio, è necessario determinare se l'EA e il suo clone sono stati eseguiti prima.

Beh, questo succede quando ci sono molti grafici e EAs. E qualcosa viene lanciato di nuovo per errore.

Se hai i tuoi EA, allora dovresti avere l'ID per il tipo di EA + la funzione dalla data di costruzione per esempio e all'inizio trasmettere il polling degli EA in esecuzione su tutto o sul grafico corrente. Funziona senza alcuna domanda.

 

La storia del trading viene visualizzata in modo non del tutto conveniente se la chiusura parziale della posizione è avvenuta per un ordine pendente che è stato piazzato prima dell'apertura del trade.

2019.04.25 alle 10.01.00, è stata aperta una posizione sul mercato con il volume di 8 lotti, che è stata parzialmente chiusa da 1 lotto alle 10:04 - il rapporto non è informativo in questa forma.

Sarebbe più ragionevole dare informazioni a partire dalla data del primo scambio, selezionando gli ordini che si formano e modificandolo, almeno come una variante aggiuntiva del rapporto per la comodità della percezione.

Ci ho prestato attenzione perché spesso non riuscivo a capire il motivo di una chiusura parziale - non ho avuto il tempo di rimuovere l'ordine pendente prima che il mercato chiudesse ieri.

 

Qualcosa si è rotto nel debug dei dati storici. Ora ogni volta che il debug viene avviato, i parametri EA vengono cambiati in modo predefinito se sono stati cambiati manualmente.

Nel codice

 input int Magic = 1; // Magic number

Nei parametri cambiati (si prega di ignorare il refuso).

dopo l'inizio del debug sulla storia il valore dei dati viene ripristinato al valore predefinito.


 
Nikolai Semko:

Andrey, non capisco i profili.

I profili sono come set per un intero branco di EA.

Puoi cambiare qualche parametro in essi cercando e sostituendo tutti i file di profilo (ci sono utility per questo).

Gestore primitivo, permette di eseguire diversi EA contemporaneamente.

 

ragazzi, aiuto, per favore)

creato un pannello e un pulsante in esso, ma qualcosa non va, il pulsante si sposta lungo uno degli assi in alto, ma segue il pannello.

cioè, o devi fare un binding angles bind corretto o ti manca il comando giusto per legare il pulsante al pannello...

 

Che tipo di software è quello che usa solo un linguaggio scurrile?

Ovunque si guardi, tutto passa attraverso la ruota di scorta!

Ho deciso di scaricare MT5 e provare a creare il mio simbolo (tale funzione è annunciata)... Dannazione, ho preso un CSV di futures e ho deciso di tirarlo... Questa comoda creazione per qualche motivo mette il volume in CLOSE, che alla fine giura a se stesso: il prezzo di chiusura è più alto del massimo. Come si può spiegare questo software, che è una colonna di volume, quando non ci sono pulsanti o campi da scegliere! Come potrebbe la funzione di importazione CSV non prevedere una cosa elementare?

 
xaser:

Che tipo di software è quello che usa solo un linguaggio scurrile?

Ovunque si guardi, tutto passa attraverso la ruota di scorta!

Ho deciso di scaricare MT5 e provare a creare il mio simbolo (tale funzione è annunciata)... Dannazione, ho preso un CSV di futures e ho deciso di tirarlo... Questa comoda creazione per qualche motivo mette il volume in CLOSE, che alla fine giura a se stesso: il prezzo di chiusura è più alto del massimo. Come si può spiegare questo software, che è una colonna di volume, quando non ci sono pulsanti o campi da scegliere! Come possono non prevedere cose elementari nella funzione di importazione CSV?

Hai diversi errori nel tuo codice.

Perché dare la colpa allo specchio...


 

(MQL4) si prega di consigliare quale codice dovrebbe essere in questo caso per chiudere tutte le posizioni aperte premendo il pulsante? (gli ordini aperti funzionano con questo codice).

O forse dovrebbe essere fatto separatamente attraverso Void o qualche altro comando?


         
         if (id==CHARTEVENT_OBJECT_CLICK) {
       
         if (sparam=="buttonbuy") {
          OrderSend(Symbol(), OP_BUY, lots, Ask, 3, 0, 0, "Opened by Advisor", 0, 0, clrBlue); //add your buy order here
         } 
         if (sparam=="buttonsell") {
               OrderSend(Symbol(), OP_SELL, lots, Bid, 3, 0, 0, "Opened by Advisor", 0, 0, clrYellow); //add your sell order here
         }
         if (sparam=="buttoncloseall") {
            
                         
         }                                                                    
      }

  }
 

Si prega di rendere possibile l'assegnazione di alias ad ogni conto nel terminale, in modo che invece di numeri secchi di numeri di conto si potrebbero dare loro nomi umani che verrebbero visualizzati nell'intestazione del terminale, per esempio:

"Il mio conto preferito".

"Conto dell'investitore Trump".

"Il Martino dell'inferno".

"Sto solo scherzando".

"Non si vergogna del segnale".

"Un segnale di cui vergognarsi".


E poi non vi confonderete nella moltitudine di terminali e conti in esecuzione.

Alias al posto dei numeri di conto

 
fxsaber:

La cosa più elementare è dare un hashish di se stessi. Viene dato un percorso verso il sé. Hash - per qualche motivo è bloccato.

A proposito, sostengo questa cosa davvero utile.Spesso ho anche bisogno del controllo di versione dei risultati salvati nei file, cioè garantire che tutti i file siano creati dalla stessa versione del programma. Ora per questo devo prendere o il tempo di compilazione o qualche numero di versione, impostato manualmente (e quindi non garantire l'identità). Per esempio, se si cambia qualcosa in qualche includnik, significa che de facto nuova versione di eseguibile, e non si deve dimenticare di impostare un nuovo numero di versione, in generale, non è affidabile.

Qualcuno qui ha consigliato di calcolare l'hash dai sorgenti. Quindi per questo è necessario conoscere tutti i sorgenti (include) utilizzati dal programma, e quindi bisogno di analizzare il codice non è infantile. Essi non necessariamente specificato in forma esplicita (#include <file.mqh>), e può essere impostato in forma di macro.

Motivazione: