Errori, bug, domande - pagina 1252

 
Non è un bug, solo un avvertimento su una significativa perdita di precisione nel rappresentare una costante 1.2 come float. In generale, i float non dovrebbero essere usati in operazioni matematiche se il risultato è in qualche modo significativo. Passare al doppio.
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float) - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
stringo:

In realtà, ci sono alcune sfumature.

Per esempio, gli swap per volumi inferiori a 1 lotto sono stati erroneamente considerati nel build tester 975. Questo è stato risolto nella build 1010.

stringo:

In realtà, ci sono alcune sfumature.

Per esempio, gli swap per volumi inferiori a 1 lotto sono stati contati erroneamente nella build 975. La build 1010 ha corretto questo

Apparentemente così tanto "corretto" che è rotto.

Testato EA in 975 e in 1010 e le discrepanze non sono chiaramente sul valore di scambio!

Nei file allegati i risultati...

P.S. Inoltre, è strano che nessun altro veda la differenza.
Sono l'unico che cerca di fare soldi con questi script di trading?) ?

File:
Deals975.txt  20 kb
Deals1010.txt  20 kb
 
crOss:
Apparentemente così tanto "corretto" che rotto.

Ho testato l'EA in 975 e in 1010 e le discrepanze non sono chiaramente dovute al valore di scambio!

Vedere i file allegati per i risultati...

P.S. Inoltre, è strano che nessun altro veda la differenza.
Sono l'unico che cerca di fare soldi con questi script di trading?) ?

Prova ad aggiornare da MetaQuotes-Demo alla build 1021 e controlla di nuovo.
 

Le build più recenti hanno un problema con gli agenti che traboccano lo stack durante l'ottimizzazione.

Per esempio, il seguente codice:

#property stacksize 2048

int OnInit() {     int z[300000];   return 0; }

Gli agenti lanciano un errore: "errore critico di runtime 504 nella funzione OnInit (fuori dallo stack nel modulo ...)".

Anche se l'Expert Advisor funziona in modalità normale senza problemi.

La dimensione di stacksize non ha alcun effetto. Puoi impostarlo su qualsiasi dimensione tu voglia, ma non farà alcuna differenza.

Per quanto ho capito, la dimensione della memoria dello stack è ora strettamente limitata a 1 Mb.

 
stringo:
Mostra un esempio del tuo codice per illustrare il problema
Il problema è che bisogna continuare a cercare questi problemi. Più precisamente come aggirare i problemi che avete creato.

Esempio - sì qualsiasi variabile globale numerica, che influisce sul risultato e dipende dalla variabile esterna.
Quando si imposta una nuova proprietà, il risultato sarà quello della vecchia.
Naturalmente, potete evitare questo problema inizializzando una variabile globale in Init.
Perché abbiamo bisogno dell'usabilità? Lì dichiarato. da qualche parte nel gob inizializzato..... tutto va bene.
 

Ciao, hai una perdita di memoria!!!!!!!!!!

2014.12.05 14:35:47.701 Bruteforce_iMA_1.12 EURUSD,M1: 238934880 bytes of leaked memory

è così che succede con la statica. Va bene anche senza.
Perché ogni volta viene creata una nuova struttura? Èstatico.

Non conosco le tue stranezze con
statico perché cambi le sue proprietà(durata etempo di creazione) quando vuoi e dipende dal programma usato.


Ho solo bisogno di una struttura all'interno della funzione con la durata dell'intero programma
Come ottenerlo, per favore consigliatemi.
(Dovrò bypassarla con la variabile globale, ma perché ho bisogno della variabile globale se voglio usarla all'interno di una sola funzione? Molto conveniente)

struct z_pl_z_mn
{
   bool Z_pl1[];
   bool Z_mn1[];
   bool Z_0[];
   int Z_pl1_result_x[];
   int Z_mn1_result_x[];
   int Z_pl1_result_y[];
   int Z_mn1_result_y[];
   
   z_pl_z_mn(int size)
   {
      ArrayResize(Z_pl1, size);
      ArrayResize(Z_mn1, size);
      ArrayResize(Z_0, size);
      ArrayResize(Z_pl1_result_x, size);
      ArrayResize(Z_mn1_result_x, size);
      ArrayResize(Z_pl1_result_y, size);
      ArrayResize(Z_mn1_result_y, size);
   }
};

int g_shift_start_chart = 100;
int g_shift_stop_chart = 10;

void some_function ()
{
   static z_pl_z_mn temp_data(g_shift_start_chart - g_shift_stop_chart + 1);
   ZeroMemory(stat_simple);
}
 

Costruire 1024

W8.1 64

Nel tester, la scritta sul pulsante Start/Stop si "blocca" sistematicamente su Stop. Non è chiaro se il test sia in corso o meno. E il pulsante funziona bene, ma la scritta su di esso non cambia.

 

Stavo guardando il mio profilo e ho deciso di cancellare le richieste di amicizia. dopo circa la decima cancellazione, è apparsa la seguente cosa ....

E ora non posso andare al sito dal mio computer di casa, i cookie cancellati..... tutto lo stesso cercando di andare al sito si apre questa roba .... Sto usando il mio login e la password della mia VPN, aiutatemi, penso di essere bloccato da ipi

 
IvanIvanov:

Stavo guardando il mio profilo e ho deciso di cancellare le richieste di amicizia. dopo circa la decima cancellazione, è apparsa la seguente cosa ....

E ora non posso andare al sito dal mio computer di casa, i cookie cancellati..... tutto lo stesso cercando di andare al sito si apre questa roba .... Sto usando il mio login e la password della mia VPN, aiutatemi, penso di essere bloccato da ipi

I.P.P. è bloccato automaticamente. Contattare syssdesk se lo si cancella troppo velocemente).
 
server:
Protezione automatica - blocco da parte di IPY, scrittura su servicedesk, cancellazione troppo veloce)
Cosa intendi per veloce, il sito è lento o qualcosa del genere :-))))))) Ho dovuto riavviare il mio router per far cambiare il mio IP :-))))