Errori, bug, domande - pagina 1247

 
joo:

Non ho dubbi che il vecchio Pitagora lo sapesse, e si tirava i pantaloni meglio degli analisti locali.

Ancora una volta, fate attenzione a dove si trovano i punti di riferimento delle linee in base al tempo. se i punti si trovano all'interno del giorno, la linea diventa verticale quando ci si sposta da un TF più piccolo, e non è difficile indovinare da che parte apparirà il raggio - su o giù.

So dove sono i punti di ancoraggio, perché sono calcolati, e dovrebbero essere dove sono.

Sull'altro terminale.

Н1

D1


o


A seconda di quanto è compresso il grafico dietro la scala dei prezzi.

Se la linea ha una pendenza intraday, con una precisione di punti di ancoraggio a secondi - dare un motivo per cui l'angolo di pendenza scompare o varia dall'umore del terminale.

 
Silent:
...

Se la linea ha una pendenza intraday, con precisione dei punti di ancoraggio fino a secondi - indicare il motivo per cui l'angolo di pendenza scompare o barcolla dall'umore del terminale.

Ho già cercato di spiegare, non c'è altro - passo.
 
joo:

Non ho dubbi che il vecchio Pitagora lo sapesse, e che si sia disegnato i pantaloni meglio degli analisti locali.

Se questi punti sono situati all'interno del giorno, allora, quando si passa da un TF più basso, la linea diventa verticale, e non è difficile indovinare in quale direzione il raggio guarderà - su o giù.

Non c'è nessun errore in MT. l'errore è vostro.

Sono d'accordo conSilent, ho notato più di una volta che se i punti di legame dell'oggetto linea di tendenza sono vicini l'uno all'altro (non ho controllato quanto sia vicino) quando la scala verticale del grafico cambia, la linea "salta", incommensurata con i cambiamenti di scala.

Questo è particolarmente evidente se diverse linee sono poste l'una accanto all'altra più o meno allo stesso angolo, ma alcune hanno punti di legame molto distanti, altre vicine tra loro.

 
Silent:

...

Se la linea ha una pendenza intraday, con precisione dei punti di ancoraggio fino a secondi - indicare il motivo per cui l'angolo di pendenza scompare o barcolla dall'umore del terminale.

Prova ad abilitare l'opzione "Precise time scale" nelle impostazioni del terminale (scheda Charts).

 
tol64:

Prova ad abilitare l'opzione "Precise timeline" nelle impostazioni del terminale (scheda Charts).

L'ho acceso, ho anche riavviato il terminale, ma non è servito... E non si tratta di tempo, ma di scala verticale: il prezzo.
 

Silent:

...indicare il motivo per cui l'angolo di inclinazione scompare o barcolla dall'umore del terminale.

Hai lettohttps://www.mql5.com/ru/forum/139689?

è la stessa cosa.

Кто-нибудь задавался вопросом почему и насколько сильно "гуляют" построения трендовыми? - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Кто-нибудь задавался вопросом почему и насколько сильно "гуляют" построения трендовыми? - MQL4 форум
 
tol64:

Prova ad abilitare l'opzione "Precise timeline" nelle impostazioni del terminale (scheda Charts).

Accendendolo e spegnendolo e giocando con la magnetizzazione.
 

Ho anche partecipato, l'anno scorso la mia domanda per camminare "oggetti" ha preso alcuni mesi, ma hanno ancora ottenuto alcuni lavori fatti (ventilatori, reti).

Non è nemmeno solo questa particolare confusione. La grafica MT nel suo insieme deve portare alla mente e rendere normalmente utilizzabile.

 
Silent:
L'ho acceso e spento e ho giocato con la magnetizzazione.

Non funziona? Funziona per me, anche se non su tutte le scale del grafico (1-5). Il 5 può confondersi. Si allinea orizzontalmente. E l'avete in verticale.

L'ho controllato sulle build 1010 e 1016.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Silent:
Anche partecipato, l'anno scorso la mia applicazione per camminare "oggetti" ha preso alcuni mesi, ma hanno finito alcune cose (ventilatori, reti).

Allora quali domande?

Beh, non possono).

ZS: il problema mi sembra essere nel tradurre il prezzo del tempo in pixel

Motivazione: